Ultima modifica:
Introduzione
Oggi vi voglio proporre un nuovo metodo di guadagno online che non è ancora uscito in Italia. Il metodo di guadagno in questione è sfruttare la promozione invita un amico di Admirals Market.
La promozione è suddivisa in due bonus principali: 15 euro appena ti registri e 15 euro ogni persona invitata. Al momento non ci sono limiti di inviti quindi è possibile invitare quante persone vogliamo.
L'applicazione, sito in questione di Admirals Market, ha un deposito di soli 2 euro per poter ricevere il bonus, quindi è alla portata di chiunque.
Aggiornamento Admirals Market: 11 Luglio 2023
Sono cambiate le regole per ottenere il bonus su Admirals Market. La promo è retroattiva questo vuol dire che se non completi la procedura che andrò a spiegare a breve, anche se ti sei registrato prima dell'11 Luglio 2023 per tale promo non riceverai alcun bonus!
Cosa devo fare adesso? Non dovrai far altro che acquistare e rivendere almeno 15 volte un azione qualsiasi, di qualsiasi cifra (sempre UK quindi Regno Unito) sulla piattaforma di Admirals Market. In sostanza dobbiamo cercare su "Market" ==> Azioni UK ==> E poi acquistare e dopo rivendere un azione qualsiasi per almeno 15 volte dopo di che, i passaggi saranno ufficialmente completi e riceverete il bonus entro quanto stabilito!
Guida: Come inziare?
Per prima cosa, sarà necessario iscriversi attraverso il mio link ref. che è questo:
SCRIVIMI IN PRIVATO PER AVERE IL CODICE
Una volta aperta la pagina di login bisognerà effettuare la registrazione ad Admirals Market che è molto veloce e richiede solo pochi minuti. Una volta compilato il tutto con i classici dati anagrafici, dovremo procedere alla verifica KYC dell'identità. ATTENZIONE: Il sito in questione accetta solamente passaporto o carta di identità elettronica per la verifica dell'identità.
La verifica del vostro profilo avverrà nel giro di cinque minuti sono molto veloci in questo. Adesso bisognerà cliccare su "Altro" o "Consiglia un amico" e fare clic su "Apri Conto MT5 INVEST". Questa cosa è fondamentale per ottenere sia il bonus benvenuto sia per invitare persone e guadagnare così ottime cifre online.
Prima del deposito vi verrà richiesto un breve questionario potrete rispondere come desiderate.
Mi raccomando al momento del deposito scegliere questa scheramata: Dovrete selezionare sulla voce TO il conto "Invest. MT5:". Su "Amount" inserite l'importo da depositare ovvero 2 euro, e come vedrete le commissioni sono a zero!

Effettuiamo un deposito con carta per un importo di €2, ad esempio con Revolut. Scarica l'applicazione da Google Play o App Store "Admirals: Real, Invest".
Accediamo e selezioniamo le opzioni Investimento Cfd nell'applicazione e facciamo clic su Investi.
Fai clic sulla scheda "Mercati" sulla destra e cerca le azioni della Gran Bretagna. Fai clic su qualsiasi azione dal Regno Unito ==> Acquista ==> imposta Take Profit su 100% e Stop Loss ==> 90%. Se non disponiamo di fondi per MT5, facciamo semplicemente clic su Admirals ==> trasferimento interno e trasferiamo questi 2€ dal nostro portafoglio a MT5.
MI RACCOMANDO SELEZIONATE LA VOCE MARKET, OVVERO MERCATI, POI AZIONI UK E SETTATE TAKE PROFIT 100% MENTRE STOP LOSS 90%. MI RACCOMANDO E' FONDAMENTALE PER OTTENERE I VARI BONUS!

Non chiudiamo la posizione ordinata per 30 giorni. Il bonus apparirà dopo 30 giorni e potremmo ritirarlo. Possiamo ricevere fino a 750 dollari in premio dai ref. Quindi una volta completati gli slot basterà creare un nuovo account con un altro nominativo ed il gioco è fatto, potrete invitare all'infinito.
Che cosa aspetti? Sfrutta anche tu questo ottimo metodo di guadagno online, facile e innovativo nessuno ne parla attualmente! Buon guadagno.
Contatti
Potrete tranquillamente contattarmi in privato attraverso il mio CONTATTO TELEGRAM.
Grazie a tutti della lettura, per qualsiasi problema o domanda ripeto potrete scrivermi dove volete.
Dr. Heisenberg