Discussione xTheSocial Guadagna usando un Social Network

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrDiLeginio99

Utente Gold
12 Aprile 2012
860
97
68
305
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, Ho appena creato questo social network in cui oltre a chattare, e divertirsi potrete guadagnare, infatti per ogni cosa che fate ricevete dei punti attività... Arrivati ad un tot di punti ricevete dei premi

Il link del social network è questo: Social Networking Community - Powered By PHPFox

Ogni giorno fantastiche novità.... Man mano che guadagnamo soldi con le visite aggiorniamo il sito aggiungendo plugin e prendendo il dominio.it

Quindi Ci saranno molte sorprese

1000 punti 1 euro ;)
2000 punti 2 euro
e cosi via
Tranquilli, I punti si fanno in poco tempo

Aggiornamenti
19/08/2013 Ore 14:34 = Apertura xTheSocial
20/08/2013 Ore 12:01 = Aggiunta La Chat .
20/08/2013 Ore 17:43 = Aggiunta possibilità di condividere post sulla propria bacheca o su quella di un amico.
 
Hai semplicemente installato il CMS PHPFox. Di questi tempo non c'è più nemmeno un briciolo di impegno...
 
Salve a tutti ragazzi, Ho appena creato questo social network in cui oltre a chattare, e divertirsi potrete guadagnare, infatti per ogni cosa che fate ricevete dei punti attività... Arrivati ad un tot di punti ricevete dei premi

Il link del social network è questo: Social Networking Community - Powered By PHPFox

Ogni giorno fantastiche novità.... Man mano che guadagnamo soldi con le visite aggiorniamo il sito aggiungendo plugin e prendendo il dominio.it

Quindi Ci saranno molte sorprese

Oltre ad aver scritto nella sezione sbagliata,almeno spiega un po che bisogna fare per guadagnare,il minimo PP ecc.. altrimenti non si ci capisce una mazza :sisi:
 
Appunto. Io l'avrei postato nella sezione dedicata al guadagno. Inoltre non ci ha detto quanti punti servono per fare 1€, niente ha scritto.
 
Appunto. Io l'avrei postato nella sezione dedicata al guadagno. Inoltre non ci ha detto quanti punti servono per fare 1€, niente ha scritto.
Oltre ad aver scritto nella sezione sbagliata,almeno spiega un po che bisogna fare per guadagnare,il minimo PP ecc.. altrimenti non si ci capisce una mazza :sisi:
Ho aggiunto i valori dei punti ed ho aggiunto la chat al sito ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.