Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me il server era bello tempo fa nel 2013 2014 tutto perfetto nessun bugg item girati a mano con fortuna...non voglio criticare chi lo ha creato perche e stato un grande pero ha sbagliato ad implementare i bonus coins 7 e 15 droppabili o commerciabili per hanno rovinato il pvp tempo fa io con set tempesta 3 15 e corazza satana 2 15 in evento pvp 150 190 facevo la strage ed adesso sono tutti full 5 15 eh nn ha senso giocarci...anzi una soluzione c e mettete bonus coins droppabili o craftabili cosi tutti siamo allo stesso livello di pvp senno vi consiglio di aprire un altro server oltre questo... grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
In risposta a @crazybinf

Il server l'ho aperto io e ti rispondo prima di tutto dicendo che i bonus coins sono stati implementati nel 2011, quindi non è che abbiamo sbagliato perchè ci sono dall'apertura e in primisil tuo discorso non fila.
Abbiamo anche implementato lo Switch bonus in game da 3 mesi.
La storia che sono tutti full è un altra cazzata, perchè il gioco va avanti c'è un flusso di utenti nuovi, di item nuovi anche perchè facciamo aggiornamenti continuatemente e per fare diversi item bisogna anche craftarne altri perdendo quindi i bonus.

Secondo me dovresti un po aggiornarti, perchè il set tempesta ora è uno dei set più basilari del gioco siamo andati molto più avanti rispetto 6 anni fa ;)

____________________


d9d8125db4.png



Gentile Utenza,
Con l'update del 26/10/2017 sono stati eseguiti i seguenti aggiornamenti

- Abbiamo terminato l'aggiornamento al PVP. Trovate tutte le modifiche effettuate all'interno di questo link:Riequilibrio del PvP.

Accettiamo comunque ulteriori consigli anche nell'ufficiale per fare modifiche che possano migliorare ancora di più il gameplay se necessario.

- E' stato implementato il seguente item, ovvero Libro Arte Mineraria, che se letto aumenterà la possibilità di droppare minerali dai giacimenti.


Libro Arte Mineriaria sarà possibile dropparlo dalle Cassette d'Ebano Porpora dell'Evento Drop.


Saluti,
ImperiaWorld Team
 
Che rammarico pensare ai bei tempi di imperia e poi vedere aggiornamenti fatti così... "Rifatto PvP" Le razze che avevano bisogno di essere uppate non sono state toccate, le razze che erano già op, ora te le trovi che fanno danni sbalorditivi... Sura nero (che era stato declassato e serviva un miglioramento) che fa sempre meno danni... Ninja Cac fa 21k, Sura Nero 4k... se hai fortuna... Gli shamani non ne parliamo... fanno pena... I guerrieri fanno meno danno dei ninja mah va be...Le risse non sono fattibili in quanto: qualsiasi razza tu sia al 280 , non riuscirai mai a buttare giù un altro 280 (questo vale per tutte le fascie di livello alte)...
Segnalo un Bug "Non è possibile" e colui che ho segnalato il bug slogga... Sinceramente... era meglio prima di quest'ultimo aggiornamento... Spero che da questa critica possiate migliorare...
 
Si, è vero. Come dice il grande GA (colui che principalmente se ne frega di cosa fa lo staff) c'è sempre un cambio di nuovi player. Si che arrivano massimo al 240 e poi smettono di giocare perchè capiscono quanto brutto sia sto server.
 
Per me non è brutto il vostro problema è dal 240 in poi la difficoltà del server si sente perchè si arriva a uno stadio o ti fai un equip con gli atributi o non vai avanti, quindi stare qualke settiana/ mese in piu a farmarsi item e farsi un ottimo equip secondo me non è un male...
 
Che rammarico pensare ai bei tempi di imperia e poi vedere aggiornamenti fatti così... "Rifatto PvP" Le razze che avevano bisogno di essere uppate non sono state toccate, le razze che erano già op, ora te le trovi che fanno danni sbalorditivi... Sura nero (che era stato declassato e serviva un miglioramento) che fa sempre meno danni... Ninja Cac fa 21k, Sura Nero 4k... se hai fortuna... Gli shamani non ne parliamo... fanno pena... I guerrieri fanno meno danno dei ninja mah va be...Le risse non sono fattibili in quanto: qualsiasi razza tu sia al 280 , non riuscirai mai a buttare giù un altro 280 (questo vale per tutte le fascie di livello alte)...
Segnalo un Bug "Non è possibile" e colui che ho segnalato il bug slogga... Sinceramente... era meglio prima di quest'ultimo aggiornamento... Spero che da questa critica possiate migliorare...

Mi dispiace per il tuo rammarico.

Tuttavia hai detto un sacco di puttanate..
Perchè se stavi dietro ad ImperiaWorld realmente eri cosciente anche del fatto che ogni nuovo set che abbiamo messo ha anche comportato un bilanciamento del PvP, delle risse e del PvM.
Non riesco a capire come puoi quantificare dei valori in "k" così a pazzo...
Il mio consiglio è di rifarti un giro sul server, se vuoi ti creo pure un pg al 220, al 240, al 260, al 280 e ti dimostro che non è come dici te.

