Domanda Bootloop Galaxy Note 9! Urgente!!

alex.merli

Utente Iron
6 Novembre 2018
9
2
0
19
Raga ho un grosso problema, un mio amico ieri ha provato a smanettare sul suo note 9 provandolo a sbloccare utilizzando un guida.. solo che qualcosa è andato storto e il telefono è in bootloop.. Ora non entra nemmeno in recovery, si riavvia di continuo.. Come posso aiutarlo?
 
Raga ho un grosso problema, un mio amico ieri ha provato a smanettare sul suo note 9 provandolo a sbloccare utilizzando un guida.. solo che qualcosa è andato storto e il telefono è in bootloop.. Ora non entra nemmeno in recovery, si riavvia di continuo.. Come posso aiutarlo?
"provandolo a sbloccare" in che senso scusa?
 
Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto svariati problemi con il lavoro e non ho potuto metterci le mani.. bene, ho provato con i vostri consigli ma c'è un problema.. il PC non riconosce il dispositivo e non entra nemmeno in download mode (provato a forzarla anche con Samsung 300k tool).. vi allego le schermate di loop
 

Allegati

  • IMG_20181214_023337.jpg
    IMG_20181214_023337.jpg
    832 KB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_20181214_023254.jpg
    IMG_20181214_023254.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 33
Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto svariati problemi con il lavoro e non ho potuto metterci le mani.. bene, ho provato con i vostri consigli ma c'è un problema.. il PC non riconosce il dispositivo e non entra nemmeno in download mode (provato a forzarla anche con Samsung 300k tool).. vi allego le schermate di loop
scusa,ma quella non mi sembra la download mode!
In teoria dovresti installare i driver samsung,poi entrare in download mode,poi collegare il telefono al pc con la download mode accesa.
Ma quella a me sembra una sorta di errore della recovery!
Hai premuto i tasti giusti per la download mode?
 
Si esatto, ci ho riparlato.. praticamente ha trovato una guida (fake a parere mio) dove diceva di flashare una versione di firmware specifica (lui ha il SM-N960F) per poi sbloccare bootloader e installare twrp.. solo che avendo flashato la N960G è andato in loop
Messaggio unito automaticamente:

Comunque in download mode non riesce ad entrare, nemmeno in recovery.. riesce solo a simulare la rimozione della batteria (Power+down x 10 sec) e riavviarsi.. ma subito dopo torna in loop.. comunque dalla gestione dei dispositivi del pc non viene proprio rilevato, si carica solamente... inutile installare i driver a parere mio (comunque provo)..