Gruppo Metin2Romania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JoyBoy

Utente Platinum
16 Gennaio 2013
2,526
105
668
986
Abbiamo iniziato a giocare seriamente e decisamente sul server ufficiale rumeno, nome del server Romania.
Abbiamo iniziato li perchè è piu popolato rispetto ad altri e il rumeno bene o male si riesce a capire abbastanza, altro motivo dello start su quel server è il fatto che è uno dei server in cui le rate exp e drop sono leggermente piu alte come Luxor.
Siamo 6 ragazzi che abbiamo iniziato a giocare insieme, tutti coloro che si vogliono unire sono i ben accetti, abbiamo canale discod e fra poco creeremo anche la gilda in game.
Server: Romania
Regno: Blu
Discord: Per discord mi contattate in privato qui oppure in game scrivete a : BiancoPaura, SaveTheWar
Per qualsiasi altra info contattatemi pure.

Anche se il server è rumeno, il client è completamente tradotto in Italiano. (E' possibile cambiare lingua nelle impostazioni di gioco)

https://ro.metin2.gameforge.com/

https://discord.gg/SPQpV4p
 
Un server ufficiale lo scarto a priori data la sua difficoltà e il suo modo di essere f2p, figurati andare in un server rumeno. Comunicare sarà un impresa...
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Ma stai buono... se vuoi t insegno un po’.
Tanto fate il 30 e quittate.
Il 30 lo abbiamo già superato tranquillo
Un server ufficiale lo scarto a priori data la sua difficoltà e il suo modo di essere f2p, figurati andare in un server rumeno. Comunicare sarà un impresa...
Da quanto tempo non entri sull'ufficiale?
Addiritura di regalano il cavallo al login..
Se non volete giocare evitate di commentare inutilmente, il nostro gruppo lo abbiamo chi vuole unirsi è il benvenuto
 
Da quanto tempo non entri sull'ufficiale?
Addiritura di regalano il cavallo al login..
Se non volete giocare evitate di commentare inutilmente, il nostro gruppo lo abbiamo chi vuole unirsi è il benvenuto

Quindi per te la difficoltà sta nel cavallo principiante al login? Le cose difficili stanno a game inoltrato, expare, droppare e fare dungeon, giusto per elencare qualcosa. Se tutta la gilda è on h24 allora probabilmente riesci a fare qualcosa, ma se già qualcuno di forte inizia ad abbandonare allora non potrai mai andare avanti. Come farai a fare dungeon se sarai da solo? Suppongo che ci siano 2 possibilità, 1 shoppi come un maiale fino a quando non ti escono bonus perfetti da riuscire a farti il dungeon da solo o ti trovi una gilda (sempre comunicando in rumeno) che ti dia una mano.
Dall'esperienza che ho avuto in alcuni server privati rumeno MAI nessuno ti aiuterà e sto parlando di un privato, figurati cosa ci sarà in un ufficiale...

Ognuno è libero di giocare dove vuole per carità, ma non discutiamo sulla difficoltà, è tempo perso...
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.