Discussione c'è un hack funzionante con la nuova patch?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcøFenix

Utente Bronze
1 Luglio 2013
8
2
7
45
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedere se adesso con la nuova patch di elsword c'è ancora qualche hack funzionante in circolazione (intendo hack di oneshot dei mostri), se non c'è n'è rimasto qualchuno funzionante in giro se perfavore potete postarlo grazie :D
 
Puoi modificare il data036 e metterti un elevatissimo danno extra, puoi modificare il tuo pg e settarti gli mp al massimo e hp pure, puoi invertire le skill ecc ecc..
Un po' di fantasia.
 
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedere se adesso con la nuova patch di elsword c'è ancora qualche hack funzionante in circolazione (intendo hack di oneshot dei mostri), se non c'è n'è rimasto qualchuno funzionante in giro se perfavore potete postarlo grazie :D
aggiungimi su skype Michele.esposito52 stasera quando torno ti mando la mia mod u.u
cosi certe persone capiscono che e meglio tirarsela poco ....che non e cosi difficile farlo se ci metti un po di impegno

- - - Updated - - -

Puoi modificare il data036 e metterti un elevatissimo danno extra, puoi modificare il tuo pg e settarti gli mp al massimo e hp pure, puoi invertire le skill ecc ecc..
Un po' di fantasia.

^_^ bella risposta
cmq prothejoker ma sei lo stessa persona di chi ha creato anche i cheat per NFSW?
 
aggiungimi su skype Michele.esposito52 stasera quando torno ti mando la mia mod u.u
cosi certe persone capiscono che e meglio tirarsela poco ....che non e cosi difficile farlo se ci metti un po di impegno

- - - Updated - - -



^_^ bella risposta
cmq prothejoker ma sei lo stessa persona di chi ha creato anche i cheat per NFSW?

Ho fatto pochissimi cheat per quel gioco, ma non li ho mai "creati" diciamo che erano cheat di altri
 
ragazzi ma come si modifica il danno così da oneshottare i mob? io vado sul file lua del mio pg e poi non so dove andare x modificare l' attacco HELP!!!!
 
prova ad inserirla dopo il caricamento di hack shield
clicca sul file data modficato con tasto destro
metti copia
tieni aperta la cartella data durante il caricamento della patch appena vedi che spunta hack shield
clicca ctrl+v
;)
prova e fammi sapere ^_^

ah ricordati di farti una copia del file originale
 
ecco qua la mia mod a chi interessa la mando via pm


n9eh.jpg
 
Jihed hacker mi hai proprio rotto I CO-GLIO-NI
DEVI PIANTARLA DI DARE STE MOD IN PM A TUTTI! TE LE TIENI PER TE, FARSELE TANTO E' UN ATTIMO, VUOI CHE PATCHINO PURE QUESTE?
DEVI FINIRLA!

scusami se ti contradico ma .....non puoi dire a quella persona se puo o non puo dare le sue mod o.o
tranq hanno tutti capito come usare le mod...basta prenderli con la calma
e cmq ha detto che lo da in pm quindi vuol dire che non la dara a tutti ma solo ai fidati ^_^
a me piace quella mod sembra di usare cheat engine quindi ...mi faccio avanti anche io a rivere quella mod
ovviamente sempre se e disposto a darmela XD
 
Ma ti prego!
Quella mod intanto non è fatta da lui, perchè proprio una pagina fa ho scritto "mettere un elevatissimo danno extra" e guarda che caso, l'ha fatto e ora magari gli dite pure bravo.
Falla te, è molto più semplice di quel che sembra.
 
Ultima modifica:
scusami se ti contradico ma .....non puoi dire a quella persona se puo o non puo dare le sue mod o.o
tranq hanno tutti capito come usare le mod...basta prenderli con la calma
e cmq ha detto che lo da in pm quindi vuol dire che non la dara a tutti ma solo ai fidati ^_^
a me piace quella mod sembra di usare cheat engine quindi ...mi faccio avanti anche io a rivere quella mod
ovviamente sempre se e disposto a darmela XD

Tutti tranne te. Mi sei venuto in pm a chiedere prima scuse varie etc, poi mi hai finto che la mod non è per te, ma per un amico che non può alzarsi dal letto, mi hai chiesto come si avvia, cosa si deve modificare e ora, però, sei qui a chiedere pure questa mod. Ovviamente perchè mi hai chiesto la mod a me e io non te l'ho voluta dare :)
Dici continuamente di non giocare ad elsword, ma tutte le mod le vuoi te e sei così sfacciato, che dici di farlo per un amico che non può alzarsi dal letto.. Io non ho parole sulla disumanità della gente.
Pensavi che, arruffianandoti, riuscivi a fartela dare tanto facilmente?

