Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero tu scherza, vi arrampicando sugli specchi, evitate di scrivere una cavolata dopo l'altra...
Per rispondere alla tua domanda; no, non sono uno shoppone, nè uno staffer ma se c'è da difendere una cosa sono il primo a mettermi davanti. Quindi, se non vi interessa giocare ad Imperia potete anche cambiare discussione e smettete di lamentarvi inutilmente.
Cit parole al vento... Io ho perso un sacco di soldi... Non dico balle, punto e basta
 
Tutti i soldi che vengono investiti su internet sono soldi che uno può perdere in qualsiasi momento (nessuno ti ha obbligato a stoppare ) quindi francamente sono c**** tuoi...
 
Tutti i soldi che vengono investiti su internet sono soldi che uno può perdere in qualsiasi momento (nessuno ti ha obbligato a stoppare ) quindi francamente sono c**** tuoi...
Come mai tutto questo accanimento? Se prima lo dicevo a '' scazzo '' che eri uno staffer beh... ora il dubbio sale =)
 
Il server può non piacere ( a me personalmente fa cagare ) ma alla fine è inutile spalare merd* su questo server ( lo ho fatto pure io e l'ho capito )
L'unica cosa inaccettabile sono le 800 connessione giornaliere fake che sono un'inculata, è già tanto se arrivano a 120 contando quelli che riloggano, sistemate per favore..
 
Il server può non piacere ( a me personalmente fa cagare ) ma alla fine è inutile spalare merd* su questo server ( lo ho fatto pure io e l'ho capito )
L'unica cosa inaccettabile sono le 800 connessione giornaliere fake che sono un'inculata, è già tanto se arrivano a 120 contando quelli che riloggano, sistemate per favore..
Le 800 connessioni giornaliere le facciamo tranquillamente. Non stiamo parlando di connessioni in tempo reale che è fuori discussione che ultimamente sono 150/200 ma al giorno (24h) si collegano mediamente 800 persone. anche di più

Il tuo messaggio, non ha senso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Confermo anche io. Avevo fatto una gilda che si chiamava "ZoccoliDiGnu", dopo aver giocato un mesetto tutti assieme abbiamo capito che il server è veramente brutto. Conosco personalmente chi bannava a caso, conosco i vari paraculismi che si fanno tra gh ed sgh quando sbagliavano (non verranno mai puniti) e poi vedi regole assurde come il vietare di parlare dialetto (c'è il blocco chat). Mai visto un server così brutto, il pvp è inesistente e di gilda ce n'è una sola ovvero i Diablos. In questa, trovi tutto lo staff sostanzialmente e gran parte dei 280 rimasti. Non esistono war gilde e i pezzi 280 sono introvabili perchè difficili da farli quindi diciamo che è un server che indirettamente ti spinge a shopparli (70/60 euro a item). Vi consiglio di optare per altri server.

Vi consiglio vivamente di cambiare server. I commenti positivi che vedete sono da parte di staffer (nel gioco sono rimasti solo loro). Il server si presenta carino all'inizio poi col tempo capisci che stai facendo tutto per nulla visto che non c'è il pvp (server vuoto) non vedi war di gilde (c'è solo una gilda attiva con tutto lo staff dentro). Lo staff è a dir poco orrido, visto che tra di loro si parano sempre il culo e poi bannano i players solo perchè parlano dialetto (si, è l'unico server dove se parli dialetto ti bannano), Il set finale 280, nel gioco è difficile da farlo, e nell'item shop costa 70 euro a pezzo, ed anche se lo doveste fare o shoppare, sappiate che vi ritroverete a non fare nulla poichè il pvp è verosimilmente INESISTENTE.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leoooo
Confermo anche io. Avevo fatto una gilda che si chiamava "ZoccoliDiGnu", dopo aver giocato un mesetto tutti assieme abbiamo capito che il server è veramente brutto. Conosco personalmente chi bannava a caso, conosco i vari paraculismi che si fanno tra gh ed sgh quando sbagliavano (non verranno mai puniti) e poi vedi regole assurde come il vietare di parlare dialetto (c'è il blocco chat). Mai visto un server così brutto, il pvp è inesistente e di gilda ce n'è una sola ovvero i Diablos. In questa, trovi tutto lo staff sostanzialmente e gran parte dei 280 rimasti. Non esistono war gilde e i pezzi 280 sono introvabili perchè difficili da farli quindi diciamo che è un server che indirettamente ti spinge a shopparli (70/60 euro a item). Vi consiglio di optare per altri server.
Bene, io sono stato bannato a caso, dopo aver soweo
 
