Unmantained Guida [Relase]Nuovo item_proto by Stefanothehacker(Sbuggato e tradotto 100%)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

®Stefanothehacker™©

Utente Electrum
13 Novembre 2010
260
31
71
156
Ultima modifica:
Salve a tutti è da molto che non pubblico più guide ma ho visto nelle ultime discussione che molti item_proto hanno dei bug ne posto uno fatto da me per risolvere i problemi che ho visto in giro...
Con questo lascio provare il +1 è ha vostra scelta se darlo o no.Qualsiasi cosa chiedete pure.



Dowland

Password Megauplod: Stefanothehacker

Screen delle armi nuove implimentate e molte altre:

armiy.png


BY Stefanothehacker
 
  • Mi piace
Reazioni: kZaGeo
BY Stefanothehacker

Ormai va di moda... simoxthehacker, stefanothehacker, prossime uscite: harrypotterthewizard-hacker, kiunquepuoesserethehacker, tuttisonothehacker, snfigoequindihothehacker...

Comunque nn ho server startato e nn posso provare ma gia si vedono bug dallo screen armi da due slot k occupano una e armi da una slot k ne occupano due
 
Ormai va di moda... simoxthehacker, stefanothehacker, prossime uscite: harrypotterthewizard-hacker, kiunquepuoesserethehacker, tuttisonothehacker, snfigoequindihothehacker...

Comunque nn ho server startato e nn posso provare ma gia si vedono bug dallo screen armi da due slot k occupano una e armi da una slot k ne occupano due

Fidati se hai la possibilità provali e fammi sapere io gli ho provati e vanno tutto ok.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.