Myfreeshare ptc top - La strategia vincente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kamen

Utente Silver
27 Agosto 2016
101
18
7
60
MyFreeshares é un sito pay to click presente on-line da oltre dieci anni quindi considerato tra i più affidabili siti ptc attualmente presenti. Fa parte dello stesso gruppo che gestisce il famoso sito Donkeymails. Rispetto a quest'ultimo Myfreeshares ha però un potenziale di guadagno maggiore.

Sono presenti sul sito diverse possibilità di guadagno. Per quanto riguarda il pay to click abbiamo la possibilità di guadagnare soldi ma anche azioni (shares). Queste ultime ci permettono di partecipare alla divisione degli utili del sito e quindi più azioni possediamo più il guadagno aumenterà, creando una rendita quasi passiva. Ho scritto quasi perché, comunque, per partecipare agli utili, dobbiamo avere una partecipazione attiva nel sito. Chiaramente queste azioni potranno essere vendute su un mercato interno al sito e quindi convertle in dollari. Saltuariamente Myfreeshares invia anche delle e-mail che ci permetteranno di guadagnare quote di azioni solo aprendole e visualizzare il contenuto per una ventina di secondi. Altra possibilità di guadagno con il pay to click é un contest che si svolge ogni ora e che, se vinto, ci farà guadagnare 0,10 $. Il bello é che mentre partecipiamo al contest facendo dei click guadagnamo anche qualche frazione di azione.

Ci sono poi altre possibilità di guadagno che permettono di guadagnare soldi o azioni. Ci sono le classiche Offerwall con sondaggi e altre possibilità di guadagno. Nutrita é poi la sezione Paid to signup e Share to signup dove é possibile guadagnare soldi o azioni iscrivendosi a vari siti.

All'iscrizione come free member si riceve la prima azione in regalo. Il guadagno giornaliero da free member é di circa 2,5 centesimi di dollaro. Gli annunci variano come valore, il minimo é di 0,001 $ mentre il massimo é di 0,005 mentre il numero é variabile e non c'é un orario fisso in cui si trovano.

Il sistema di referenza prevede 5 livelli:
1. 25%
2. 10%
3. 5%
4. 3%
5. 1%.

Il minimo payout è di $10, richiedibili via Paypal, Visa, Payza, PerfectMoney, Stp,OK.
Il payout può essere richiesto una volta ogni 15 giorni mentre i tempi per riceverlo sono una decina di giorni.

Ci sono 3 tipi di upgrade:
bronze dal costo di 10 $ al mese. Facendo questo upgrade ci verrano date 60 azioni e un numero maggiore di annunci da visualizzare nonché 2000 annunci gratis dove poter pubbicizzare i nostri business.
silver da costo di 25 $ al mese . In questo caso le azioni che riceveremo sono 200
golden dal costo di 50 $ al mese con 400 azioni gratis.

La cosa interessante é che facendo l'upgrade c'é la possibilità di ottenere dei referrals casuali tra quelli che si iscrivono senza sponsor al sito. Le probabilità aumenteranno più si sale con l'upgrade. Con l'upgrade golden si avranno maggiori possibilità rispetto all'upgrade bronze.

Dopo l'upgrade a bronze i guadagni giornalieri sono mediamente di 0,30 $ al giorno cliccando la maggior parte degli annunci.
Se volete iscrivervi per provare qui sotto il mio reflink :

http://myfreeshares.com/pages/index.php?refid=kamen
 
Ultima modifica:
Posto il dettaglio della strategia di questa ptc che stà dando a molti utilizzatori (compreso me stesso) delle buone soddisfazioni . Intanto per iniziare a capirci qualcosa ecco la mia situazione balance e guadagni da dividendi :

