Offline WORLDOFMETIN V2 RIFATTE TUTTE LE MAPPE PRINCIAPALI-GAMEPLAY UNICO E VARIEGATO PER NON ANNOIARE-MERCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga quando mi registro e confermo email mi dice che devo aspettare 30 minuti prima di rieffettura registrazione come risolvo
 
Ultima modifica:
ho un problema... ho scaricato il client, ho fatto gli aggiornamenti ... ma una volta finiti questi non mi parte il client e mi rimane aperta la finestra dell'autopatcher... aiuto pls



ps: mi apre la schermata nera del doss e si chiude subito
 
ho un problema... ho scaricato il client, ho fatto gli aggiornamenti ... ma una volta finiti questi non mi parte il client e mi rimane aperta la finestra dell'autopatcher... aiuto pls



ps: mi apre la schermata nera del doss e si chiude subito
prova disattivando l'antivirus se il problema persiste aggiungimi su skype: worldofmetinstaff
 
mi piacerebbe sapere da quando è aperto? e se lo staff è disponibile agli utenti e se è socevole?
E aperto dall'apertura di questo topic , per quanto riguarda se lo staff è disponibile non posso essere io a dirlo essendo dello staff non capisco cosa intendi per socievole , se intendi uno staff disposto a risolvere i problemi che incontri nel gioco e a moderare il game credo che lo siamo se intendi uno staff che fa favori o altro non lo siamo :).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.