Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché dite cavolate non ti bannano un personaggio così a caso qualcosa dovrai aver combinato e secondo me nessuno di voi ci ha messo un soldo quindi evitate di parlare assai e a sproposito come ho detto in precedenza anche se ci stanno pochi player assicuro il divertimento del server perché è bello sia per gli item che per il resto stop @ErPaletta come può essere che commenti tutti i server che ci stanno sul forum dicendo sempre la stessa cosa? Vai a prendere in giro qualcun'altro
 
Ma perché dite cavolate non ti bannano un personaggio così a caso qualcosa dovrai aver combinato e secondo me nessuno di voi ci ha messo un soldo quindi evitate di parlare assai e a sproposito come ho detto in precedenza anche se ci stanno pochi player assicuro il divertimento del server perché è bello sia per gli item che per il resto stop @ErPaletta come può essere che commenti tutti i server che ci stanno sul forum dicendo sempre la stessa cosa? Vai a prendere in giro qualcun'altro
E allora per quale motivo non hanno fatto niente per sapere cosa è successo al mio equip/pg? Questo già lascia a pensare.... Io non do account e un bel niente di altro a nessuno, e gli ID e pass li cambio ad agni server... Poi, punto 2, io ho shoppato e non poco, ero full stellare 5 armi corazze full. Bonus, poi hanno incrementato il livello e bo... Ti parlo di qualche mese fa che mi è successa sta cosa.... Punto 3, già il server era mega palloso una volta al 260 dovevi scalare purgatorio e inferno per finire di completare equip( io e 3 amici, scalavamo tutto in 1 oretta, ed eravamo pg top, un bel po' di tempo quindi) e poi chiuderti in cimitero degli elfi, con equip perfetto ovviamente (se no te lo sognavi un pezzo stellare +9) e farmare diamanti per mesi.... Pvp risse squilibrate da paura, in rissa non si va mai giù, per le troppe difese ecc ecc, e poi con le autopozze ancora peggio... In più succedono cose strane alla gente qui sopra.... Io Soldi ne ho persi assai e neanche il Supporto mi ha aiutato...server a scopo di lucro e basta(vedi quando hanno. Portato il liv a 280 e relativi equip), pensare che un pezzo stellare più fullarlo, ci spendi a farlo 65 euro se ricordo bene, mentre l arma 75 mi pare (non ricordo bene), dai, ma per favore
 
Guarda questo non credo sia possibile a meno che non ha gli screen non ci credo so che tipo di persone sono gli staffer
Sei libero di credere ciò che vuoi, fatti fregare e gioca su un server dove non ci sta più nessuno... Io ci stavo con 4 amici, me li sono portati via, e mo stiamo su altri server molto più Seri di questo, e con staff a disposizione del giocatore.... Apri gli occhi
 
Sei libero di credere ciò che vuoi, fatti fregare e gioca su un server dove non ci sta più nessuno... Io ci stavo con 4 amici, me li sono portati via, e mo stiamo su altri server molto più Seri di questo, e con staff a disposizione del giocatore.... Apri gli occhi
Fino ad ora non ho preso nessuna sansione chissà come...
 
Fino ad ora non ho preso nessuna sansione chissà come...
Non so che cavolo dirti, c'è altra gente che ha shoppato che è stata bannato senza aver ricevuto supporto, almeno da quello che ho sentito.... Io sono uno. Di quelli, e te mi sembri tanto un lecchino ho un profilo fake... Cmq, ciao e buon proseguimento
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Non so che cavolo dirti, c'è altra gente che ha shoppato che è stata bannato senza aver ricevuto supporto, almeno da quello che ho sentito.... Io sono uno. Di quelli, e te mi sembri tanto un lecchino ho un profilo fake... Cmq, ciao e buon proseguimento
Non ho bisogno di fare il lecchino perché non mi viene dato nulla...esprimo soltanto il mio parere
 
Non so che cavolo dirti, c'è altra gente che ha shoppato che è stata bannato senza aver ricevuto supporto, almeno da quello che ho sentito.... Io sono uno. Di quelli, e te mi sembri tanto un lecchino ho un profilo fake... Cmq, ciao e buon proseguimento

Mi fate pena... Spammate cavolate, ieri uno arrabbiato che si è messo anche a spammare di un altro server oggi è qua a diffamare e lamentarsi del Permaban, ma va ti sembra un comportamento da persona matura?? Pensi che ti bannino a caso?? Il GF c'è la stà mettendo tutta per rendere il server migliore, ha dato la possibilità a chiunque di proporre le proprie idee per migliorare il server è in questi giorni li metterà votabili in Game. Quindi evitate di dire cavolate sul server.
 
