Offline WORLDOFMETIN V2 RIFATTE TUTTE LE MAPPE PRINCIAPALI-GAMEPLAY UNICO E VARIEGATO PER NON ANNOIARE-MERCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amo questi crash improvvisi, anche LasVegas abbandona il server, appena metterete gli incanta dalla bottegaia cosicché non ci sto 567437564389753485 anni per fare un equi medio per atlantide ritornerò in game...
 
Amo questi crash improvvisi, anche LasVegas abbandona il server, appena metterete gli incanta dalla bottegaia cosicché non ci sto 567437564389753485 anni per fare un equi medio per atlantide ritornerò in game...
i crash non dipendono da noi, e per lo switch e per evitare che l'uso massiccio rallenti il game comunque il server e sempre on tranquilli, se lo trovate off riprovate dopo qualche minuto ;)
 
ASSOLUTAMENTE DA NON PROVARE, ERO SURA AL 120 4 MESI FA E MI HANNO BANNATO SENZA MOTIVO, QUANDO CHIEDEVO SPIEGAZIONI IL GM MI HA BANNATO PURE L'ACCOUNT LV 1 .-. SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE STAFF ASSENTE..
 
i crash non dipendono da noi, e per lo switch e per evitare che l'uso massiccio rallenti il game comunque il server e sempre on tranquilli, se lo trovate off riprovate dopo qualche minuto ;)

ma quale switch e switch, di giorno eravamo intorno ai 20 on line di notte c'ero solo io, com'è sto fatto?? :omfg:
appena mettete gli incanta dalla bottegaia, anche a 1kk ogni 200 allora verrò, non penso che tutti sono così ricchi da causare quel famigerato lag che tu hai nominato!
 
ALLORA PRIMA DI TUTTO CANCELLAMI STA PORCHERIA,1NO CE MAI UN CAXXO DI GM ON,2 NO SMETTE DI CRASHARE OGNI 5 MINUTI E RIMANE OFF LINE X ANKE MEZZORA,3 MI SEMBRI KE SEI PARECCHIO INCONPETENTE,IL SERVER è BELLO,MA è INGIOCABILE XKE NO SMETTE DI CRASHARE,CAXXO E FA BESTEMMIARE,CANCELLA STO SERVER TANTO è SEMPRE OFF
 
ALLORA PRIMA DI TUTTO CANCELLAMI STA PORCHERIA,1NO CE MAI UN CAXXO DI GM ON,2 NO SMETTE DI CRASHARE OGNI 5 MINUTI E RIMANE OFF LINE X ANKE MEZZORA,3 MI SEMBRI KE SEI PARECCHIO INCONPETENTE,IL SERVER è BELLO,MA è INGIOCABILE XKE NO SMETTE DI CRASHARE,CAXXO E FA BESTEMMIARE,CANCELLA STO SERVER TANTO è SEMPRE OFF

io te l'avevo detto :boh:
 
waitin for dead avevi anke ragione,se lo avessi letto prima,sono stato uno stupido ad credere ancora una volta du un server-.-
 
sei on da ieri sera ma tu sei malato :eek:

- - - Updated - - -

i crash non dipendono da noi come ho detto piu volte quando crasha aspettate e rientrate dopo un po :)
ma ke cavolo dici??? se sono da 3 giorni su questo server e avro giocato forse 5 ore xke è sempre off anke x ore e ore!!!!!!aspettate un po?? si certo cosi ti fai crescere la barba
 
ma ke cavolo dici??? se sono da 3 giorni su questo server e avro giocato forse 5 ore xke è sempre off anke x ore e ore!!!!!!aspettate un po?? si certo cosi ti fai crescere la barba
Prima di tutto impara a scrivere la scuola in italia è gratuita sfruttala , secondo ho quotato waiting for death quindi non capisco il tuo commento.
 
SEMPRE STI SERVER FALLOSI MA SIETE CAPACI DI FAR UN DEDICATO COME SI FACEVANO FIN 2 ANNI FA CHE NON DURAVANO 5 MINUTI E LO FACEVANO SERIAMENTE PER IL PIACERE DEI PLAYER????
 
SEMPRE STI SERVER FALLOSI MA SIETE CAPACI DI FAR UN DEDICATO COME SI FACEVANO FIN 2 ANNI FA CHE NON DURAVANO 5 MINUTI E LO FACEVANO SERIAMENTE PER IL PIACERE DEI PLAYER????
falloso cosa? se siamo on dall'apertura di questo topic?

- - - Updated - - -

Rassegnati ormai tutti quelli che apriranno saranno a scopo di lucro..
mi motivi questo scopo di lucro? tutto l'item shop e in game.
 
Ultima modifica:
Prima di tutto impara a scrivere la scuola in italia (scritto con la lettera minuscola) è gratuita sfruttala


falloso cosa? se siamo on dall'apertura di questo topic?

- - - Updated - - -


mi motivi questo scopo di lucro? tutto l'item shop e in game.
Mi sa che qui sei tu quello che deve andare a scuola :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Zotx
se è legalizzato fammi capire il senso del auto switch con il codice da inserire per ricevere gli incanta
Conoscendo la tua fama eviterei di risponderti ma lo faccio lo stesso.
L'uso massiccio di switch provoca lag e non c'e modo per evitarlo se ben ricordi il vecchio flashmt2 aveva lo stesso problema.
Ora vai a mendicare in un altro server per poter usare i cheat.

- - - Updated - - -

ma ora è online?
si siamo on
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.