WTF?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"remember the fifth of Novenber"

comunque, è tilde che ha bannato tutti per dare un ultimo segnale a murdercode perchè ora siamo veramente senza admin (razor si è dimesso/ è stato buttato fuori a calci in culo)

comunque, fra poco infernet verrà fuso con cheatforge, a formare inforge.net
 
Ospite ha detto:
comunque, è tilde che ha bannato tutti per dare un ultimo segnale a murdercode perchè ora siamo veramente senza admin (razor si è dimesso/ è stato buttato fuori a calci in culo)

tilde è un'idiota infatti, avendo detto a weed (e a tutta la community perchè i log sono postati) che avremmo trattato il futuro di infernet assiem
 
Non credo ci sia un motivo personale nel mass ban (non condivido i modi, ma condivido lo scopo di tilde), e credo sia ora di prendere una decisione.
Personalmente vorrei che questo forum andasse in mano a chi vuole amministrarlo, e non credo, alla luce di quello che ho letto/visto, che nè R4z0r nè murdercode vogliano farlo. Rimango deluso da loro, che non stanno anche in questo momento mostrando il minimo interesse.
Fate qualcosa pazzo.

CirKu17
 
Ospite ha detto:
Non credo ci sia un motivo personale nel mass ban (non condivido i modi, ma condivido lo scopo di tilde), e credo sia ora di prendere una decisione.
Personalmente vorrei che questo forum andasse in mano a chi vuole amministrarlo, e non credo, alla luce di quello che ho letto/visto, che nè R4z0r nè murdercode vogliano farlo. Rimango deluso da loro, che non stanno anche in questo momento mostrando il minimo interesse.
Fate qualcosa pazzo.

CirKu17

cirku17 se hai capito lo scopo di tale azione per piacere spiegalo anche a me, che sinceramente, non ho capito il senso....
 
Personalmente (indizio potrebbe essere il "remember remember the 5th of november") penso che tilde abbia voluto dare un segnale, dire tipo "è arrivato il giorno di rivoluzionare questa situazione di merd* con un gesto eclatante". Poco tempo prima aveva scritto, quando si parlava con Malex e altri che non ricordo una cosa tipo "ora potrei bannare tutti senza che nessuno ci possa fare niente". L'ha fatto, tutto là.E con questo ha dimostrato quanto la situazione di infernet fosse sull'orlo di un precipizio, tanto che un gesto folle lo potrebbe fa fallire (e di fatto è stato così).
Quello che bisogna fare adesso imho è far passare sto pazzo di dump del db (se si può, sennò pazienza) e togliere infernet dalle mani di chi se ne fotte alla grande. Non credo manchino i volontari per fare i mod/amministratori (vero? xD)

CirKu17

p.s bisogna pregare qualcuno per sbannare almeno gli utenti attivi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.