Discussione Server su server inutili.. (Opinione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
K skifo ue sn skappati cn i soldi
E lo staff ha fatto pure le spese pazze ( ͡-° ͜ʖ ͡-°)

05a1f-c935aabf-e642-4f1c-ac3e-58379c455508.png
05a1f-b8cd6baa-4fdc-4147-a809-6c7e07ee9b3e.png
05a1f-e14c92f4-585b-42f3-ae7d-1798f64f1257.png


OMG sono ricchixximo, Luscha mi ha dato i soldi di UE
No aspè, forse non ho ricavato un centesimo da tutto il vostro schifo di stranamore e stronzate (sei troppo gentile @TrueHero ) tra hackers che rubano accounts, cugini di 10° grado, gilde cancerogene che si rubano cose a vicenda, però erano crashati, poi è stato X, X dice che è stato Y, Y dice che è stato Z e Chris banna X Y e Z.
Questo periodo di UE mi ha così distrutto il cervello tant'è che spendevo soldi come avete visto sopra (sì, un po' come chi si droga, la stessa ed identica cosa).
Noi siamo arroganti, ma voi lo siete di più, perché vi riservate di avere il diritto di avere ragione a tutti i costi, pure se c'è scritto grande quanto una casa nei logs "DROP", voi "Ma io non ho buttato niente, GM plz, ridammi l'item, non sono così stupido. (Guarda che abbandono e ti infamo ovunque perché sono ritardato, butto le cose poi le rivoglio indietro)/"Mi hanno rubato tutto aiuto (ho dato i dati ad uno di cui credevo di fidarmi e me l'ha messa su per il chiul).

Riprendetevi, plz.


@TrueHero Non ho voglia di parlare con una persona che va nei profili delle persone per trovare dei piccoli difetti, ritorna dal tuo letame che non ho voglia di leggere tutto quello che hai scritto.

"Lo staff era arrogante" CIT.

Da che pulpito. :\

Il fatto di chiudere per colpa dei player è una mossa davvero astuta in quanto loro se ne escono "puliti" e senza colpe,ma la verità è che nell'ultimo mese l'utenza era arrivata a fatica ad avere 100 online e non ci stavano piu coi costi del dedicato e delle protezioni.
Menghia, Nostradamus, oppure eri nella chat dello staff e sapevi tutto :omfg:

@Luscha STACCAH STACCAH

Apu apu difendi cosi tanto universal che sembra che sei la sua t roia. Tu eri il gm del server dillo a tutti no?
Io mi lamentavo del fatto che si segnalavano parole come ciao o vendo item 140,che stai vaneggiando? Il sistema dei voti ban è una colossale ca zzata in quanto bastano 4-5 persone che si mettono d'accordo per segnalare e far bloccare chat.
Poi tu mi dici questo: Se per te dare continue implementazioni e risolvere COSTANTEMENTE bug era gestire male un server.

Ma che c azzo ti fai di crack? Continue implementazioni dove? Dall'apertura non hanno implementato nulla infatti c'erano pg che hanno lasciato perchè avendo finito equi non c'era nulla da fare se non aspettare le patch.
Staff che bannava alla c azzo con motivi idioti e staffer corrotti ecco cos'era universalmetin,se solo avessi metà dei neuroni che ha la gente normale non staresti in giro a leccare il buco del cu lo ai tuoi amici Luscha,xander e cristian.
Boh, se ti sentivi così minacciato dal system e credevi di essere una persona limpida e pulita come l'acqua levissima che sgorga dalle sorgenti di 'sta coppola di .|. bastava segnalarlo e bannavamo chi ti segnalava e per quale frase, ma chi se ne frega ormai.

E io ti ripeto,sono permaloso quindi dopo che ricevo un permaban per una ca zzata simile (oltre al danno subito anche la beffa) mi aspettavo di più da una persona che reputavo amica ma ovviamente mai farsi troppe illusioni.
Amico, consideravi Universal, come qualsiasi server, una sorta di meetic (e non eri l'unico, la cosa mi rattrista).
 
E lo staff ha fatto pure le spese pazze ( ͡-° ͜ʖ ͡-°)

05a1f-c935aabf-e642-4f1c-ac3e-58379c455508.png
05a1f-b8cd6baa-4fdc-4147-a809-6c7e07ee9b3e.png
05a1f-e14c92f4-585b-42f3-ae7d-1798f64f1257.png


OMG sono ricchixximo, Luscha mi ha dato i soldi di UE
No aspè, forse non ho ricavato un centesimo da tutto il vostro schifo di stranamore e stronzate (sei troppo gentile @TrueHero ) tra hackers che rubano accounts, cugini di 10° grado, gilde cancerogene che si rubano cose a vicenda, però erano crashati, poi è stato X, X dice che è stato Y, Y dice che è stato Z e Chris banna X Y e Z.
Questo periodo di UE mi ha così distrutto il cervello tant'è che spendevo soldi come avete visto sopra (sì, un po' come chi si droga, la stessa ed identica cosa).
Noi siamo arroganti, ma voi lo siete di più, perché vi riservate di avere il diritto di avere ragione a tutti i costi, pure se c'è scritto grande quanto una casa nei logs "DROP", voi "Ma io non ho buttato niente, GM plz, ridammi l'item, non sono così stupido. (Guarda che abbandono e ti infamo ovunque perché sono ritardato, butto le cose poi le rivoglio indietro)/"Mi hanno rubato tutto aiuto (ho dato i dati ad uno di cui credevo di fidarmi e me l'ha messa su per il chiul).

Riprendetevi, plz.




"Lo staff era arrogante" CIT.

Da che pulpito. :\


Menghia, Nostradamus, oppure eri nella chat dello staff e sapevi tutto :omfg:

@Luscha STACCAH STACCAH


Boh, se ti sentivi così minacciato dal system e credevi di essere una persona limpida e pulita come l'acqua levissima che sgorga dalle sorgenti di 'sta coppola di .|. bastava segnalarlo e bannavamo chi ti segnalava e per quale frase, ma chi se ne frega ormai.


Amico, consideravi Universal, come qualsiasi server, una sorta di meetic (e non eri l'unico, la cosa mi rattrista).
L'ho segnalato 3 volte tramite ticket che ricevevo segnalazioni per ciao,vendo item 140 ec..ma ovviamente non avete mai preso provvedimenti con chi abusava di questo system.
 
Si appena scrivi ue ecco che corre tutto l'ex staff a difendere il loro operato perfetto :D.

Ma se avete chiuso che azzo continuate a difendere il server?
 
  • Mi piace
Reazioni: °Natsu°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.