2ahw6r5.jpg

e1232w.jpg


Quindi come potete vedere sono in possesso di circa 140 azioni che mi fruttano un dividendo di circa 4 centesimi al giorno. Ogni giorno il dividendo delle azioni può variare perché viene calcolato giornalmente a seconda degli utili del sito del mese prima. Ovviamente varia anche a secondo del numero di azioni che si possegono. Più azioni significano più dividendi. Per darvi un'idea, il valore di 140 azioni corrisponde a circa 18 dollari. Ho calcolato un valore di 0,13 dollari ad azione che é più o meno il valore di mercato a cui si riesce facilmente a vendere in questi giorni. Anche in questo caso il valore delle azioni cambia. Ci sono dei periodi che si riesce a vendere a qualcosa in più e dei periodi in cui si ricava qualcosa in meno. Adesso passiamo alla strategia da usare con questa ptc : al contrario di tutte le altre ptc, dove per incrementare i guadagni ho bisogno di trovare referrals attivi, su MyFreeshares la cosa più importante é riuscire ad accumulare azioni in modo tale da poter generare una rendita passiva da dividendi. Questa rendita, inizialmente piccola, andrà con il tempo ad aumentare permettendo così di andare spesso sul mercato e comprare altri pacchetti di azioni. Quindi con il tempo, si passerà meno tempo a cliccare perché i guadagni saranno per lo più generati dai dividendi piuttosto che dai clicks. Allora il problema é di come arrivare ad accumulare un numero conistente di azioni. Non si pone se ho denaro da investire e credo in questo progetto. Investo 500 dollari per un upgrade a gold per un anno e ottengo, dopo un anno, un totale di 4800 azioni che hanno un valore di mercato di 624 dollari. Quindi ci avrei guadagnato 124 dollari senza fare nulla. In più, dopo, avrei il guadagno dei contanti e delle azioni generate dai clicks, dei contanti generati dai dividendi, tantissima pubblicità gratis per i miei business ed in più, se volessi reivestire, avrei la possibilità di comperare altre azioni che a loro volta genererebbero altri utili. Calcolate che, attualmente, 4800 azione frutterebbero, ai valori attuali, un dividendo di 1,5 dollari al giorno. Tutto bellissimo se si volesse investire 500 dollari. Ma come fare se si volesse iniziare l'attività su MyFreeshare senza investire nulla o, al limite, con un investimento minimo da 10 dollari ? Qui incominciano le belle notizie. Su MyFreeshare é infatti possibile iniziare senza investire nulla o molto poco e crescere un pò alla volta. Per prima cosa bisogna riuscire ad accumulare i primi 10 dollari per comperare il primo upgrade bronze per un mese. Per fare ciò ci sono 2 strade :

1) restare free member, cliccare il più possibile per diversi mesi fino ad accumulare i primi 10 dollari. Questa cifra sarà più facilmente raggiungibile se si é bravi a completare i sondagi e le task presenti nel sito.
2) iniziare come free member, guadagnare da free uno o due dollari, credere nel progetto e investire 10 dollari per l'upgrade.

c'é poi una terza via per accumulare un grosso numero di azioni. di questo non ve ne avevo parlato ma può essere un'opzione per chi ha tempo libero e passione per i giochi. E' possibile, ad esempio, guadagnare attualmente 500 azioni iscrivendosi a giochi come GoalTycoon oppure guadagnare 100 dollari giocando a poker gratis sul sito Pokerstratey. Queste sono le offerte attualmente presenti su MyFreeshare. Chiaramente bisogna superare certi criteri per ricevere questi premi, ma se uno ha tempo e voglia di giocare allora la cosa é fattibile.

