ZED NERF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me questo nerf ha ucciso Zed, già che ora come ora nel meta dei full tank top/jungle non era facile usarlo, ma adesso sarà moolto in pericolo per i vari cc che non potrà schivare usando la sua ulti in modo difensivo..Non meritato, potevano fare un qualcosa come abbassare un po il danno, o alzare i cooldown..Ma questo secondo me è troppo pesante
 
  • Mi piace
Reazioni: VVrath
Differenze che rendono Ekko un assassin bilanciato, sempre meno forte di zed a mio parere.

1) ap quindi no sustain
2) costi mana molto elevati, quindi se cappelli la lane te lo tieni
3) rispetto ad altri assassin come akali o zed una volta entrato in fight, ultimate esclusa, non ne esce tanto facilmente, se focussato per bene implode.

Tuttavia una nerfatina allo scaling la darei alle skill.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dylan Dog
Ma cosa state dicendo tutti? Come se 1 secondo di delay facesse la differenza, volete vedere dei nerf veri ad un champion? Prendeti la history dei nerf di Riven
controattacco con solo un nerf, quello ad Olaf, dato che dopo quel nerf, quando un champ viene nerfato ammerda si dice che è stato olaffato (olafed in inglese) :c
 
  • Mi piace
Reazioni: Kazushi
tu non eri main shaco 2/10? :omfg:
Cazzate, era la prima volta che lo usavo in season 5 quella partita <.<
Ora però...
sdsdsd.png
 
  • Mi piace
Reazioni: ONE OK ROCK

dani56

Utente Bronze
16 Settembre 2014
22
9
2
44
Salve raga come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate del nerf a zed. Si lamentano tanto della sua forza e poi quelli della riot fanno uscire un champ come Ekko,assassin pure lui e pieno di cc e mobility,non vi sembra un controsenso??
 
zed meritava quel nerf :3
ekko deve ancora uscire e devono ancora modificarlo per bene, tuttavia lui è AP e ha costi mana molto alti atm.
che il playstyle è simile ma neanche tanto dato che uno è più auto reliant mentre l'altro è ulti dipendente per fare danni extra al target.
 
Per me questo nerf ha ucciso Zed, già che ora come ora nel meta dei full tank top/jungle non era facile usarlo, ma adesso sarà moolto in pericolo per i vari cc che non potrà schivare usando la sua ulti in modo difensivo..Non meritato, potevano fare un qualcosa come abbassare un po il danno, o alzare i cooldown..Ma questo secondo me è troppo pesante
Condivido zed non é più un problema da tempo e ora farà la stessa fine di champncome kha
 
Il mio unico commento per il nerf di Zed è: finalmente.
Riguardo ad Ekko, da quel che ho visto scala abbastanza male e non è sicuramente un champion da burst, ma piuttosto un champ che entra in mezzo al fight quando i nemici sono praticamente smezzati.
 
da main zed, ammetto era troppo forte, probabilmente era il melee 1v1 assassin più forte attualmente, dvevano nerfare i danni a mio parere perchè riuscivi a shottare chiunque se avevi 1 cervello e 2 mani, ma cosi modifichi una delle sue caratteristiche...far scemunire la gente:nonquoto:
 
Ma cosa state dicendo tutti? Come se 1 secondo di delay facesse la differenza, volete vedere dei nerf veri ad un champion? Prendeti la history dei nerf di Riven
Ekko penso che ci faranno qualche pensiero ad usarlo come jungler (Clear di Q+80% di slow, gank di E-W, slow di passiva permanente...)
Comunque Ekko, ha uno stun che per caricarlo ci sta 3 secondi (W). Penso ancora li bilancieranno, perché il danno di Q è ridicolo, come quello di ulti
 
Riven nerfata ahahah per favore è un cambiamento minuscolo, vogliamo vedere yasuo cari?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ma cosa state dicendo tutti? Come se 1 secondo di delay facesse la differenza, volete vedere dei nerf veri ad un champion? Prendeti la history dei nerf di Riven
Ekko penso che ci faranno qualche pensiero ad usarlo come jungler (Clear di Q+80% di slow, gank di E-W, slow di passiva permanente...)
Comunque Ekko, ha uno stun che per caricarlo ci sta 3 secondi (W). Penso ancora li bilancieranno, perché il danno di Q è ridicolo, come quello di ulti
Nono, hanno solo tolto 1 secondo indispensabile per zed

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Ekko l'ho provato oggi pomeriggio e credo che verrà nerfato subito :omfg: Troppo forte.. comunque confermo che sarebbe da provare anche come jungler
 
è un bel nerf anche se sulla carta può sembrare poco, rende quasi impossibili le giocate con pochi hp o contro champ con skillshot prevedibili
 
Il mio unico commento per il nerf di Zed è: finalmente.
Riguardo ad Ekko, da quel che ho visto scala abbastanza male e non è sicuramente un champion da burst, ma piuttosto un champ che entra in mezzo al fight quando i nemici sono praticamente smezzati.
Beh insomma sto danno bassissimo ieri lo usava nightblue su twitch mi pare facendo 1v5 uscendone vincitore senza troppi problemi. Però boh sulla carta ha dei danni abbastanza bassi, anche se la ult...
 
Lui parlava della " Nerf history" non dell'ultimo nerf:
Questo e' il nerf alla Q e alla E, avvenuto l'anno scorso se non ricordo male
c1a5f0c8b6.png
Il nerf a riven della scorsa season era per riven mid che era assolutamente ingestibile in lane, ma guarda la nerf history di yasuo ti viene il panico

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
no caro red, riven era la madonna+giovanna d'arco+ lo spirito santo messi insieme, era op ovunque, facevi qqq e smezzavi qualsiasi cosa e vincevi i trade pure con garen e darius insieme
 
no caro red, riven era la madonna+giovanna d'arco+ lo spirito santo messi insieme, era op ovunque, facevi qqq e smezzavi qualsiasi cosa e vincevi i trade pure con garen e darius insieme

Onestamente non mi ricordo benissimo perché ero ancora livello 20 o giù di lì, ma ti invito a vedere in che condizioni riversa yasuo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Beh insomma sto danno bassissimo ieri lo usava nightblue su twitch mi pare facendo 1v5 uscendone vincitore senza troppi problemi. Però boh sulla carta ha dei danni abbastanza bassi, anche se la ult...
Non sai leggere le statistiche. Ha dei numeri impressionanti, spero nerfino qualcosa.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.