XPMiner - AIO Miner GUI [Windows x86/x64]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hahahahaha secondo quale algoritmo giudichi il mining di una moneta "a culo" contro uno "non a questione di fortuna"?

Non ne sai proprio nulla a riguardo, non te ne uscire con ste affermazioni :oddio:

Vuoi dirmi che ne sai più della community Bitcointalk e degli amministratori di ypool?
 
P.s. Sono moderatore del forum ufficiale PPcoinTalk (Primecoin e Primecoin), ho una stupenda reputazione su BitcoinTalk e ho creato la pool di Italycoin. Inoltre scambio volumi da 10 BTC da prima che tu sapessi cos'erano, ed ho presentato io i Bitcoin e Primecoin a inforge e a molte altre community.

Non mi pare di averti chiesto di riassumermi il tuo curriculum.

E credo che jh00 ne sa più di te; dovresti imparare ad avere un po' più di autocritica.
 
E jh ha detto che i protoshares si vendono a 0.025 BTC? E poi chi ha detto che mi sento meglio di jh?

Per favore leyhart non sai più che tirare fuori.

p.s. Sono mod del forum dei ProtoShares, qualcosina la dovrò pur sapere meglio di te, sicuramente.


Ma sei stupido o fai apposta?
Te lo dico io che i PTS si vendevano a 0.025.

Io chiudo qui il flame.
 
Io ho la notice su twitter, qualcuno me lo può confermare?


2s79d07.jpg
 
Mi spieghi perché hai oscurato i dati del worker? Hai paura che ti minino? :)

Ultimo blocco: Leprechaun 0.000254
:yo:

Avrà la stessa password dell'account xD E magari non ha bloccato neanche il portafogli.
Però rimane comunque affar suo, visto che anche se li avesse lasciati in chiaro, nessuno si sarebbe messo a minare per lui ;)
Questo per dire: perchè dovete continuare a stuzzicarvi?
 
Ultima modifica:
Mi spieghi perché hai oscurato i dati del worker? Hai paura che ti minino? :)

Ultimo blocco: Leprechaun 0.000254
:yo:



Avrà la stessa password dell'account xD E magari non ha bloccato neanche il portafogli.
Però rimane comunque affar suo, visto che anche se li avesse lasciati in chiaro, nessuno si sarebbe messo a minare per lui ;)
Questo per dire: perchè dovete continuare a stuzzicarvi?


Non mi piace che si vedano le password che uso, più semplice di così xD

Comunque tranquillo che il Wallet è bloccato con domanda e risposta da qualcosa come 30 e passa caratteri, lettere, numeri, simboli senza il minimo senso xD le mie password normalmente sono qualcosa come:
/Y<mAN.e4=e-l^Z*k/Zn+xe[0&@IIu^]Kn)K\yM;us5Ovn|N}vTBDi(
L'unica corta è quella del worker che purtroppo uso anche per altre 2 o 3 cosette... diciamo che è l'unica che uso anche altrove ...

si, sono paranoico va bene? xD

Comunque ho trovato un blocco? a che culo... il problema è che mi dice questo:

Found blocksSharecount totalShare value total
017330.6205

Si, mino pochissimo

-------------

Dimenticavo... hanno abbassato il payout a 1 XPM finalmente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.