Pserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea196

Utente Silver
30 Settembre 2009
12
6
0
62
Salve raga,
Sono in posseso dei file di metin2, i file sono veri al 100% perche sono riuscito ad aprire il game in locale.
Vi chiedo aiuto per renderlo onlyne con hamachi, su come funziona, chi mi aiuta ricevera 1 personaggio GM sul mio server e molti vantagi in game.
Atendo con anzia 1 vostra risposta.
grazie:)
 
basta che fai tutto il procedimento accedi kn id:root e pass mcncc.com poi qnd arrivi alla parte dv devi mettere il komando sysinstall arrivi alla configurazione degli ip e metti il tuo ip di hamachi in Ipv4 gateway metti il tuo ip completo di hamachi invece in ipv4 address metti il tuo ip hamachi kn il .100 finale (es. il mio ip e 5.10.200.120 facci kosì 5.10.200.100) poi qnd finisci vai in netmask e metti 255.0.0.0 poi salvi tutto esci e metti il comando /etc/rc.d/netif restart e poi fai ifconfig,dp vai in impostazioni di rete e vai nella colonna rete e metti hamachi network interface poi dp salvi e metti reimposta poi dp skariki portmap e alle porte 11002,13000,13002 kambi l'ip kn il tuo ip di hamachi smpr kn il .100 finale dp kambiato gli ip in alto al centro klikki nel cerkio verde,dp ti krei una rete in hamachi fai collegare i tuoi amici e crei il launcher,il loro launcher dv exere kn il tuo ip di hamachi completo senza il .100 invece il tuo kn il .100 e puoi giokare tu e i tuoi amici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.