aiuto come entrare in una rete wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saylar91

Utente Silver
5 Ottobre 2007
1
1
0
61
salve a tutti nn so come fare mi date una mano io dovrei collegare la psp ad internet pero ho bisogno di un collegamento wifi, ke io nn ho, quindi vorrei appoggiarmi sulla rete di un altro mi aiutate plsplspls:ngheluver::ngheluver::ngheluver::ngheluver::ngheluver: io nn ci sono riuscito mi kiede sempre la password :chesofatt::chesofatt::ngheluver:
 
gli state consigliando aircrack senza dirgli che non avrà cmq i file da dare in pasto a sto prog!dovrai catturare i pacchetti che contengono i frammenti della password,da considerare tanti fattori:
-Complessità della password
-Lunghezza della password
-Criptazione della password
-Quantità di traffico della rete
-Qualità/quantità del segnale
Sembrerà uno skerzo trovare una password,ma non lo è affatto!
 
quando si è andato a registrare sylar91 era già in uso da thomas......... comunque cerca qualcosa sull'aircrack
 
R4z0r, dentro aircrack c'è anche airodump, che serve appunto a catturare i pacchetti. Poi, basta cercare su google qualcosa tipo "guida aircrack".....
 
Saylar91 non ho capito bene...perchè devi usare la rete wifi dei vicini??
Sec me ti conviene comprare un router wireless...così poi sei a posto...senza andare a trovare la pass dei vicini.
 
...no...
parlo di ubuntu XD
una volta istallato basta dare due comandi da terminale e ho tutti i pacchetti che voglio...
 
Oromis92 ha detto:
...no...
parlo di ubuntu XD
una volta istallato basta dare due comandi da terminale e ho tutti i pacchetti che voglio...

a sto punto meglio backtrack che non c'è manco bisogno di installarla visto che ha aircrack e molta altra roba gia dentro cosi usa la live
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
bhe si...io uso backtrack2 appunto!

Non c' entra con il topic lo so, ma magari una risposta veloce....ho provato backtrace2 ma non si connetteva ad internet.ma mi dava lo steto della connessione abilitata..possibile cause???

Cmq backtrack2 sec me è un ottima possibilità per sniffare pacchetti....ha molti tools già pronti.
 
backtrack2 è il re sul campo per ora!io nn ho visto niente di meglio per ora!non si connetteva in che senso?
 
Nel senso che facevo partire firefox e mi dava errore....quello che viene fuori quando non sei connesso.....Cmq si anche per me è il migliore
 
No con backtrack2 non riuscivo....per "connesso" indendo che la connessione mi risultava attiva però non riuscivo a collegarmi...il messasggio che mi dava firefox è quello che ti da quando la connessione risulta "non connesso"...non so se è chiaro come ho spiegato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.