Offline Kavos - Liv. 260 - Aperto dal 08/02/2019 - Staff e Supporto H24 - Nuovi Aggiornamenti!

  • Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna presa in giro, i post vengono controllati e attivati (possono passare 5 minuti come qualche ora)
Messaggio unito automaticamente:


Potresti mostrarmi la risposta?
Non capisco quale sia il problema nel rispondermi qua. E' vero che all'interno dei punti che ho fatto ci siano "pareri" personali, ma la maggior parte sono problemi OGGETTIVI. Potresti provare a rispondere a quelli invece di fare 10 pagine di spam per evitarlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Manutenzione 16/02/2019
- Ridotti gli HP della roccia Uovo del Gelo (Vetta Glaciale)
- Eliminata la scritta "Hai cambiato bonus con successo"
Messaggio unito automaticamente:

Kavos alle 04:00 :)

1.jpg
 
Manutenzione 17/02/2019
- Aumento degli HP +4000 dopo aver raggiunto il livello 100
- Aumento degli HP +6000 dopo aver raggiunto il livello 150
- Aumentate del 5% le resistenze dello Scudo del Demone

Questo aggiornamento ha lo scopo di prolungare la durata dei combattimenti

E' obbligatorio avviare il gioco dall'autopatch.
 
Server che aveva potenzialità (o forse soltanto quel che sembra utenza), purtroppo gestito da aspiranti Mussolini, che prima affermano la perfezione del loro progetto, bannando chiunque esprimesse in modo costruttivo e con fondamento idee diverse dalla loro, per poi modificarlo (strano xd) qualche giorno dopo
Manutenzione 17/02/2019
- Aumento degli HP +4000 dopo aver raggiunto il livello 100
- Aumento degli HP +6000 dopo aver raggiunto il livello 150
- Aumentate del 5% le resistenze dello Scudo del Demone
Minacciando in game gli utenti di "ripulire" il post su inforge, dato che a detta loro lo staff su questa piattaforma sia poco presente.
Pseudo ricatti, pseudo convinzione di perfezione, ma stranamente discussione chiusa per giorni, evidentemente hanno paura che questi 475 player (per lo più pg afk a girare) esprimano il loro commento positivo per il progetto (?)
Mi auguro, per l'ennesima volta, che un commento con la propria opinione non sia censurato con motivazioni infondate, credo che come i commenti positivi (che non ne leggo da circa 10 pagine) anche quelli negativi abbiano il diritto di non essere rimossi.
 
Ultima modifica:
Ho visto screen di ex-player che mi hanno fatto rabbrividire, ho visto eliminare commenti, bannare a caso, chiudere la discussione...il comportamento dello staff è stato davvero indegno.
E ripeto, i player online non sono tutto, il vostro server non è perfetto e l'apertura del prossimo server italiano ne sarà la prova
 
Han preso l'utenza che non aspettava altro dato che non è uscito niente ultimamente,

evidentemente non sono stati in grado di gestirla
 
Han preso l'utenza che non aspettava altro dato che non è uscito niente ultimamente,

evidentemente non sono stati in grado di gestirla
Invece la nostra utenza viene gestita molto bene, il 90% dei giocatori di Kavos sono soddisfatti di ciò che abbiamo offerto alla community.
Le critiche provengono da una piccola parte dei giocatori di inforge, ricordatevi, solo una piccola parte di inforge utilizza i commenti, la
maggior parte dei visitatori di inforge in questo momento sta giocando e si sta divertendo, solo una minima parte sta commentando.
Tuttavia inforge è solo il 50% della nostra utenza, le nostre sponsorizzazioni vanno ben oltre.
 
bhe sinceramente io non mi stavo trovando male quelle 2 o 3 volte che ho contattato il gm mi ha risposto subito è sempre stato cordiale . a livello di gioco pero ormai mi so fermato al 120 e nn credo di proseguire per alcuni settaggi tipo drop rose e bandiere troppo alti e succhi troppo bassi da un eccesso all altro, item per evolvere il titano che si droppano da un boss in mappa 120 dove cè una rissa ogni secondo e sinceramente a me nn va, a me piace farmare farmi dungeon in santa pace.
 
