XPMiner - AIO Miner GUI [Windows x86/x64]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, seriamente... gli XPM sono obsoleti ora... non valgono niente e sono difficili da minare.
 
mmmm perche dite che sn obsoleti? io sto facendo 1 xpm ogni 15-16 ore di mining.. e se nn erro valgono anche 1 po', 0.002199 BTC, quindi 3,50€ al giorno.. e se aumenta conviene no?
 
Sono obsoleti poiché con lo stesso lasso di tempo puoi minare un pts che vale 6 euro

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Chiedo scusa...
Innanzitutto buongiorno a tutti voi, sono nuovo a questo forum.
Sarei molto felice se qualcuno mi aiutasse a settare al meglio il mio piccì con questo bel programmino per fare soldi.
ho un i7 (sul miner compaiono 8 core) a 64bit, l'avx la devo attivare?
e poi "advanced sieve control" cosa si può fare?
nel minare stanotte sono arrivato al 70% - 80% dell'usage della cpu, si può fare di più?
non ho problemi di raffreddamento :D, watercooling, sono arrivato max a 28°
grazie
 
Chiedo scusa...
Innanzitutto buongiorno a tutti voi, sono nuovo a questo forum.
Sarei molto felice se qualcuno mi aiutasse a settare al meglio il mio piccì con questo bel programmino per fare soldi.
ho un i7 (sul miner compaiono 8 core) a 64bit, l'avx la devo attivare?
e poi "advanced sieve control" cosa si può fare?
nel minare stanotte sono arrivato al 70% - 80% dell'usage della cpu, si può fare di più?
non ho problemi di raffreddamento :D, watercooling, sono arrivato max a 28°
grazie

Un i7 con 8 core? Ed io che pensavo che il mio a 4 con 8 threads fosse bello, mannaggia!

Come miner puoi usare quello con AVX senza problemi.
Sui sieve non compiere alcuna azione, si setteranno in maniera automatica.
Mentre non capisco l'uso della CPU al 70-80%. Il miner dovrebbe bersi tutta quella disponibile.
Hai forse inserito qualche limitazione?

(PS: Bello anche il watercooling eheh)
 
  • Mi piace
Reazioni: UeSte
Non saprei, proprio per quello chiedevo se avessi inserito qualche limitazione.
Sicuro che con il miner attivo l'uso totale della CPU non vada al 99-100%?
Non è che prendi in considerazione la % del miner ignorando quella degli altri programmi (la cui somma farebbe 99-100%)?
 
Allora: altri programmi in background non ne ho, se ti riferisci alle solite cose tipo antivirus e processi vari in memoria, allora vabbè, lasciamo tutto così com'è, cmq ora, con chrome aperto, viaggia a 69 - 70%
 
Se quel 70% è la % del miner è normale, c'è un 30% usato da altri processi.
Per avere una resa al 99% dovresti chiudere tutto (lasciando i processi windows, firewall ed antivirus).
 
premessa: non ho letto tutto il topic, ma fino a pagina 18 quindi se faggio domande già fatte non fucilatemi

qui tutti dite che si usurano i componenti del pc, giusto, ma se io comprassi un preassemblato, magari uno di quei hp che ci mettono l'ultimo i7 uscito e poi il resto fa tutto cagare, e lo tengo acceso giorno e notte sempre, c'è un ottima probabilità che si fonda visto che: hanno sistemi di raffreddamento schifosi e componentistica pessima, quindi se dopo che si è rotto lo porto dove l'ho comprato e me lo faccio sostituire (gratis per via della garanzia) poi ricomincio a minare per poi farlo risostituire, dite che ci guadagno? dovrei fare un investimento iniziale per l'acquisto però poi, tralasciando il fatto bolletta enel, credo che mi convenga :omfg: aspetto vostre opinioni su questa teoria.
@murdercode che cpu hai?
 
Se devi investire soldi nel mining fallo per costruire una macchina che estragga scrypt, non le CPU only.
Con 1.000-1.200€ te la cavi e standoci dietro (switchando sulle scrypt più remunerative ed appena uscite) riuscirai ad andare in guadagno.
 
Se devi investire soldi nel mining fallo per costruire una macchina che estragga scrypt, non le CPU only.
Con 1.000-1.200€ te la cavi e standoci dietro (switchando sulle scrypt più remunerative ed appena uscite) riuscirai ad andare in guadagno.
e una macchina del genere che caratteristiche dovrebbe avere?
 
e una config tipo quella quanti btc ti fa giornalmente? sicuramente dirò una cagata ma secondo me ti costa più la bolletta dell'enel :omfg:
 
Quella configurazione serve a minare scrypt, non SHA-256.
Come ho detto prima se ci stai dietro potresti andare in guadagno switchando sempre sulla scrypt più remunerativa al momento. Spese e ricavi? Prova a vedere su coinwarz.
 
  • Mi piace
Reazioni: buck2025
Salve, sono nuovo nell'ambiente bitcoin.
volevo chiedervi se 1) 95000 c/min mediamente fatti con un pc sono accettabili.
2) ho 5.0000 shares e negli altri campi ho 0, perché?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.