Discussione La chiusura di rotten posso avere una risposta ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

codec

Bannato
17 Ottobre 2014
64
2
2
50
sono l'unico utente che non ha saputo perchè precisamente ha chiuso rotten , alcuni dicono doss , alcuni bucando il sito , posso sapere la verità ? Una volta data la risposta si può chiudere
 
Ah queste voci girano , peccato che ti hanno informato male . Come ti permetti a puntare il dito contro ME ? Cerca di cancellare il mio nome visto che non avrei un motivo preciso per danneggiare il server , per quanto riguarda gli altri io penso che Lusha non centri nulla anzi chiedo scusa per ieri @Luscha , gli altri possono dire quel che vogliono
ho esagerato un po ma lusha e gli altri centrano forse intel non centra niente
 
@Hamas @Luscha @xXIntelXx loro centrano con la chiusura di rottenroot
Personalmente ritengo di non avere le capacità informatiche per poter far chiudere rotten. Comunque potete chiedere agli staffers stessi che:
-Luscha
-FadeToBlack
-ricky92
-Exsta
non c'entrano un fico secco. Ma comunque gli hanno spiegato tutto su skype (chissà cosa :asd: ), quindi amen.
Men che meno Hamas, Overlimit e Nabbhacker (vi ricordo che un rollback è stato causato da un riavvio del server affrettato e un altro perché avevano danneggiato il DB <.<)
 
  • Mi piace
Reazioni: OverLimit_OL
Personalmente ritengo di non avere le capacità informatiche per poter far chiudere rotten. Comunque potete chiedere agli staffers stessi che:
-Luscha
-FadeToBlack
-ricky92
-Exsta
non c'entrano un fico secco. Ma comunque gli hanno spiegato tutto su skype (chissà cosa :asd: ), quindi amen.
Men che meno Hamas, Overlimit e Nabbhacker (vi ricordo che un rollback è stato causato da un riavvio del server affrettato e un altro perché avevano danneggiato il DB <.<)
Tutti pronti a puntare il dito sul prossimo :asd: , fortunatamente almeno questa volta non sono stato accusato di nulla :lol: . Anyway la gente non sa nemmeno cos'è successo, in che modo e per quale motivo si permette di parlare ed accusare senza motivo. Dat Italy.
 
Ultima modifica:
That's the world. Not just Italy

Ad ogni modo di rotten non so nulla essendo tornato da poco in carreggiata, ma dagli screen che girano per il web o dal video di Hamas si vede che sono entrati in un account di un gm o che altro non lo so e non mi interessa, tralasciando gli screen nel forum (sempre dal video di hamas)...

Quindi, qualcosa è successo e qualcuno ha fatto quel qualcosa. Togliendo, magari, il fattore roll back per i riavvii e db corrotto come dice Intel.
 
Personalmente ritengo di non avere le capacità informatiche per poter far chiudere rotten. Comunque potete chiedere agli staffers stessi che:
-Luscha
-FadeToBlack
-ricky92
-Exsta
non c'entrano un fico secco. Ma comunque gli hanno spiegato tutto su skype (chissà cosa :asd: ), quindi amen.
Men che meno Hamas, Overlimit e Nabbhacker (vi ricordo che un rollback è stato causato da un riavvio del server affrettato e un altro perché avevano danneggiato il DB <.<)
Ma non perchè abbiamo qualcosa in meno , visto che molti di questi tra cui me abbiamo capacità informatiche , comunque , ho chiarito con Luscha e intel ed exsta ;) , ricky non lo credo minimamente
 
That's the world. Not just Italy

Ad ogni modo di rotten so poco ma dagli screen che girano per il web si vede che sono entrati in un account di un gm o che altro non lo so e non mi interessa...

Quindi, qualcosa è successo e qualcuno ha fatto quel qualcosa. Togliendo, magari, il fattore roll back per i riavvii e db corrotto come dice Intel.
Non ho affermato che non sia successo nulla :asd:
Ma non è stato l'entrare nell'account di un GM.

Ma non perchè abbiamo qualcosa in meno , visto che molti di questi tra cui me abbiamo capacità informatiche , comunque , ho chiarito con Luscha e intel ed exsta ;) , ricky non lo credo minimamente
Spero ti riferisca al fatto che non credi minimamente che ricky abbia fatto qualcosa :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
Non ho affermato che non sia successo nulla :asd:
Ma non è stato l'entrare nell'account di un GM.
Sisi, ti ho capito Intel, era solo per dire la mia rispondendo al creatore del topic ;) .. Vedendo gli screen e non sapendo altro non avendo seguito la faccenda RR, qualcosa è successo.. Che sia GM mode, che sia la backdoor in LUA per accedere alla macchina da esterno (chissa di chi è... magia magia) o che sia altro... Qualcuno si è divertito a rompere le palle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.