Discussione Sistema operativo mobile preferito?

SO preferito?

  • iOS

    Voti: 4 11.1%
  • Android

    Voti: 30 83.3%
  • Windows

    Voti: 2 5.6%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Li ho provati tutti e 3 (Android un pò meno).
iOS - il più fornito
Android - il più user-oriented
Windows 7.5 - il più comodo
Sono pigro, quindi uso windows.
 
Android, anche se lascia un po a desiderare sui giochi ma per tutto il resto è il migliore.
 
Andorid, in primis perché non è Apple, e anche perché la sua filosofia è decisamente migliore degli altri.
 
Wp 7.5
E' l'unico os veramente strutturato per cellulari e quindi con prestazioni decenti (E' assurdo come per far girare android con fluidità serva un dual core -.-")
Peccato che è un po' troppo chiuso, si sente la mancanza di alcune applicazioni come equalizzatori o Viber
 
Il caro vecchio droide vince ancora. Mi piace perchè sono toltalmtente libero, con il root posso plasmare il telefono a mio piacimento.
 
Wp 7.5
E' l'unico os veramente strutturato per cellulari e quindi con prestazioni decenti (E' assurdo come per far girare android con fluidità serva un dual core -.-")
Peccato che è un po' troppo chiuso, si sente la mancanza di alcune applicazioni come equalizzatori o Viber

android,
comunque oramai tutti i cell sono dualcore, vendono l'xperia u a 199 ed è dual core e android gira benissimo
 
Android, anche se non ho provato iOS, credo sia il più versatile. :sisi:
Anche se Windows ha fatto passi da gigante in questo settore. :\
 
Android rulez, non ho mai visto un OS che fosse così tanto personalizzabilee semplice da usare, fluido e accattivante :3
 
Da iOS user, Android alla grande, puoi farci tutto... la filosofia Apple la odio e sinceramente appena finisco di pagare l'iphone lo vendo senza il minimo rimorso...
 
Io sono Android user,e lo voto alla grande. Puoi fare qualsiasi cosa,puoi avere la grafica iOS sul tuo telefono e tante altre cose. Stupendo!
 
L'iOS dopo un po ti stufa. Android puoi personalizzarlo come vuoi in qualsiasi modo, anche senza il root (che io non ho ancora fatto tralaltro :asd:)
Android rulz ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: SonOfGhost
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.