Domanda ANONIMATO SU Google Chrome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alis

Utente Bronze
19 Giugno 2015
3
2
0
34
Salve :)
spero di essere nella sezione giusta :)
DOMANDA : esiste un programma scaricabile oppure online che mi dia la possibilità di navigazione anonima su Google Chrome?
(tor a quanto so non è compatibile)
grazie in anticipo per il tempo dedicatomi a rispondermi :)
 
Certo che puoi usare tor! Che sistema operativo usi? Se windows scarica la tor browser bundle (con una versione di firefox inclusa). O sennò scarica vidalia (l'interfaccia di tor) e poi nelle impostazioni proxy di chrome cambia il proxy SOCKS 5 in 127.0.0.1 con la porta 9050 (se non ricordo male)
 
Ultima modifica:
intanto grazie per avermi risposto :)
si windows.
scaricato Tor Browser, per versione inclusa di firefox intendi che al suo interno deve essere presente il file firefox.exe ?
ho provato con Tor Browser a cambiare il proxy in chrome e questo è il messaggio : impossibile collegarsi al server proxy
(ho impostato i dati da te indicati nel messaggio sopra, ma anche non impostando nessun messaggio, la navigazione non parte comunque)
 
Ultima modifica:
ciao ...

non usare tor e basta perché vai in guerra "nudo" dovresti usare una VPN che non salva i log e solo dopo tor browser cioè una cosa del genere:

il tuo pc con avviata una vpn almeno da 256 bit poi avvia virtualbox con sopra kali Linux "es" con installato tor browser cosi facendo sei "Anonimo" oppure installa anonsurf (" https://github.com/EclipseSpark/anonsurf ") poi avvia iceweasel guida sotto =)

pero virtualbox lascia trace occhio ...

ps.
inizia a usare Firefox "open source" che e più sicuro...

about:config ----> nell'url

media.peerconnection.enabled ------> da true metti false
network.http.sendRefererHeader -----> metti 0
 
  • Mi piace
Reazioni: alis
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.