Backself V5.0 - HEAD/POST/GET Request - MultiProcessing -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho provato su un vps windows visto che su ubuntu non riuscivo ad installare python 3.3 lol
non capisco perché abbiate voluto tolgliere il download della lista proxy, cosa che trovavo utile se non hai una lista a portata di mano e hai fretta, ma ok, sono scelte °_°
ottima la quantità di user agents disponibili e finalmente non c'è più il check che rendeva impossibile attaccare alcuni siti
peccato solo che non sia open source e che la potenza non sia proprio il massimo... inoltre non condivido la scelta di inviare richieste HEAD che, secondo me, sono poco efficaci ma vab >.>

grazie per averlo postato
 
a parte i flames che poco servono... volevo fare solo una domanda: @B4ckdoor @DioSikh
Come mai il proxy list generator è stato deprecato?

- - - Updated - - -

Ah... e chiedo venia, a me B4ckself piace molto... ma serve un comando per l'interruzione... :\ un relativo if (proxylist == 'x') return 0;
al momento di ogni inserimento... :)
 
6se4au.png
 
e togliete il fatto che si deve usare solo con i proxy, non l'avete capito che senza e 100 piu potente qualsiasi lista tu usi non amplifica un tubo rende solo anonimato
 
sto cercando di eseguire il programma su ubuntu... ho dovuto scaricare e compilare python 3.3 per eseguire il programma perché non riuscivo a fare diversamente lol comunque il punto è che ora quando lo eseguo viene questo:
http://gyazo.com/b2cb1651e31f56ea8cd3b073c8eabc9f

cioè ora ho fatto 1 processo solo per fare uno screen piccolo, se metto tipo 6 ne fa di più ma poi si ferma. è un problema del python 3.3 o cosa? su windows non ho avuto questo problema :/
 
L'ho tenuto accesso 24h sulla mia VPS 100mbps Windows e non ha fatto niente a nemmeno uno dei miei 3 domini :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.