Discussione [DOMANDA] Server popolati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Serket

Utente Bronze
27 Agosto 2015
16
3
4
38
Ciao a tutti. Non ricordando le credenziali del mio vecchi o account mi sono trovato costretto a doverne fare uno nuovo. Ma arrivando al sodo :

Sto cercano, da settimane, un server aperto da tanto, come BambooMT2, e popolato da tanta gente, come Heartlongju ai tempi. Avete consigli da darmi? Sto scaricando da tempo client su client ma i server sono sempre con un'utenza massima di 40-50 persone e un mercatino a caso per sbaglio.
 
Ieri sono entrato su infinity e la piazza era piena .-." e stavano na trentina di persone a rissare dal magaziniere <.< mi sà che non ci vedi hardwell
 
Non vale la pena per cosa?
Hanno migliorato e semplificato tutto a livello medio/bassi... Ampolle dell'exp fino al 120, gira bonus automatico e blablabla... A cosa ti servirebbe di preciso un hack per esser così indispensabile? Magari mi illumini di qualcosa che non mi viene in mente e ne cerco uno anch'io XD
 
ahahah no, è più una cosa personale..
ricomincerei solo se avessi lo stimolo di un multihack aahaa (scherzo)
 
Ieri sono entrato su infinity e la piazza era piena .-." e stavano na trentina di persone a rissare dal magaziniere <.< mi sà che non ci vedi hardwell
Guarda che era un commento ironico al tizio di sopra che ha detto che su infinity non c'è nessuno...
Ci gioco sul server e so quanti player ci sono per questo ho scritto quella cosa (ironicamente)
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Guarda che era un commento ironico al tizio di sopra che ha detto che su infinity non c'è nessuno...
Ci gioco sul server e so quanti player ci sono per questo ho scritto quella cosa (ironicamente)
Hardwell qualche settimana fa eri a Gallipoli, grande commercialata..
Comunque siamo degli ironizzatori incompresi, meglio scriverlo la prossima volta
 
Bamboo non mi piace proprio. C'era un bel retroserver che aveva stravolto il Gameplay, prendendo alcune cose da altri mmorpg. Per esempio il fatto che puoi fare mercato mentre sei in giro ad expare/killare/etc, come per esempio accade in auraKingdom. Hanno anche implementato cose mai viste prima, cose interessanti. Mi piaceva come server, ma l'utenza era quasi nulla e quindi ho lasciato stare. Metin2 è vero, sta morendo, ormai sono passati abbastanza anni dalla sua apertura e, per assurdo, non vi è stato un minimo rework grafico, e quindi non compete con giochi più recenti.

Quindi la mia domanda, ora è : giochi simili a Metin? E non ve ne uscite con Wow eh,
 
Il tizio che ha creato il thread, da come si evince, ha rinunciato con metin non essendoci server popolati oltre infinity e bamboo, in Italia, ergo ha chiesto un gioco simile a questo mmorpg.
Quindi prima di sparare nomi a caso per pubblicizzare il server in cui si gioca, leggete. Direi anche che il topic è ormai inutile quindi si potrebbe anche chiudere.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Il tizio che ha creato il thread, da come si evince, ha rinunciato con metin non essendoci server popolati oltre infinity e bamboo, in Italia, ergo ha chiesto un gioco simile a questo mmorpg.
Quindi prima di sparare nomi a caso per pubblicizzare il server in cui si gioca, leggete. Direi anche che il topic è ormai inutile quindi si potrebbe anche chiudere.
Quando uno apre un thread del genere vuole di sicuro delle opinioni di altri giocatori e io, in quanto tale, gli ho dato la mia opinione.
Se la mia opinione non ti sta bene sei libero di darne una diversa :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quando uno apre un thread del genere vuole di sicuro delle opinioni di altri giocatori e io, in quanto tale, gli ho dato la mia opinione.
Se la mia opinione non ti sta bene sei libero di darne una diversa :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
*Autore del topic*
Bamboo non mi piace proprio. C'era un bel retroserver che aveva stravolto il Gameplay, prendendo alcune cose da altri mmorpg. Per esempio il fatto che puoi fare mercato mentre sei in giro ad expare/killare/etc, come per esempio accade in auraKingdom. Hanno anche implementato cose mai viste prima, cose interessanti. Mi piaceva come server, ma l'utenza era quasi nulla e quindi ho lasciato stare. Metin2 è vero, sta morendo, ormai sono passati abbastanza anni dalla sua apertura e, per assurdo, non vi è stato un minimo rework grafico, e quindi non compete con giochi più recenti.

Quindi la mia domanda, ora è : giochi simili a Metin? E non ve ne uscite con Wow eh,
La tua opinione è un'altro gioco simile a Metin?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.