Torniamo all'upgrade : una volta fatto l'upgrade a bronze, MyFreeshares accredita sul balance 60 azioni che hanno un valore di mercato di circa 8 dollari. Vengono poi dati 2000 clicks per pubblicità dal valore di circa 4 dollari ed in più, cliccando buona parte degli annunci, potenzialmente ci sarà un guadagno di circa 0,30 dollari al giorno. Moltiplicati per 30 giorni fanno 9 dollari al mese. Il risultato é che con una spesa di 10,00 dollari avrò in cambio circa 21 dollari. (8+4+9). A questo punto, dopo un mese mi ritroverò il balance con un pò di cash e molte azioni, circa un centinaio. Ho la necessità di rinnovare l'upgrade senza investire soldi e per fare ciò andrò a vendere sul mercato un pò di azioni, una cinquantina dovrebbero bastare, e così mi ritroverò di nuovo i contanti per poter acquistare l'upgrade bronze per un'altro mese. Passa un altro mese. Se sono stato diligente dovrei trovarmi con una somma, tra cash ed azioni di poco più di 25 dollari. Vendo le azioni sul mercato e comprerò l'upgrade silver dal costo di 25 dollari. Questa volta però le cose sono ancora migliori di prima. Infatti con l'upgrade silver mi verranno accreditate 200 azioni corrispondenti ad un valore di mercato di 25-26 dollari. Quindi, in sostanza, da qui in poi sarà tutto guadagno perché l'upgrade a silver é praticamente gratis. Da qui in poi potrò fare quello che voglio. Potrò incassare gli utili, crescere ancora, se volessi, reinvestendo parte o tutti gli utili. Venderò poi parte delle azioni e comprerò di nuovo l'upgrade. La scelta a questo punto starà a voi su come procedere.

Ho voluto darvi delle dritte su come guadagnare su MyFreeshare con una strategia facilmente replicabile da tutti, basta impegnarsi nei click. Inizialmente sarà dura perché gli annunci da cliccare sono numerosi ma, andando avanti possedendo più azioni l'impegno dei click diventerà meno pesante perché con più azioni si guadagnerà di più dai dividendi.

L'ultima cosa riguarda i referrals che qui su MyFreeshare non sono essenziali per guadagnare discretamente, ma che poi, ad un certo punto, se si riescono a trovare incrementeranno i guadagni. Si guadagna fino al 5° livello e quindi se se ne trovano di attivi aiuteranno sicuramente. Vi ho già detto che con i vari upgrade c'é la possibilità di averne random dal sito. Se qualcosa non é chiaro fatemelo sapere e grazie di aver letto tutto l'argomento. E' stato un pò lungo ma per spiegare bene la strategia é stato necessario dilungarmi un pò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Piccolo consiglio, vai a capo ogni tanto e lascia anche una riga di spazio così da dare respiro al testo :)
 
Ho spaziato il post.
Chiaramente su certi punti ho semplificato un pò. Ci sarebbe da approfondire di più l'argomento della rendita delle azioni e piccoli trucchi su come venderle sul mercato. Comunque se ci sarà qualcuno interessato approfondiremo l'argomento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Prendo esempio da una giornata come ieri per capire quanto si puà guadagnare com MyFreeshares. I guadagni escludono il ricavato da referrals quindi sono repricabili da chiunque :
completati 2 sondaggi 71 cent
clicks 32 cent
dividendi 20 cent
guadagno giornaliero 1,23 dollari

il tutto seguendo rigorosamente la strategia esposta nel primo post.
 
Ho appena comperato sul mercato 50 shares al prezzo di 0,126 ad azione. Adesso per un pò smetto di investire negli upgrade e cercherò di concentrarmi sugli acquisti di shares sul mercato a prezzi buoni come oggi. Provo a cambiare un pò strategia, d'altronde mi trovo a possedere oltre 800 shares e questo significa che con i dividendi potrò andare sul mercato ogni settimana a comperare nuove shares. In sostanza vado a reinvestire i dividendi nell'acquisto di nuove azioni. Sicuramente con questo cambio di metodo andrò a guadagnare meno ma l'impegno sarà meno gravoso. Infatti come membro silver ricevo centinaia di annunci giornalieri e anche se non sono focus comunque l'impegno é di oltre un'ora al giorno solo di clicks per cui é ora di tirare un pò i remi in barca, almeno per il momento. Devo dire comunque che finora la strategia adottata é stata molto profittevole. In qualche mese i miei 10 dollari investiti sono decuplicati per cui sono molto contento di MyFreeshares.
 
Ho comperato sul mercato tra ieri e oggi 70 shares al prezzo di 0,126 e 01255. Mi sembra, dopo aver osservato a lungo questo mercato, che questi siano i prezzi minimi spuntabile per piccoli lotti da 10 pezzi, quindi penso di aver fatto un discreto affare con questi ultimi acquisti.