ProTheJoker ha ragione e spero che nessuno ti dia mai una mod.
 
Prothejoker quella mod lo ho fatta io e come hai detto non ci vuole tanto a farla mentre cercavo cartella data 36 sono entrato sul file elsword sono sceso giu e ho trovato combo zzz e poi giu c era scritto damage physic non ricordo bene mi ricordo che era 0.84 o 1.2 ma non superava i 10
io ho solo messo 99999999999999 ed è andato nessuno mi ha detto come si fa perche serve solo attenzione e pazzienza.


la mod la do in pm perche mi va . tu micca decidi cosa devo fare se la fixano cerchi un altro modo perche nulla è perfetto ce sempre un buco dove entrare.
va be ciao a tutti . per quelli che mi hanno contattato in pm non li ho dati a tutti
 
CiaoB, senza offesa ma devo contraddirti..Capisco che è " Facile " creare tali mod, ma se la gente non vuole farle non le fà.
Se c'é la gente buona di cuore che dice come si avviano e spiega come si creano, è colpa della persona che non ci capisce di computer.
Comunque ho scoperto che l'exp hack funziona ancora. >>
 
CiaoB, senza offesa ma devo contraddirti..Capisco che è " Facile " creare tali mod, ma se la gente non vuole farle non le fà.
Se c'é la gente buona di cuore che dice come si avviano e spiega come si creano, è colpa della persona che non ci capisce di computer.
Comunque ho scoperto che l'exp hack funziona ancora. >>
quale? quella con il respawn?
 
Scusate se mi intrometto ma credo che se ci si mette di impegno per creare una mod del genere (e ve lo dico io che non sono un esperto di pc... )Con un minimo di attenzione e pazienza cis i riesce benissimo da soli.
io ho usato molte mod lo ammetto ma poi... Mi sono reso conto che tutto cio stava rovinando il gioco perche c'era sempre piu gente che le voleva e che le richiedeva quindi mi sono messo di impegno e ho cercato di produrle da solo anche se all'inizio con il supporto di un amico e piano piano sono riuscito ad entrare nel meccanismo e da adesso riesco anche io a fare mod, quindi voglio dire a tutta la gente che richiedeva mod e continua ancora adesso.. Seguite la giuda di sandro per la creazione delle mod E MUOVETE IL CULO, non che vi trovate la pappa pronta, certo se c'e' gente che vuole rendere pubbliche le mod non c'e' problema ma secondo me e' si e' pure piu soddisfatti facendole da solo... E poi credo che se il produttore della mod la da ad altri questi altri non possono andare in giro a pubblicarla come fosse loro la mod come ha fatto jhed .-. e' una cosa ingiusta nei confronti di chi l'ha creata non dico che non la puo pubblicare ma almeno se li sa, puo mettere i crediti all'autore originale...
 
Ultima modifica:
io ma dove ho preso quella mod dimmelo nabbo -.-'' qualcuno si e mai lamentato perche penso che nessuno ha delle prove virtuos non le fa piu da quello che ho sentito e poi a ciaobello non ho chiesto niente neanche a sandro -.-'' ce ma sei solo un nabbo, io ho fatto poche mod che erano le piu semplici ho inziato con mp e velocita movimento poi ho aggiornato il drop henir che basta solo copiare il vecchio file dungeon Henir metterlo nel nuovo file data 35 con i file dei campi.

ma sai secondo me tu non sai nemmeno come aprire file com ti consiglio di stare zitto prima di dire delle cose perche neanche hai le prove e dici che mi prendo il merito ma dove hai letto che ho copiato
scusate mi sono dimenticato le virgole e i punti
 
Ultima modifica:
Scusam e' vero ho sbagliato, non voglio dire che hai copiato, ma non c'e' neanche nessuna prova del contrario o sbaglio? :) E poi era generale il discorso non riferito a te quindi stai calmo pls e modera i termini ^^
 
Quali termini "nabbo'' pff vai dormire va e intanto l unico sito dove sti bambini che non sanno usare il PC solo scaricare e usufruire dell lavoro degli altri e' epvp e io conosco solo quello e se vuoi controllare sul sito controlla pure se ce quella mod
 
Nabbo? Io? Ahahah fammi il piacere :) va a dormire te piuttosto ;) e poi sono io il nabbo che sei tu quello che va in escandescenze per una cazzata ^^ perche prima di tutto mi sembra di essermi scusato, secondo stai calmo perche che tu l'abbia copiata o no non mi interessa, ci sai lavorare con il pc e le mod? Bene,ora lo sappiamo quindi calmati :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.