Faucet Faucet Bot SemiAutomatico

Inglobare il Faucet MT Bot al Faucet BTC Bot?

  • Si

    Voti: 4 100.0%
  • No

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Planck

Utente Emerald
11 Settembre 2009
2,847
19
354
534
Ultima modifica:
faucet-ico-lg-99x99.png
Visto che in questi giorni mi sto dilettando a passatempo nella creazione di qualche bot semplice(con unibot) per i faucet, ho deciso di rilasciarne qualcuno.

Download Bot
Download!!!
tantisatoshi

Scansioni
Descrizioni Bot
  • Faucet Bot raggruppa più faucet(BTC,DOGE,LTC),tra cui il famoso moonbitcoin. Son quasi tutti faucet di btc tranne un paio di DOGE e LTC e hanno un timer di 5,15 o 30 minuti.
  • Faucet Hour Bot raggruppa i faucet(BTC) con un timer di 60 minuti,tra cui il famoso BitcoinZebra,FreeBitcoin(dovete essere già registrati Link registrazione qualora non lo foste ancora) e 30bitcoin(dovete essere già registrati Link registrazione qualora non lo foste ancora)
  • Faucet BTC Bot raggruppa tutti i faucet BTC presenti anche negli altri bot.
  • Faucet MT Bot raggruppa i faucet (BTC) con un timer superiore a 60 minuti.
  • Faucet epay Bot raggruppa i faucet (BTC) epay.
  • PremiumFaucet Bot Utilizza un unico faucet in loop.
Istruzioni per l'uso
Servono intanto i seguenti Wallet:BTC,DOGE e LTC se non li avete potete crearli qui: BTC,DOGE,LTC(ma anche gli altri).
Consiglio di mettere i bot in una cartella (potrebbe creare dei file che servono al funzionamento) insieme al file config(dovete editarlo con i vostri dati).
Una volta aperto(Consiglio di avviare il bot come amministratore) il bot si avvierà,successivamente si aprirà una nuova finestra in cui sarà visualizzato il captcha e dovrete dare la risposta(se l'immagine captcha non appare scivere qualcosa a caso tipo "sdkjfhskdjf" e confermare).
Una volta confermato il bot vi indicherà la cifra che avete guadagnato( se volete controllare per i siti su Faucetbox basta andare Qui e mettere il vostro indirizzo BTC o DOGE)

9kw.eu
9kw.eu è un sistema di risoluzione captcha in modo automatico,esso funziona con dei crediti che vengono consumati ogni volta che un captcha viene risolto correttamente utilizzando questo servizio.
I crediti possono essere acquistati o si possono ottenere risolvendo captcha manualmente.
Si guadagnano dai 5 ai 10 crediti per ogni captha risolto manualmente e vengono detratti 10 crediti per ogni captcha risolto in modo automatico
Registrazione: QUI
Una volta registrati dovrete accumulare crediti risolvendo captcha qui oppure scaricando un semplice programmino(creato semrpe da 9kw e che vi darà dei crediti bonus) qui dove potete comodamente risolvere captcha dal vostro pc senza dover andare ogni volta nel sito.
Un'altra cosa che serve è L'APIKEY che è una sequenza di numeri e lettere che poi incolleremo sia nel BOT che nel programmino per risolvere i captcha(se si vuole utilizzare).
Questa apikey viene generata e la trovate qui.
Se non ne dovreste avere nessuna basterà clickare QUI e vi verrà generata.

Voi vi chiederete sicuramente perchè allora utilizzare questo servizio se poi per poter risolvere i captcha del BOT in automatico dovete risolvere dei captcha su 9kw?
Bhe semplice,i captcha generati su 9kw sono continui ovvero potete utilizzare 5 minuti del vostro tempo risolvendo captcha di continuo accumulando un bel po di crediti.Questi crediti poi verranno utilizzati per i captcha dei faucet che per esempio sono ognuno ogni 5 min o 1 ora.
Quindi invece di mettere 50 captcha ognuno ogni tot minuti voi avete "sprecato" solo 5 minuti per accumulare dei crediti che verranno utilizzati in ore e ore di utilizzo del BOT
Se siete interesati posso rilasciare anche delle versioni "private" in base alle vostre esigenze(tipo solo moonbitcoin,o solo 2 faucet,o solo faucet BTC).
 
