Discussione [SITO]Flash template PanicFear Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B3S

Utente Gold
25 Maggio 2010
843
24
138
261
Ultima modifica:
Come da titolo vi propongo il nuovo sito che ho appena realizzato per PanicFear Metin2.
Devo ancora integrarci gli script Reg Account, Classifica e Cambio passw.

Lo rilascio in pm se vedo che vi piace e agli utenti con almeno 50 messaggi o 5 punti rep

http://panicfear.it

Screens:

15r04u9.jpg


op7cc8.jpg


30k4thz.jpg
 
Ma che senso ha fare una home in flash, che carica i link in un'altro sito in php? -.-"

I link possono essere integrati nel template, il sito al momento è provvisorio come ho già detto.
In ogni caso sicurametne è piu presentabile di uno scarno html, o un un php arrangiato.
 
Carino ma è protetto come sito?

Ti rispondo io; Ovviamente no; il flash è un brutta strada, nel mondo commerciale è poco usato per diversi problemi che si recano al lato client, ma principalmente al lato server.

Il sito non è male, la grafica è assai buona; Per ottimizzarlo sistema la dinamica del pulsante "Home", integra in filmato swf in una pagina html e dagli delle dimensioni precise per evitare la barra laterale; Metti i crediti e togli la schermata al lato destro piccola per la modifica e il full screen.
Il resto va bene, per un retro server di medio basso livello.
Bel lavoro!
 
Ti rispondo io; Ovviamente no; il flash è un brutta strada, nel mondo commerciale è poco usato per diversi problemi che si recano al lato client, ma principalmente al lato server.

Il sito non è male, la grafica è assai buona; Per ottimizzarlo sistema la dinamica del pulsante "Home", integra in filmato swf in una pagina html e dagli delle dimensioni precise per evitare la barra laterale; Metti i crediti e togli la schermata al lato destro piccola per la modifica e il full screen.
Il resto va bene, per un retro server di medio basso livello.
Bel lavoro!

La schermata al lato destro per la modifica e il full screen è in "hide" (nascosta), e la apri cliccando il pulsante Customize. Quanto riguarda la home, lo vedo superfluo creare un filmato swf per metterci cosa?. Lo si può fare in ogni caso poichè nel template c' è la possibilità di mettere dei video in flv e un relativo videoplayer solo che l' ho ritenuto inutile al momento, per il mio server e sul sito l' ho disattivato (nel pacchetto che ho mandato agli altri c' è)
 
Stai Pubblicizzando il tuo server -.-

Sto rilasciando GRATUITAMENTE un sito in flash che altri vendono (ne vendono anche peggiori). Il fatto che io l' abbia realizzato per il mio server, mi rende difficile postarlo senza che ne riceva pubblicità, diretta e indiretta.

C' è della gente che si pubblicizza aprendo 5000 topic di presentazione del suo server e non viene punita, vai a spulciare nella sezione Lista server privati, se vuoi fare lo spazzino dei moderatori ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.