Mah... non ho parole, vi arrampicate sugli specchi, non sapete in che altro modo accanirvi sul server senza dire le solite 3 cose di numero. Se non vi piace il gioco cambiate ci sono tanti altri giochi nel mondo.
 
Anche io sono stato bannato quasi 2 anni fa, quando c'era il 260 ho perso 3 corazze 6 armi 8 gioielli, 5 scudi 5 elmi e tutti i soldi e per che avevo in quel pg, (avevo equip vs razza full shop per capirci) sono stato bannato per una motivazione e non posso tanto lamentarmi perché se ti bannano c'è un motivo e mi hanno mostrato le prove. Quindi evita di dire cavolate.
 
Anche io sono stato bannato quasi 2 anni fa, quando c'era il 260 ho perso 3 corazze 6 armi 8 gioielli, 5 scudi 5 elmi e tutti i soldi e per che avevo in quel pg, (avevo equip vs razza full shop per capirci) sono stato bannato per una motivazione e non posso tanto lamentarmi perché se ti bannano c'è un motivo e mi hanno mostrato le prove. Quindi evita di dire cavolate.
Fornito che? Nessun dato di scritto o fatto, il pg èd è equi sparito senza motivo...se tu avevi torto non vuol. Dire che devo avere pure io torto... Il mio equip, e tutti i soldi che ci ho speso.... Sono spariti... Zitto va
 
Confermo che bannano a caso, c'è anche un video su youtube che lo testimonia.. l'ho cercato qualche minuto ma non l'ho provato... era di una ragazza che è stata bannata solo perchè il '' GA '' aveva le palle fuori posto.. tipo stava spammando degli aggiornamenti.. e lei era in piazza a parlare con degli amici, ha semplicemente scritto : Ma ancora che parla è sto ga? .. ed è stata permbannata.. ci sono le prove su youtube.. provate a cercare.. bannata imperiaworld o che ne so robe del genere.. io non l'ho ritrovato, ma vi assicuro che c'è.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK e Leoooo
Confermo che bannano a caso, c'è anche un video su youtube che lo testimonia.. l'ho cercato qualche minuto ma non l'ho provato... era di una ragazza che è stata bannata solo perchè il '' GA '' aveva le palle fuori posto.. tipo stava spammando degli aggiornamenti.. e lei era in piazza a parlare con degli amici, ha semplicemente scritto : Ma ancora che parla è sto ga? .. ed è stata permbannata.. ci sono le prove su youtube.. provate a cercare.. bannata imperiaworld o che ne so robe del genere.. io non l'ho ritrovato, ma vi assicuro che c'è.
c'è altra gente bannata così a casaccio, basta andare a leggere indietro (sempre se non hanno cancellato)... Auguro solo la chiusura di sto server(e non l avrei detto mai, giocavo 10 ore al giorno con 3 amici, e invece guarda ora).... Difendete pure, intanto qui il gf o ga, nessuno che risponde e tutti se ne sbattono, già questo fa pensare....
 
Quanto hai shoppato su imperiaworld per difendere l'indifendibile? O sei direttamente uno dello staff? Ridicolo.
Spero tu scherza, vi arrampicando sugli specchi, evitate di scrivere una cavolata dopo l'altra...
Per rispondere alla tua domanda; no, non sono uno shoppone, nè uno staffer ma se c'è da difendere una cosa sono il primo a mettermi davanti. Quindi, se non vi interessa giocare ad Imperia potete anche cambiare discussione e smettete di lamentarvi inutilmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.