Confermo anche io. Avevo fatto una gilda che si chiamava "ZoccoliDiGnu", dopo aver giocato un mesetto tutti assieme abbiamo capito che il server è veramente brutto. Conosco personalmente chi bannava a caso, conosco i vari paraculismi che si fanno tra gh ed sgh quando sbagliavano (non verranno mai puniti) e poi vedi regole assurde come il vietare di parlare dialetto (c'è il blocco chat). Mai visto un server così brutto, il pvp è inesistente e di gilda ce n'è una sola ovvero i Diablos. In questa, trovi tutto lo staff sostanzialmente e gran parte dei 280 rimasti. Non esistono war gilde e i pezzi 280 sono introvabili perchè difficili da farli quindi diciamo che è un server che indirettamente ti spinge a shopparli (70/60 euro a item). Vi consiglio di optare per altri server.
Bene, io sono stato bannato a caso, dopo aver speso 800 euro di equip.... Mi fa piacere che un altro scriva ste cose, e siamo sempre di piu...
Per quanto riguarda tutti i babbi che mi davano addosso, sapete dove potete andare? Vi lascio immaginare
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io avrei comprato una Ps4 con 10 giochi e l'abbonamento.oppure
avrei creato un NewStyle migliore dove poter giocare :asd:
hai pienamente ragione

e pure qua :) mi stai diventando cosi simpatico.. scrivimi in pm che andiamo a bere qlkosa assiseme :)
pure qua? E mesi che dico che gente è stata bannata così a caso, senza nessuna risposta dall assistenza e niente.... Ti pare normale? Non sono stato bannato da nessuna altra parte, quindi non trovo senso nel tuo messaggio...
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Ultima modifica da un moderatore:
dEScy6
Questo ragazzi, è uno screen di un gh che fa discriminazioni contro players (roba che non si è mai vista), Mi è stato consigliato da un SGH di non segnalarlo che tanto non avrebbero fatto nulla a riguardo (infatti nessuno ha preso provvedimenti). Alcune cose del server sono carine, ma quando metti quattro mocciosetti arroganti a fare gli staffer i risultati sono questi, infatti ora il server è vuoto.

link screen:
 
Ultima modifica da un moderatore:
dEScy6
Questo ragazzi, è uno screen di un gh che fa discriminazioni contro players (roba che non si è mai vista), Mi è stato consigliato da un SGH di non segnalarlo che tanto non avrebbero fatto nulla a riguardo (infatti nessuno ha preso provvedimenti). Alcune cose del server sono carine, ma quando metti quattro mocciosetti arroganti a fare gli staffer i risultati sono questi, infatti ora il server è vuoto.

link screen:
Dallo screen si vede la pessima professionalità di questo GH, offendendo anche il sud.Il problema non è chi tra di voi avesse ragione ma l'atteggiamento del GH .Adesso non so se l'intero staff e come questa "capra" spero per loro di no, altrimenti c'è chiedersi :come fanno ad avere un server aperto da cosi tanto tempo?? sono gli 800 euro che ha shoppato Leo&Leo :asd:???
 
Dallo screen si vede la pessima professionalità di questo GH, offendendo anche il sud.Il problema non è chi tra di voi avesse ragione ma l'atteggiamento del GH .Adesso non so se l'intero staff e come questa "capra" spero per loro di no, altrimenti c'è chiedersi :come fanno ad avere un server aperto da cosi tanto tempo?? sono gli 800 euro che ha shoppato Leo&Leo :asd:???
c'è gente che ha shoppato ben di più, e ne ricordo molti.... Cmq il team è cambiato già da qualche tempo mi pare...
 
Guarda Luca, la maggior parte sono così. Io e la mia gilda ce ne siamo andati soprattutto per loro. C'è gente vicina a loro che anche se non è nello Staff ci ha minacciato di farci saltare il modem addirittura (gente di 30 anni) per ragioni futilissime. Non mi metto a pubblicare tutti gli screen, ma sappiate che quello screen è nulla veramente.
 
Guarda Luca, la maggior parte sono così. Io e la mia gilda ce ne siamo andati soprattutto per loro. C'è gente vicina a loro che anche se non è nello Staff ci ha minacciato di farci saltare il modem addirittura (gente di 30 anni) per ragioni futilissime. Non mi metto a pubblicare tutti gli screen, ma sappiate che quello screen è nulla veramente.
Io non ho mai giocato in questo server, quindi non conosco le situazioni che ci sono, però se il GH vuole attendo spiegazioni,comunque gli riporto cosa c'è scritto su Wikipedia in merito all'università di napoli,in quanto lui sostiene che fare gli studi in quella zona e come avere la terzia media al nord, eccoti servito :

L'Università degli Studi di Napoli Federico II è una università statale fra le più antiche d'Italia e del mondo.
Fondata il 5 giugno 1224[3] dall'Imperatore del Sacro Romano Impero e Re di Sicilia Federico II di Svevia, è la principale accademia napoletana ed una delle più importanti in Italia e in Europa

come direbbe sgarbi " capra, capra, capra, capra,capra,capra,capra"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.