facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ezzrssi

Utente Silver
27 Giugno 2007
4
1
0
61
:heart: Ragazzi ,una domanda molto veloce e chiedo venia se sbaglio qualcosa ma in pratica ho questa situazione,ho un account facebook di cui possiedo solo la mail di registrazione,vorrei sapere l'attuale password che utilizzo sapendo la mail di registrazione ma senza cambiarla con la reimpostazione,cioe' devo avere una copia della mia password attuale,sapete se e' possibile farlo? :conigliomg: grazie in anticipo !
 
Ezzrssi ha detto:
:heart: Ragazzi ,una domanda molto veloce e chiedo venia se sbaglio qualcosa ma in pratica ho questa situazione,ho un account facebook di cui possiedo solo la mail di registrazione,vorrei sapere l'attuale password che utilizzo sapendo la mail di registrazione ma senza cambiarla con la reimpostazione,cioe' devo avere una copia della mia password attuale,sapete se e' possibile farlo? :conigliomg: grazie in anticipo !

Allora intanto la prossima volta che inizi con una frociata di cuoricino ti spezzo le gambe e ti butto in autostrada.
Poi il fatto che tu voglia fare questo tipo di operazione è conseguenza sicura che vuoi entrare in un account che non è tuo. Percio' niente da fare :sleepy:
Ciauz
Predator
 
corda.jpg


ne trarrà beneficio il mondo
 
ora, poiché io sono filosoficamente contrario ad entrare nell'account facebook di una ragazza a cui si abbia precedentemente in qualche modo ottenuto accesso all'indirizzo mail mediante qualche sotterfugio, direi che questo topic va dritto dritto in /dev/null
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.