Guida al Cavaliere (Knight)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GsNrg

Utente Platinum
8 Maggio 2009
1,907
207
269
1,074
by Kobayashi

Eccomi qua:
1. ti capisco, purtroppo anche il gioco è pieno di traduzioni ENGRISH poco comprensibili, io è tanto che gioco ma ancora non capisco l'utilità di alcune skill; poi dipende da come giochi: io sono Royal e Stefenheart è Templar; le skill del Royal non sono un granchè, sono molto pvp-oriented, ma quelle utili sono moooolto buone, in più è una calsse piuttosto "egoista" al contrario del Templar;
2. forza, tanta forza; al livello 32 ti merita avere 12 in destrezza per prendere Concentration, poi ti suggerisco 7/8 in costituzione e il resto in forza; quando hai massimizzato Concentration, togli piano piano i punti da destrezza e costituzione e mettili in forza, fino a avere 35 in forza al livello 38 per Double Bash; ti suggerisco degli accessori ottimi per non sbilanciare troppo il PG;
3. le spade di livello 33 le trovi a vendere a Merac (forse anche a Dratan), e mi ricordo che le armi 33 le droppano i banditi... ti merita comprarle a giro; se vuoi comprare una uppata, chiedi a noi prima di farti fregare sul prezzo.

P.S.: ridistribuire le stat point costa un po', e lo puoi fare da Crean a Randol.

by Stephenheart
Ineccepibile "percorso vita per Knights" di Koba!

Per quanto mi riguarda, Aresyus, più o meno ho fatto le stesse cose per il mio Templare che, a differenza del Royal, mi pare abbia tutte le abilità della specializzazione utili (al templare stesso e al gruppo).
Ovviamente, il templare è molto più altruista del royal e questo si nota in particolare con 3 abilità di specializzazione, che sono parallele all'avanzamento del royal:
1) Come ha detto Koba, tira su soprattutto la forza (non credere a quelli che ti dicono che per il templare serve parecchia costituzione, è una cavolata). Anche in questo caso al liv 32 ti servirebbe avere 12 in destrezza per poter prendere una delle 3 abilità altruistiche, "Damage Link" (ottima per supportare il gruppo, soprattutto maghi e guaritori).
2) la forza ti serve averla almeno a 23 per poter imparare "Protection" (1 altra abilità altruista) utile a tutto il party, te compreso.
3) La costituzione ti basta aumentarla a 2 ( ma ti consiglio di metterci almeno 5 o 6 punti) per poter prendere un'abilità passiva molto utile e potente per il templare: "Wall of Belief". Alzala al massimo prima che puoi.
4) Raggiunto il liv 38 ci dovrebbe essere l'ultima abilità altruista rilevante, "Telekinesis", che richiede 17 a destrezza, ma qui non posso dirti quanto sia VERAMENTE utile xchè non ho ancora raggiunto tale livello...
Spero di farti sapere a breve.

Ciao ciao!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.