Domanda riapplicare Patch di Lucky Patchers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solquest

Utente Iron
20 Marzo 2018
3
1
0
19
Ciao.
con Lucky Patchers ho aplicato patches ad alcune app.
Ogni volta che ci sono aggiornamenti relativi a Lucky Patchers o all'elenco di custom patches, devo riapplicare tutte quelle patch.
E la stessa cosa avviene ogni volta che cancello davlik/cache.
C'è un qualche modo per evitare di doverle riapplicare tutte o in alternativa un metodo per applicare tutte le patch insieme invece che una per una?
Ho provato a scrivere al forum di Lucky Patchers ma senza nessuna risposta...
Grazie!
 
mmmm io ti consiglio di applicarle ogni volta...che così anche l'applicazione è aggiornata e comunque ti applica la patch più recente disponibile...se nò il metodo più semplice...anche senza aver installato lucky patcher è:

1) Patchare l'applicazione
2)COntrollare che effettivamente funzioni bene come prima e che la patch abbia avuto successo....
3)creare un file .apk (disponibile tramite il menù) e poi salvarlo su cloud o altro...

4) quando cambi cellulare, lo formatti o altre cose basta solo che installi l'apk :D

Se non ha capito dimmelo...ma penso di essere stato abbastanza preciso... :D
 
Grazie!
Il problema in realtà non è quando cambio tel o lo formatto (cosa che non faccio spesso, quindi in quel caso riapplicare tutte le patch è più che giusto), ma principalmente quando viene aggiornata LP..alla fine finisce che non la aggiorno mai per non dover poi riapplicare tutte le patches..sempre se queste continuano ad andare, chiaramente...
 
Eh più o meno era quello che faccio anche io, salvo aggiornarla ogni tanto...era per vedere se c'era un modo per avere sia quello che le patch in modo automatico.
Grazie comunque!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.