Faucet GUADAGNA CRIPROVALUTE CON COINTIPLY

Robonam

Utente Bronze
28 Ottobre 2021
28
12
3
26
Cointiply è un faucet che permette di guadagnare criptovalute gratuitamente attraverso diverse attività, come ad esempio il faucet stesso, i giochi, gli annunci PTC, i sondaggi e molte altre opzioni offerte dal sito.

images.jpeg

Per registrarsi a Cointiply, basta accedere al sito ufficiale e completare il modulo di registrazione con le informazioni base richieste, come il nome, l'email e la password. La registrazione è completamente gratuita e richiede solo pochi minuti.

Per guadagnare con Cointiply, è necessario accumulare la valuta interna del sito, denominata "Coins". Ci sono diverse attività che permettono di guadagnare Coins, come ad esempio richiedere il faucet ogni giorno, partecipare ai giochi, cliccare sugli annunci PTC e completare i sondaggi. Inoltre, per ogni giorno di fila in cui si accede al sito, si guadagna un bonus dell'1%.

Cointiply offre anche un programma di referral che permette di guadagnare Coins invitando amici. Per inviare un invito, basta accedere alla sezione "Refer" e copiare questo link di invito. Una volta che l'amico si registra attraverso il link, sia il referente che il nuovo utente ricevono un bonus. In particolare, il referente riceve il 25% di tutti i guadagni del referito attraverso il faucet, mentre il nuovo utente riceve un bonus del 10% sui propri guadagni per le prime 30 giorni.

In sintesi, Cointiply è un faucet che permette di guadagnare criptovalute gratuitamente attraverso diverse attività, tra cui anche il programma di referral che premia i referenti con il 25% dei guadagni del referito e i nuovi utenti con un bonus del 10% sui propri guadagni per i primi 30 giorni.
 
Ultima modifica:
Affidabile, paga (poco..) ma paga.
💰💻 Se vuoi guadagnare criptovalute come Bitcoin in modo semplice e affidabile allora questo sito è quello che fa per te! 🚀 Completa sondaggi, guarda annunci pubblicitari, gioca a giochi e inizia a accumulare le tue criptomonete. È un'opportunità da non perdere! 💪📈
 
Ultima modifica:
💰✨ Utilizzate il mio link
Iniziate a completare sondaggi, guardare annunci pubblicitari e giocare a giochi per accumulare criptomonete. È semplice e divertente! 🌟