Discussione Bamboomt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patronte

Utente Electrum
13 Agosto 2012
547
33
28
176
Cerco una persona esperta del gioco che possa aiutarmi in game/skype per qualsiasi dubbio o domanda io abbia.
skype:matteocriscuolo99
nome pg : da creare
 
  • Mi piace
Reazioni: Ursula89
Ciao, anzitutto ti consiglio di registrarti/presentarti anche nel nostro forum.

Per maggiori informazioni sul gioco consulta anche la nostra Wiki ufficiale che contiene tutte le informazioni utili inerenti al gioco e ti aiuta a reperire facilmente e velocemente qualunque cosa ti venga in mente! Per dubbi, domande, problemi o chiarimenti utilizza la sezione Aiuto e Domande del Forum ufficiale! Qui troverai utenti e staffer pronti a risponderti. Hai ancora domande da farci? Non esitare a contattare il supporto ticket o usufruire del nostro servizio teamspeak!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev e patronte
Non potevi fare scelta migliore ;)

Mi associo a Mr. Aizen, basati sul loro forum... Bamboo ha una community talmente grande e solida che non si basa per nulla su inforge
 
  • Mi piace
Reazioni: KingWolf
Veramente non commento quasi mai nei thread dei server...

Ma aldilà di questo, non sono nemmeno libera di dire la mia? Tu lo fai ogni giorno ripetendo la solita minestra ogni volta, mica sto a dirti qualcosa xD

Cavolate? Fatti un giro nel forum... Avrai un piccolo assaggio di quanto la community di bamboo sia vasta e del tutto indifferente a forum come questo ;)

Come tu stesso hai ribadito: ottima scelta! Ciá
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.