Inquisitionsss: Noi mettiamo in mano l'intero server alle scelte dei nostri utenti. Come puoi vedere abbiamo la Development Plan e lavoriamo in relazione a quello che l'utente chiede.
Quindi da parte nostra credo che mettiamo in condizione al meglio il server di migliorare sempre.
Potresti essere più costruttivo nel tuo messaggio?



Vorrei far presente che comunque le vostre restano parole, perchè Imperia è online da 6 anni (quasi 7) senza mai aver fatto un reset o ad aver mai chiuso.
Ed è l'unico server in italia. Ha il primato.
Non c'è server in italia aperto da quasi 7 anni che non ha mai chiuso.

 
Mi dispiace per il tuo rammarico.

Tuttavia hai detto un sacco di puttanate..
Perchè se stavi dietro ad ImperiaWorld realmente eri cosciente anche del fatto che ogni nuovo set che abbiamo messo ha anche comportato un bilanciamento del PvP, delle risse e del PvM.
Non riesco a capire come puoi quantificare dei valori in "k" così a pazzo...
Il mio consiglio è di rifarti un giro sul server, se vuoi ti creo pure un pg al 220, al 240, al 260, al 280 e ti dimostro che non è come dici te.

Inquisitionsss: Noi mettiamo in mano l'intero server alle scelte dei nostri utenti. Come puoi vedere abbiamo la Development Plan e lavoriamo in relazione a quello che l'utente chiede.
Quindi da parte nostra credo che mettiamo in condizione al meglio il server di migliorare sempre.
Potresti essere più costruttivo nel tuo messaggio?



Vorrei far presente che comunque le vostre restano parole, perchè Imperia è online da 6 anni (quasi 7) senza mai aver fatto un reset o ad aver mai chiuso.
Ed è l'unico server in italia. Ha il primato.
Non c'è server in italia aperto da quasi 7 anni che non ha mai chiuso.

Non si preoccupi signor Azeroth, io i pg li ho già di tutte le fascie di cui ho bisogno ed oltretutto sono al 280 full vs razza 6 armi. Ieri ho fatto altre 27K di nuvola ad un altro 280... quindi non mi venga a dire “Tuttavia hai detto un sacco di puttanate..” Citandola Signor “GF” @Azeroth
Penso che manco lei sa bene, non ho tempo di starle dietro al suo server senò le pubblicherei volentieri gli screen dei danni... Cordiali saluti e spero che la critica fatta nel primo post possa esservi d’aiuto per migliorare il vostro PvP.
 
Onestamente oramai Imperia è più che andato,quei player on hanno tutto e non se ne fregano un'emerita min***** delle altre cose, la gente logga,crea il pg,cresce e deleta Imperia,
Vantaggi
1) tante cose da fare nei primi livelli.
Svantaggi
1) Monotono
2)Poca utenza
3)Zero competizione per i nuovi volti (questo li porta a non continuare)
4)Staff onnipotente convinto di ciò che dice.
5)Unico modo di fare soldi per ''ENTRARE NELLA FASCIA'' è farmare minerale (e questa cosa fà cagare)
6)Armi ed equipaggiamenti Inguardabili.
7)0 attività da fare una volta raggiunto l'Apice.
Non mi và di continuare,sono al massimo e ho disinstallato. Bona.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Concordo pienamente su quello che hai scritto, apparte 6)Armi ed equipaggiamenti Inguardabili. Alcuni set ad esempio 260 si salva
Ieri sono stato addirittura segnalato per Hack visto che non riuscivano a killarmi ahahah
 
Tralasciando il fatto che non abbiamo la benchè minima intenzione di chiudere il server per nessun motivo, vorrei far presente che l'utenza su ImperiaWorld è presente ed i vostri messaggi non sono altro che diffamatori.

Come comunicato sulla nostra community ufficiale: Tra le 8 di questa mattina e le 10.35 il server è risultato offline. La causa è un guasto elettrico della webfarm. Il problema è ora risolto
 
Ultima modifica da un moderatore:
NB: Molto presto verrà lanciato il nuovo aggiornamento di ImperiaWorld, con alcuni fix tra cui il blocco degli hack più recenti.
 
vorrei provare a scaricare questo server, me lo consigliate?? c'è tanta gente?? ci sono gilde attive??? Media player online il giorno??

Grazie
 
vorrei provare a scaricare questo server, me lo consigliate?? c'è tanta gente?? ci sono gilde attive??? Media player online il giorno??

