Offline ♥ ♠ ♣ Revolution2Network - Server ITALIANO - Nuovo stile - Divertimento assicurato - Lv.180 MAX! ♥

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè rovinate i server con quelle merde di pietre con medi/abilità/mezzi/status???? ma perpiacere..

- - - Updated - - -

perchè rovinate i server con quelle merde di pietre con medi/abilità/mezzi/status???? ma perpiacere..
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
1) Un moccioso che scrive in caps ti ha fatto i complimenti, non bagnarti!! (AZZO [Cit.]).
2) Non sono 'autore' come mi hai chiamato te, di ddos. Non me ne frega nulla ;)
3) Non durerete molto con l'item shop NON reperibile in gioco.
4) Spero che i bimbi aprano gli occhi e non vi diano un soldo. Buffoni.
IL ROSIK è UNA BRUTTA BESTIA VERO ???...Anomalo...<3
 
E vero come mi han detto che ci sono solo item reperibili tramite shop?<.<
(Stavo per portare 20 player ._.)

- - - Updated - - -

Bello bello.. Ma 6° e 7° bonus = :bye:

- - - Updated - - -

Ah ho letto ora di oggetti non reperibili in game.. °-°

Chi di voi si deve comprare l'xbox e l'iphone? °-°
Probabilmente il GF ò.ò
 
Sbaglio o c'è un set solo shoppabile? <.< fin quando non l'ho visto mi brillavano gli occhi.. poi,purtroppo l'ho appunto visto.. e :bye:
 
LEVATE QUELLE MERDE DI PIETRE NUOVE... SE LE TOGLIETE ARRIVA MOLTA PIù GENTE E SE CI SONO AMMALIA CHE DANNO FORTE VS PG TOGLIETE ANCHE QUELLI D:
 
Non mi pare male come new style, gli items (corazze armi) mi paiono scelti bene a parte quelli di bamboo che sono orrendi D: (soprattutto come final poi non viene voglia di stancarsi per fare ste schifezze esteticamente parlando xD ), comunque, per il resto mi pare carino, proverò :)
 
Riavvio del giorno 25 settembre 2012


Ho approfittato di questo riavvio per fixare un bel po di cose in modo da non riavviare il server in date future.
Con questo riavvio le modifiche applicate sono state le seguenti;


- Aumento connessioni MySQL
- Aumento connessioni GLOBALI
- Rimossa mappa del custode poichè dava problemi. Pertanto ho creato una via di mezzo diminuendo la tana del ragno da livello 120 ad 80.
- Aumentati HP di poco ai divini
- Sistemati libri che non si potevano comprare
- Inserite ostriche bottegaia
- Inserito npc che crafta sfere trasformazione in ogni villo
- Diminuita di poco exp dei divini
- Fixato problema sito che non chiudeva una connessione e quindi dava un problema
 
come pazzo fatte a mette le armi 180 solo come item shop ... ma vi vergognate orami quello che sta nell item shop deve sta anche nel gioco >.< lo si fa in tt i server >.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.