Mi passo il tempo:asd:
Dovrei anche aggiornare e postarne altri,ma ogni volta dico "dai faccio l'ultimo e poi edito la discussione"...... e si vede come sta andando :lol::lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
non te lo so dire visto che faccio i captcha in maniera manuale 1 o 2 volte al max al giorno,e comunque essendo tanti faucet e ognuno con un range di reward abbastanza vasto e monete diverse il totale cambia di molto quindi anche una media è abbastanza sfalsata e difficile da fare.
Ti posso solo dire che controllando solo su faucetbox in media faccio circa 10k satoshi(btc) al giorno.
 
  • Mi piace
Reazioni: MCviper
@Planck
Ciao, hai la possibilità di crearne una versione con Faucet di soli BTC, che contenga sia quelli col claim dai 10 ai 500 e passa minuti ?
I faucet che puoi inserire devono avere dei "requisiti" da rispettare ?

Grazie :)
 
Si nessun problema,i requisiti son avere captcha di solvemedia o comunque semplici(niente recaptcha o funcaptcha).
Se hai già una lista di quelli che vuoi passamela pure.
 
Ottimo il bot sembra che funzioni abbastanza bene!
Però voglio darti due mie opinioni:
1) Il fatto di dover inserire ogni volta gli indirizzi e l'API è un pò scocciante, potresti anche farle memorizzare!
2) Secondo me sarebbe meglio fare un bel bot con una lista di Bitcoin faucet!
 
Purtroppo per i dati salvati non è possibile farlo direttamente,però se mi mandate un pm dicendomi che bot usate e i wallet vostri vi posso fare una versione personale con già i vostri dati salvati.
Per il bot con soli btc come ho già detto non c'è problema basta che mi fornite una lista di qeulli che volete.
Io li ho divisi per timer visto che magari uno con un timer da 5 min lo faccio più volte invece già quelli con timer superiori all'ora mi capita di farli 1 volta al giorno
 
il bot è creato con unibot,non è un linguaggio ma un programmino per la creazione di bot online semplici e veloci.Quindi per esempio per i faucet si presta abbastanza bene,per cose complesse un po meno.
Come ti ho già detto non è possibile prendere un file,al massimo si potrebbero leggere i dati da un sito,ma veramente non ne vale la pena faccio prima a farvi delle versioni personalizzate
 
Ultima modifica:
mmm no puoi farne anche 1 alla volta,anzi lo consiglio.

:alesisi:
JupiterBitcoin
Congratulations you have won 10000 Satoshis !!!
:myeah:
 
Ma su freebitco.in non bisigna investire niente vero?

Up:
Ma qualcuno mi può spiegare cosa sono questi foucet e come guadagnare gratis bitcoin senza entrare nel gioco d'azzardo?
 
Ma su freebitco.in non bisigna investire niente vero?

Up:
Ma qualcuno mi può spiegare cosa sono questi foucet e come guadagnare gratis bitcoin senza entrare nel gioco d'azzardo?

I faucet sono semplici siti dove ognuno (basta avere un indirizzo bitcoin) può ritirare dei bitcoin anche più volte al giorno, di solito ci sono timer che variano da 5 minuti a 24 ore, si parla comunque di cifre irrisorie come 0.00001000 BTC ad esempio, però il fatto che di questi siti ce ne siano tanti ti fa comprendere come prelevare da ogni singolo sito porti ad avere un guadagno, poi se metti che ci sono anche tanti bot come quelli creati dal gentilissimo @Planck puoi ben intendere come tutto questo sia facilitato.
Una domanda che potrebbe sorgerti spontanea è: ma i faucet cosa ci guadagnano a regalare meno di un centesimo a tutti quelli che risolvono il captcha? La risposta è molto semplice loro guadagnano più di te, in quanto tu per ritirare i tuoi BTC devi guardare le pubblicità del sito!
Con questo credo di aver detto tutto! Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa faccia pure :)!
 
si ,ma sarebbe uno spreco perchè i captcha li metti lo stesso,solo che non ricevi nulla visto che non hai messo l'indirizzo
 
si ,ma sarebbe uno spreco perchè i captcha li metti lo stesso,solo che non ricevi nulla visto che non hai messo l'indirizzo
Ti dispiace poi postare una versione custom con solo faucet btc se la hai già fatta per altri utenti?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.