Grazie
Non consiglio...ho.gicoato un anno con 4 amici, shoppato 800 euro, full stellare +9, 5 equip, rissa e Vs razza... Mi sono trovato il pg bannato(io insieme a molti altri) da un giorno all altro senza motivo, nessuna assistenza è nessuna risposta da parte dello staff... Gente, farà 30 online, equip impossibili da fare a meno che non shoppi.... Non leggere quelle che scrive il caro gf qua sopra, sono tutte cavolate, e quando deve non si fa ne vedere ne sentire, è si limita a postare quei 2/3 messaggi non cagando nessuno... Server morto... Vai su altri server che sicuramente vai più sul sicuro
 
  • Mi piace
Reazioni: dnaxx
@Azeroth perchè non modificate i dungeon 240-260?
E' impossibile da fare per i nuovi player che vogliono raggiungere il 280...non dico di renderlo fattibile in singola per carità ma fare in modo che 4 player senza uno shamy e full astrali riescano ad arrivare con un po di difficoltà dal boss e poter droppare il set angelico...già per killare i mostri ci vogliono 4 pg full angelici di cui uno shamy full int e hanno anche loro difficoltà a scalare perchè se non hai lo shamy non fai nulla pensa tu 4 player full astrali che se hanno pure lo shamy non è full int e il suo buff serve a poco e nulla, se rivolete il mio appoggio al progetto seguite questo consiglio, sono tornato a giocare solo per il semplice motivo di aiutarvi a migliorare la situazione, già ci sono 20 player online voi li costringete ad andarsene...
 
Non consiglio...ho.gicoato un anno con 4 amici, shoppato 800 euro, full stellare +9, 5 equip, rissa e Vs razza... Mi sono trovato il pg bannato(io insieme a molti altri) da un giorno all altro senza motivo, nessuna assistenza è nessuna risposta da parte dello staff... Gente, farà 30 online, equip impossibili da fare a meno che non shoppi.... Non leggere quelle che scrive il caro gf qua sopra, sono tutte cavolate, e quando deve non si fa ne vedere ne sentire, è si limita a postare quei 2/3 messaggi non cagando nessuno... Server morto... Vai su altri server che sicuramente vai più sul sicuro
Questo server è quello che è e siamo d'accordo, ma tu spendere 800€ in questo modo (sempre se è vero), non te le fai due domande che forse hai un tantino esagerato?

Ora tu dirai: "sono soldi miei e ci faccio quello che voglio", giusto, però non venirlo a dire 100 volte in questa sezione se poi vuoi che nessuno dica la sua.

Ci vuole intelligenza anche nel saper shoppare.
 
  • Mi piace
Reazioni: sawen
Ultima modifica:
Questo server è quello che è e siamo d'accordo, ma tu spendere 800€ in questo modo (sempre se è vero), non te le fai due domande che forse hai un tantino esagerato?

Ora tu dirai: "sono soldi miei e ci faccio quello che voglio", giusto, però non venirlo a dire 100 volte in questa sezione se poi vuoi che nessuno dica la sua.

Ci vuole intelligenza anche nel saper shoppare.
ma guarda, tempo fa era popolato e andava relativamente bene, con tutti i suoi contro, gente c era.... Poi bo non so cosa è succeso ma gente si è trovata bannata a caso e tutti sti casini.... Bo
Sempre stato a scopo di lucro e niente altro sto server, e dopo un po' che ci giochi ti accorgi dello schifo che fa....
Ps dei soldi che spendo, non sono fatti vostri, ho un lavoro che mi permette di fare determinate cose
 
ma guarda, tempo fa era popolato e andava relativamente bene, con tutti i suoi contro, gente c era.... Poi bo non so cosa è succeso ma gente si è trovata bannata a caso e tutti sti casini.... Bo
Sempre stato a scopo di lucro e niente altro sto server, e dopo un po' che ci giochi ti accorgi dello schifo che fa....
Ps dei soldi che spendo, non sono fatti vostri, ho un lavoro che mi permette di fare determinate cose
Le chiacchiere nella vita stanno a 0. I Fatti parlano.
Sono 7 anni che sento gente lamentarsi che banniamo a caso, mostra delle prove concrete di quello che dici. CONCRETE, altrimenti il tuo messaggio è inutile e merita solo di essere segnalato.
 
Salve, volevo scaricare un server di metin e questo mi sembra molto interessante, vale la pena provarlo?
Ciao,

Il server è online da 7 anni e non abbiamo mai chiuso nemmeno un giorno.
La nostra trasparenza è anche la nostra forza perchè non abbiamo mai moddato, abusato di potere nel server e vantiamo uno staff in grado di gestire il server in un ottimo modo. Oltre ad ottimi aggiornamenti che trovi nella prima pagina.
Comunque, per qualsiasi chiarimento puoi anche contattarci tramite supporto tecnico e riceverai risposta in pochi minuti ;)
 
Io non capisco veramente cosa voi guadagnate a dire queste assurdità.. Ma vi rientrano soldi? Vi sentite più realizzati? Fieri? Leo&Leo come te ne abbiamo visti così tanti, tutti che guarda caso vengono bannati senza motivo, TUTTI! Ora se veramente hai qualcosa da dire, invece di venire qui a sparare sentenze, manda un ticket così capisco chi sei e me ne occupo io personalmente! Sempre se sei interessato, ma a quanto pare sembra che vuoi solo buttare merd*, vedremo! Ti aspetto ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.