Siamo all'inizio dell'anno ed é tempo di riflessioni. Infatti vi voglio mostrare il risultato della strategia che ho adottato su questa ptc e che si stà dimostrando veramente ottima. Adesso osservate le figure qui sotto. La prima é la situazione di Settembre 20016 e quella sotto é la mia situazione di oggi. Che cosa notate ? E' molto facile, si nota che in meno di 4 mesi le mie shares sono aumentate di 6 volte da 140 a 860. Quindi questo significa che in 4 mesi non ho radoppiato, nemmeno triplicato ma ho sestuplicato le mie shares. E' veramente un risultato straordinario, ottenuto solo adottando la strategia consigliata e cosa più importante senza investire un centesimo di tasca mia ma solo reinvestendo i guadagni negli upgrade.

Ora potrei vendere tutto e intascare un discreto gruzzoletto ma invece continuerò ad investire i miei guadagni dei dividendi in nuove shares in modo tale da aumentare questo numero nel tempo. Questo lo farò per un mese o due, poi vedrò se fare ancora l'upgrade silver o meno. Chiaramente in questo periodo di tempo clicchero sempre gli annunci disponibili, cercherò di fare sondaggi, mi iscriverò ai siti proposti nella sezione sign-up, sarò comunque attivo sul sito e sempre disponibile a rispondere ai vostri quesiti, se ci saranno.

2ahw6r5.jpg


verfv6.jpg
 
Come novità troverete su Myfreeshares un nuovo offer wall e cioé Minutestaff. Sono stato io ad indicare all'amministratore di MyFreeshares questo offer wall perché può offrire un guadagno supplementare ai soliti clicks. Incredibilmente dopo una settimana dalla mia segnalazione Minutestaff é apparso su MyFreeshares. E la prima volta che un mio consiglio viene preso in considerazione, quindi ottimo. In definitiva ho solo contribuito al successo futuro di Myfreeshares visto che sono anch'io azionista.
Avevo anche suggerito Peanuts lab come buon offerwall da aggiungere ma per adesso accontentiamoci.
 
Tra ieri sera e questa mattina completati 2 sondaggi su Offertoro cash SSI e guadagnati 68 centesimi.
 
Riesco con Myfreeshares a completare almeno un sondaggio al giorno e quindi poi reinvesto il guadagno nell'acquisto di nuove shares. Ormai riesco a comperare un pacchetto di 10 shares quasi ogni giorno.
 
Collegandosi a Myfreeshares diverse volte al giorno almeno un sondaggio si riesce a completare. I miei offerwall preferiti per tale scopo sono : Offertoro cash e Persona shares.
 
Ho completato oggi su Myfreeshares 2 sondaggi per un guadagno solo da sondaggi di $ 1,05 a cui vanno aggiunti i guadagni dai clicks, i guadagni dai dividendi e dai referrals.
 
Myfreeshares é sempre un ottimo sito, tra l'altro, per quanto riguarda i sondaggi, infatti é tra i siti dove sono meglio pagati. Tra ieri sera e questa mattina ne ho completati ben 4 per un guadagno complessivo tra shares e contanti di $ 2,88.
 
E' stao aggiunto da non molto, su Myfreeshares, un nuovo pannello per sondaggi, Peanutlabs e ne ho appena competato uno dal valore di 29 centesimi sui viaggi.
 
Oltre ad essere la più vecchia ptc e rev shares, in quanto presente dal 2005, Myfreeshares é anche un ottimo sito per quanto riguarda i sondaggi. Personalmente ne riesco a completare 1 o 2 al giorno. Ieri infatti ne ho completato uno sugli sport motoristici dal valore di $ 0,34 sul pannello Offertoro cash.
 
Ieri sera completati 3 sondaggi su Myfreeshares per un guadagno complessivo di $ 0,65. Sicuramente Myfreeshares resta il mio sito preferito per il guadagno on-line.
 
Myfreeshares é uno dei miei siti preferiti e una dei migliori siti di guadagno on-line. Ho appena completato un novo sondaggio su Persona shares dal valore di 3,4 shares circa $ 0,42.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.