Offline World Of Supremacy™ Apertura Ufficiale ✧ Unitevi al nostro mondo! ✧

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
logo.png



Buongiorno popolo di World Of Supremacy,
Con il crash che è avvenuto alle mappe stanotte, ne ho approfittato per fare un piccolo riavvio.
Ecco le operazioni che sono state eseguite:

1. Create quattro stanze 60 in atlantide2, coordinate:
249,414
249,275
149,275
349,275
Spawn dei mob portato a 10s!
Ciò vi permetterà di expare nella massima tranquillità.

2. Lo spawn del resto dei mob in atlantide (tranne quelli della mappa 60), è stato abbassato a 30s!

3. E' stato reso più facile il drop della Chiave Zin-Boing-In all'ottavo piano e diminuiti leggermente i mob!

Per il momento è tutto,
Saluti da Supremo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Yeye96
Lascia perdere i bambini che dicono che non sei disponibile, qua su inforge hai sempre risposto a tutti e avvisi sempre di tutto.

Poi interessante il "le stanze 60 saranno in queste coordinate", "ma dove sono le altre 60?". Leggere è un optional
 
Lascia perdere i bambini che dicono che non sei disponibile, qua su inforge hai sempre risposto a tutti e avvisi sempre di tutto.

Poi interessante il "le stanze 60 saranno in queste coordinate", "ma dove sono le altre 60?". Leggere è un optional
Ho chiesto perchè non ho voglia di girarmi tutta atlantide... avendo la mappa davanti a me bastava leggere il numero diretto della stanza e non le cooridnate
Peace idioti
 
logo.png



Buongiorno popolo di World Of Supremacy,

Finalmente ho il piacere di comunicarvi che l'autopatcher è stato ultimato, e potete scaricarlo, di seguito una piccola guida:


Guida:

1. Scaricate l'autopatcher da questo Link -> Download

2.
Fatelo partire cliccando su Start.

3. Aspettate che si completi l'aggiornamento.

4. Dopo aver chiuso il client, non potrete accedere più con il launcher normale, ma dovrete cliccare sempre sull'autopatcher e premere Start per poter loggare.


Implementazioni:

1. Inserito System Fast-Up tramite la pressione del tasto F6.

2. Risolti bug visivi sulle armi.

3. Risolto il problema della vista CH, adesso potete vedere tranquillamente in che CH siete.
 
scusa
logo.png



Buongiorno popolo di World Of Supremacy,

Finalmente ho il piacere di comunicarvi che l'autopatcher è stato ultimato, e potete scaricarlo, di seguito una piccola guida:


Guida:

1. Scaricate l'autopatcher da questo Link -> Download

2.
Fatelo partire cliccando su Start.

3. Aspettate che si completi l'aggiornamento.

4. Dopo aver chiuso il client, non potrete accedere più con il launcher normale, ma dovrete cliccare sempre sull'autopatcher e premere Start per poter loggare.


Implementazioni:

1. Inserito System Fast-Up tramite la pressione del tasto F6.

2. Risolti bug visivi sulle armi.

3. Risolto il problema della vista CH, adesso potete vedere tranquillamente in che CH siete.

scusami...ma ho provato a registrarmi...ma il sito è offline....
 
Ultima modifica:
@Tmack stai giocando qui? :D

Ps: L'autopatcher viene rilevato come virus sia da norton che da google chrome , sistemate e forse scarico :/
Non potresti metterlo .rar o zip?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.