[GUIDA] Multiplayer GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronAndre

Utente Gold
14 Settembre 2009
866
80
31
292
Ultima modifica da un moderatore:
Ricorda: questa guida è fatta solo a scopo di studio non mi assumo nessuna responsabilità per l'uso che potrebbe venir fatto dai lettori.
Cosa serve?
E' sufficiente un client particolare per giocare a minecraft in modalità multiplayer sui server gratuiti!
il Client potete reperirlo Edit By: MHz
e a questo indirizzo potrete reperire migliaia di IP di server gratuiti e non per poter iniziare a giocare! Clicca qui

Come fare?
Basta seguire i seguenti passaggi!
1Scegliamo il server che più ci aggrada e copiamo il suo ip
guidaa.jpg


2Dopo di che facciamo doppio click sul client scaricato , inseriamo un user name e clicchiamo su login ( è probabile che il client non si avvii al primo colpo ma dia un errore è sufficiente riprovare un paio di volte normalmente )
serverpicoonidiamante.jpg



3Cliccate su multiplayer inserite l'ip (compreso di porta) e cliccate connect



4 Buon divertimento!

(a volte i server gratuiti danno dei problemi al primo login errori come Bad Login End stream non sono assolutamente rari riprovate con altri ip e non stufatevi potreste passare da un quarto d'ora a mezz'ora prima di trovare il server giusto ma dopo è divertimento pixeloso!)

VISTO CHE ALCUNI UTENTI NON LEGGONO FINO ALLA FINE LO SCRIVO CON IL CAPS
CI SONO SERVER A PAGAMENTO IN QUELLA LISTA DOVETE SCEGLIERLI VOI QUELLI GRATIS USANDO IL CERCA IN ALTO!!! INOLTRE SE VI DA FAILED LOGIN RIPROVATE!!
se la guida vi ha aiutato il +1 non guasta!
 
ok ora va tutto

--- Aggiornamento Post ---

questo client me lo ha passato un amico comunque è normale che si trovi anche da zio google...
 
uffa che palle sti link ora aggiusto XD

--- Aggiornamento Post ---

ho messo a posto che ve ne pare? consigli?
 
di niente figurati :p scusate se ho sbagliato un po di cose ma era da ottobre che non facevo guide per inforge
 
dipende .. alcuni ti sembra di giocare offline altri (pieni di grieffers ) sono ingiocabili! io ora sto provando un hamachi comunque se vuoi un consiglio il primo giorno vai per case prenditi un piccone in diamante una vanga e un accetta poi non rubare più così ti diverti e non rovini il gioco!
 
questo non credo sia normale XD comunque è per la scheda video credo.. o forse per il processore sappi che mincraft sembra un giochino delle balle ma ha un mondo giocabile praticamente infinito!
 
  • Mi piace
Reazioni: xTheHell96x
dovete chiudere tutte le applicazioni che occupano memoria anche dal mio amico lagga ma a casa mia e di altri 5 no ... è un problema di hardware...
 
Ho tutto chiuso asd

--- Aggiornamento Post ---

Quando cerco di loggare nel multiplayer dice "failed to login: user not premium" alla faccia che era crakkato asd
 
devi entrare in server gratuiti in alcuni devi aver pagato l'abbonamento per il server... prima di uscirtene con frasi da spaccone chiedi :p

--- Aggiornamento Post ---

sapete leggere anche le ultime righe? trovare un server che va è lungo.. ma dopo si gioca da dio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.