Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma potresti semplificare un poco i dungeon 240 e 260 che senzanna lo shamy non li puoi fare è ora come ora ci stanno pochissimi shamy e quei 4 che ci stanno hanno equip pvp e scalate non ne fanno quindi rendi il gioco fattibile per quella fascia di livello...
 
Bello in un gioco del genere dopo 6 anni che ci gioco non ho mai avuto bisogno di fare un secondo pg...poi secondo te già non riesco a fare il mio di equip come vuoi che faccio l'equip per uno shamy ...
 
Ultima modifica:
Ragazzi non giocate piu questo server visto che mi hanno permanbannato per ip la cosa che lo staff dice di aver le prove insulti lo staff so tutte cavolate perche gli ho detto "fra poco chiude il server" poi mi da permanban per ip?!? ahahahahahah è una cosa assurda..
Staff Incompetente e client imperialworld cestinato arrivederci..
eccolo qua link lo screen guarda l'ho insultato a neko perche lui m'ha minacciato tutte cavolate...
2jcspll.png
 
Ragazzi non giocate piu questo server visto che mi hanno permanbannato per ip la cosa che lo staff dice di aver le prove insulti lo staff so tutte cavolate perche gli ho detto "fra poco chiude il server" poi mi da permanban per ip?!? ahahahahahah è una cosa assurda..
Staff Incompetente e client imperialworld cestinato arrivederci..
eccolo qua link lo screen guarda l'ho insultato a neko perche lui m'ha minacciato tutte cavolate...
2jcspll.png
B x gli insulti allo staff
 
Ragazzi non giocate piu questo server visto che mi hanno permanbannato per ip la cosa che lo staff dice di aver le prove insulti lo staff so tutte cavolate perche gli ho detto "fra poco chiude il server" poi mi da permanban per ip?!? ahahahahahah è una cosa assurda..
Staff Incompetente e client imperialworld cestinato arrivederci..
eccolo qua link lo screen guarda l'ho insultato a neko perche lui m'ha minacciato tutte cavolate...
2jcspll.png
non è una novità che ti fai bannare su ogni server dove metti piede, e ti lamenti pure?
 
Erpaletta ti parla una persona che non gioca minimamente a questo server ma solo perché non mi piacciono i newstyle nom è una critica ma pensi che se la pensano e ti perbannano senza un motivo grave? Loro hanno bisogno di utenza nom possono mandare via le persone ma come loro tutti i server hanno bisogno di player
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Erpaletta ti parla una persona che non gioca minimamente a questo server ma solo perché non mi piacciono i newstyle nom è una critica ma pensi che se la pensano e ti perbannano senza un motivo grave? Loro hanno bisogno di utenza nom possono mandare via le persone ma come loro tutti i server hanno bisogno di player
ma chi se ne frega dell'utenza tanto prima e poi fallirà come quel server metin2mistery quindi sto server non entrerà nessuno..
 
Secondo me è inutile dire non giocate a questo server perché in se è bello ha soltanto bisogno di una piccola modifica in qualke fascia di livello poi se devono applicare i consigli che diamo noi su questi forum sono fatti loro...lo staff è più che qualificato staff migliore come mio parere non ce ne sta appoggio da 6 anni questo server e continuerò a farlo anche se non ci gioco più per via dei problemi che si riscontrano nella mia fascia di livello (260) quindi infangarne la reputazione primo non è corretto nei riguardi dello staff che impiega tempo e soldi per mantenere il divertimento, secondo per le persone che ci giocano e che piace il server...non ci stanno così tanti player online pazienza vorrà dire che escogiteranno qualkosa per aumentarne di nuovo l'utenza io come al mio solito propongo la mi gloria dei dungeon 240-260, ripeto stimo sto server e desidero tornare a farne parte ma solo se verranno applicate queste migliorie (con lo switch mi avete fatto contento se migliorate i dungeon tornerò a farne parte molto volentieri )
Henake
 
  • Mi piace
Reazioni: Azeroth
Ragazzi non giocate piu questo server visto che mi hanno permanbannato per ip la cosa che lo staff dice di aver le prove insulti lo staff so tutte cavolate perche gli ho detto "fra poco chiude il server" poi mi da permanban per ip?!? ahahahahahah è una cosa assurda..
Staff Incompetente e client imperialworld cestinato arrivederci..
eccolo qua link lo screen guarda l'ho insultato a neko perche lui m'ha minacciato tutte cavolate...
2jcspll.png
Ecco lo schifo di imperia
 
A me hanno fregato il pg, e non mi hanno aiutato, ora se non sbaglio, il pg è bannato, ero full stellare 5 pezzi, shoppato anche vario..mi hanno fregato tutto e mi sono beccato pure il Ban...
 
