Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao! Mi piacerebbe partecipare come beta tester. Gioco a Metin2 da diverso tempo e mi piace aiutare a trovare bug e dare feedback per migliorare il gioco. Sono una persona seria, collaborativa e disponibile a lavorare in team. Se...
Introduzione
Se avete visto Mr. Robot vi ricordete sicuramente di quando Angela doveva smanettare con la femtocella e che se non ci fosse riuscita avrebbe dovuto prendere una Rubber ducky con dentro Mimikatz e metterla in un PC...
@teosperini @T1KCU5 @alions04 @Prajiad
Aggiornati al commit ad9fa21 del 21 Novembre 2024.
*** Hidden text: You do not have sufficient rights to view the hidden text. Visit the forum thread! ***
Fatemi sapere se conoscete un sito di...
Release 45 , piccola ricapitolazione di feature a caso per fare un bump che non sia un semplice monosillabo
Aggiunto multilingua ITA / ENG / TUR finalmente
Aggiunto il custode dello sgravo: Uriel nel server sgravo soddisfa i vostri...
Playseat R.AC.00088 Base da Pa...ermo Piatto in Acciaio, Grigio da 199,00€ a 149,00€ (-25.13%)
https://www.amazon.it/dp/B00PC6JALM
SteelSeries Arctis Nova 3P - C... PS5, PS4, PC, Switch - Bianco da 79,99€ a 55,66€ (-30.42%)...
Lenovo Idea Tab - Tablet Touch...tooth) Lenovo Tab Pen - Grigio da 249,68€ a 199,99€ (-19.90%)
https://www.amazon.it/dp/B0FBX2LBTR
Logitech Signature Slim K950, ...ayout Italiano QWERTY, Grafite da 79,99€ a 59,99€ (-25.00%)...
Release 45 , piccola ricapitolazione di feature a caso per fare un bump che non sia un semplice monosillabo
Aggiunto multilingua ITA / ENG / TUR finalmente
Aggiunto il custode dello sgravo: Uriel nel server sgravo soddisfa i vostri...
Ciao a tutti!
Avevo bisogno di esportare la mappa Battle Royale e tutto ciò che è collegato ad essa per il mio system di shooting, quindi ho creato un programma che potesse automatizzare il processo e ho deciso di rilasciarlo.
Come...
[40250] Metin2 Reference Serverfile
Download link: *** Hidden text: You do not have sufficient rights to view the hidden text. Visit the forum thread! ***
"Il mio obiettivo era quello di creare dei files di riferimento r40250 più...