Gemme gratis! (no trucco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CryptoSaitama

Utente Electrum
6 Luglio 2014
208
13
40
102
Salve a tutti, voglio mostrarvi quest'applicazione che forse già conoscete: FeaturePoints.
Quest'applicazione vi permette di ottenere delle Gift Card (tipo di amazon, steam itunes...)scaricando delle applicazioni.
dopo aver scaricato l'applicazione e averla usata per 1 minuto, riceverete i punti e se l'applicazione non vi interessa, potete pure disinstallarla. dopo aver raggiunto i punti necessari alla vostra Gift Card potete riscattarne il codice e usarlo per prendere gemme!
Vi lascio il mio codice così inizierete con 50 Punti in più.



Codice per partire con 50 punti: SEKTWX

App:http://featurepoints.com/web/
 
La puzza di fake arriva fino a qui, puoi fare un video?

Non posso fare il video per motivi tecnici, comunque se cerchi su youtube ne trovi tanti, anche con la prova che ricevono le gift card. se vuoi registrarti ti chiederà se sei stato invitato da qualcuno e di mettere il suo codice in modo da iniziare con 50 punti, se ti interessa ho postato sopra il mio :)
 
Io non ringrazio nessuno. Non faccio guadagnare gli altri da sopra al mio lavoro. Quei siti sono abbastanza famosi non c'è bisogno di inviti.

esatto sono così famosi che la persona che ha scritto il secondo post non lo conosceva. Poi la frase "non faccio guadagnare altri da sopra il mio lavoro" certo...p erchè ora fare due click su uno schermo touch è così faticoso che lo chiami lavoro.
 
esatto sono così famosi che la persona che ha scritto il secondo post non lo conosceva. Poi la frase "non faccio guadagnare altri da sopra il mio lavoro" certo...p erchè ora fare due click su uno schermo touch è così faticoso che lo chiami lavoro.

Disse quello pigro che vuole guadagnare da sopra gli altri :)


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Disse quello pigro che vuole guadagnare da sopra gli altri :)


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Che cavolo vuol dire "da sopra gli altri". È su questo che si basa il sistema. Cosa pensi, che si guadagni scaricando le app? L'unico modo per guadagnare è usare i ref link. Ti iscrivi con un referral, posti il tuo referral, un altro si iscrive col tuo referral, posta il suo referral. L'app è fondata su questo è tu vieni a dire che non vuoi mettere il referral solamente per dare un dispiacere al proprietario?
 
esatto sono così famosi che la persona che ha scritto il secondo post non lo conosceva. Poi la frase "non faccio guadagnare altri da sopra il mio lavoro" certo...p erchè ora fare due click su uno schermo touch è così faticoso che lo chiami lavoro.

Non uso ref-link e ref-code per questioni di principio, perché
1) in casi come questo, il payout NON si raggiungerà mai se non tramite referrals, e nel caso estremo in cui riuscissi ad arrivare al payout potrei richiedere massimo qualche centesimo
2) la "guida" è stata fatta in 10 minuti, e i metodi sono ormai conosciuti a quasi tutta la community, non vedo perché dovrei ricompensare il tuo "lavoro" con i miei guadagni. Anche se quei punti non li vedrei in ogni caso, non mi aggrada mandarli ad uno sconosciuto (per giunta scortese di scazzato nel fare guide da 4 soldi)
 
Io dico che sto tipo di roba è inutile se devo sprecare la mia vita a scaricare game ( appnana, appbounty ) per forse riuscire a fare 3 euro in un mese allora tanto vale che vado per strada raccogliendo monete da terra e dopo 2 giorni mi compro pack gemme da 5/10 euro.. almeno faccio prima.
 
Non uso ref-link e ref-code per questioni di principio, perché
1) in casi come questo, il payout NON si raggiungerà mai se non tramite referrals, e nel caso estremo in cui riuscissi ad arrivare al payout potrei richiedere massimo qualche centesimo
2) la "guida" è stata fatta in 10 minuti, e i metodi sono ormai conosciuti a quasi tutta la community, non vedo perché dovrei ricompensare il tuo "lavoro" con i miei guadagni. Anche se quei punti non li vedrei in ogni caso, non mi aggrada mandarli ad uno sconosciuto (per giunta scortese di scazzato nel fare guide da 4 soldi)

Qualcuno che ragiona :sisi:

- - - Updated - - -

Io dico che sto tipo di roba è inutile se devo sprecare la mia vita a scaricare game ( appnana, appbounty ) per forse riuscire a fare 3 euro in un mese allora tanto vale che vado per strada raccogliendo monete da terra e dopo 2 giorni mi compro pack gemme da 5/10 euro.. almeno faccio prima.

Ne ho trovato 1 altro che ragiona :sisi: ma giustamente virgilio ha fatto da guida a dante è ovvio che ragioni
 
continuate a chiamare lavoro una cosa del genere? poi non capisco una cosa, a voi da fastidio che un'altra persona riceva una ricompensa?(che poi 5€ non sono tanti) voi non faticate per niente usando i ref-link. avete il tipico comportamento da scolari che preferiscono fare prendere un voto negativo al compagno piuttosto che aiutarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: mateos84
continuate a chiamare lavoro una cosa del genere? poi non capisco una cosa, a voi da fastidio che un'altra persona riceva una ricompensa?(che poi 5€ non sono tanti) voi non faticate per niente usando i ref-link. avete il tipico comportamento da scolari che preferiscono fare prendere un voto negativo al compagno piuttosto che aiutarlo.

Il mio compagno lo conosco, te invece sei un perfetto sconosciuto
 
Aiuto reciproco hai detto, noi ti aiutiamo col ref facendoti guadagnare e tu? Come ci aiuti? Non riesci manco a connettere il tuo discorso con quello degli altri :facepalm:


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ma non capisco cosa avete nella testa, aiuto reciproco non significa che se tu mi aiuti io per forza devo ricambiare :/ ma che io ti aiuto perchè voglio farti un piacere, si vede che a te non piace se gli altri hanno qualcosa in più.
 
no quello si chiama debito, vediamo di crescere e...

reciproco

sillabazione
re cì pro co

etimologia

dal latino reciprŏcus cioè "che va e viene, che fluisce e rifluisce"

sinonimi
- vicendevole, scambievole, ricambiato, corrisposto, contraccambiato, biunivoco, mutuo, alterno
contrari
- unidirezionale, unilaterale


Prima di scrivere puttanate potresti prenderti la briga di imparare l'italiano? Grazie
 
non andate a cercare cosa dice il dizionario può essere interpretato in diversi modi, vedete di moderarvi ragazzini ignoranti avrete 16 anni e credete di sapere tutto, pff smettetela va
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.