Bhe sinceramente quello è un problema tuo che hai dato/ti sei fatto fregate i dati quindi lo staff non centra nulla è scritto su ogni regolamento di ogni server...
 
Bhe sinceramente quello è un problema tuo che hai dato/ti sei fatto fregate i dati quindi lo staff non centra nulla è scritto su ogni regolamento di ogni server...
non so scemo i dati non li do a nessuno e li cambio ogni volta che cambio server, mi hanno svuotato, qualcuno lo ha fatto e non so come, io cosa ne posso? Cioè adesso è colpa mia
 
Bhe sinceramente quello è un problema tuo che hai dato/ti sei fatto fregate i dati quindi lo staff non centra nulla è scritto su ogni regolamento di ogni server...
ascolta smettila de di queste cose tipo "ti sei dato a qualcuno i dati" quindi questa frase che hai fatto te non ha senso quindi quelle robe se ne sono prese dei tuoi amici di staff, te lo dico io...
 
Eh a te non sembra male ti avrranno indirizzato su qualke sito "ruba pg" dove ti hanno detto che nell'item shop ci stavano monete gratis o cose così sicuramente
 
Eh a te non sembra male ti avrranno indirizzato su qualke sito "ruba pg" dove ti hanno detto che nell'item shop ci stavano monete gratis o cose così sicuramente
Non vado mai su quei siti, e ho le pagine salvate quindi non posso sbagliare... Non sono un 'pivello', gioco a metin da 10 anni, so la gente quanto cerca di fregate, e come. Dati non li do, non vado su siti fake e cambio sempre i dati di accesso su ogni server, e sta cosa è successa già qualche mese fa... Detto questo vi auguro un buon proseguimento, io sconsiglio...
 
Secondo me è inutile dire non giocate a questo server perché in se è bello ha soltanto bisogno di una piccola modifica in qualke fascia di livello poi se devono applicare i consigli che diamo noi su questi forum sono fatti loro...lo staff è più che qualificato staff migliore come mio parere non ce ne sta appoggio da 6 anni questo server e continuerò a farlo anche se non ci gioco più per via dei problemi che si riscontrano nella mia fascia di livello (260) quindi infangarne la reputazione primo non è corretto nei riguardi dello staff che impiega tempo e soldi per mantenere il divertimento, secondo per le persone che ci giocano e che piace il server...non ci stanno così tanti player online pazienza vorrà dire che escogiteranno qualkosa per aumentarne di nuovo l'utenza io come al mio solito propongo la mi gloria dei dungeon 240-260, ripeto stimo sto server e desidero tornare a farne parte ma solo se verranno applicate queste migliorie (con lo switch mi avete fatto contento se migliorate i dungeon tornerò a farne parte molto volentieri )
Henake
Noi andiamo avanti per la gente come te che crede ancora nel progetto e crede che possiamo sempre migliorare, perchè noi non smettiamo di migliorare.
Grazie delle belle parole
 
Ci credo adesso e continuerò a crederci fino alla fine perchè conosco la qualità del server e l'impegno che tu @Azeroth e il tuo Team ci mettete nel cercare di migliorare il tutto
 
Dovete accettare anche le critiche no sono le belle parole(che sono pg che hanno pg liv alto)
Non vuol dire nulla se ho il pg alto anzi se ho un pg alto significa che ci sto da un bel po nel server e so quello che dico e modestamente hanno più senso le critiche fatte da uno che ci è stato sei anni a confronto di uno per esempio che ci sta un mese
 
Ma pensate che cancellare 2 pagine di conversazione serva a qualcosa? Pensate che la gente non legge e allora viene a giocare? Ripeto mi è stato bannato il pg con tutto, a me è ad altri, e io ci ho shoppato parecchio sopra, siete ladri e basta, i miei dati e tutte ste cose nn le aveva nessuno.... Gente shoppa e poi si trova bannata a gancio e manco l assistenza riceve.... Cambiate lavoro il server ormai ha la sua fama, e sicuro nn ci verrà nessuno (almeno spero)... Aprite gli occhi gente non fatevi fregare.. Server puramente a scopo di lucro, interesse da parte dello staff nullo..
I messaggi nn si cancellano, solo per nascondere poi, dimostrate ancora di più le cose così
 
  • Mi piace
Reazioni: Firemode78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.