Ultima modifica da un moderatore:
bhe sinceramente io non mi stavo trovando male quelle 2 o 3 volte che ho contattato il gm mi ha risposto subito è sempre stato cordiale . a livello di gioco pero ormai mi so fermato al 120 e nn credo di proseguire per alcuni settaggi tipo drop rose e bandiere troppo alti e succhi troppo bassi da un eccesso all altro, item per evolvere il titano che si droppano da un boss in mappa 120 dove cè una rissa ogni secondo e sinceramente a me nn va, a me piace farmare farmi dungeon in santa pace.
Ci dispiace per la tua disavventura per quanto riguarda le risse, purtroppo (o per fortuna) un server con oltre 450 utenti online è pieno di risse, ovunque.
I boss finali e semi finali delle mappe da exp non possiamo metterli nelle instance per ovvi motivi, non possiamo regalare item per trasformare equip finali e semifinali... bisogna "litigare" un po per averli, come in ogni gioco dove c'è competizione.
Spero tu possa tornare tra noi un giorno :)
Messaggio unito automaticamente:

Manutenzione 19/02/2019
- Ridotto il tempo di ricarica della skill Corpo Forte
- Ridotto il tempo di ricarica della skill Spirito della Fiamma
- Ridotto il tempo di ricarica della skill Protezione Oscura
- Aggiunta la scorciatoia per arrivare alla fine del Sottobosco

E' obbligatorio avviare il gioco dall'autopatch.
 
  • Mi piace
Reazioni: Amαuri e CfourM
Ultima modifica:
Ancora con la menata della competitività... vedersi arrivare 5-6 180, dell'altro regno o in libero, che ti fottono roba dopo che hai aspettato per ore non stimola la competizione, solo un forte prurito intimo. E lì non basta Chilly.
Messaggio unito automaticamente:

 
il fatto dei livelli ci sta..esistono i dropper per questo..o altrimenti il commercio..
l'unica cosa che a mio avviso va sistemata qui è la questione boss nelle mappe exp..lo staff mi è sembrato oramai convinto su questo punto..ma spero cambieranno idea..mettere quei boss in un istance non è come regalare..se ritengono sia troppo semplice potrebbero magari compensare diminuendo la % di up..ad esempio possono mettere quei boss in un dungeon dove ognuno può dropparsi gli item in santa pace e se dovesse risultare troppo semplice piuttosto che mettere 80/70 % di successo per uppare nel set successivo possono abbassarla a 40/30%..cosi si fallisce di più e bisogna scalare più volte.. @Luxure @Marauder cercate di valutare questa proposta..rendete "pacifico" il completare il set pvm..le risse le si vedranno poi nei villi e si spera nelle war tra gilde
 
Beh ades 30-40% anche no, preferisco un boss col doppio degli hp e della difesa ma con le % attuali per epicizzare.
Non lo fanno, ma se lo fanno la mappa comune rimane la stessa, quindi per dropparti gli item devi sperare di trovare uno spot con molti mob libero.
 
beh sono punti di vista.. io preferisco scalare più volte piuttosto che farne una di scalata e stare 3 ore a tirare spadate ad un boss..e se il prezzo da pagare per poter droppare item up in pace è quello di dover fallire parecchio con % basse a me anche sta bene..comunque la mia proposta lo staff può modificarla come preferisce, penso si sia capito..quello che interessa a me ed anche a molti altri è la possibilità di procurarsi item up in santa pace senza rogne, tutto qui
 
  • Mi piace
Reazioni: Marauder
Hanno bannato senza motivo per critiche costruttive. Staff completamente incompetente. Deleto e tanti saluti.
Credo che la situazione vi stia un po sfuggendo di mano, le critiche come dite voi "costruttive" che tanto costruttive non sono
vanno esposte in maniera educata, mi prendo il permesso di mostrarvi un pvt (censurato) che mi è arrivato proprio poco fa.

a.jpg


Ecco il motivo per cui venite bannati quando criticate, il regolamento c'è e per quanto possa sembrarvi strano va rispettato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marauder
Ultima modifica da un moderatore:
Siete tutti pronti ?
La Guerra dei Regni è arrivata!


battle.png


Oltre 400 giocatori si scontreranno in una grandissima battaglia all'ultimo sangue!

Venerdi 22 alle ore 15:00
Regolamento:
- Livello minimo di accesso: 75
- Possibilità di utilizzare pozioni e pet
- Non è possibile cavalcare

La guerra durerà 30 minuti, alla fine chi avrà un risultato maggiore vincerà il premio!

1° Posto: 40% di rate DROP per 48 ore
2° Posto: 20% di rate DROP per 48 ore
 
  • Mi piace
Reazioni: Marauder
Siete tutti pronti ?
La Guerra dei Regni è arrivata!


Visualizza allegato 33220

Oltre 400 giocatori si scontreranno in una grandissima battaglia all'ultimo sangue!

Venerdi 22 alle ore 15:00
Regolamento:
- Livello minimo di accesso: 75
- Possibilità di utilizzare pozioni e pet
- Non è possibile cavalcare

La guerra durerà 30 minuti, alla fine chi avrà un risultato maggiore vincerà il premio!

1° Posto: 40% di rate DROP per 48 ore
2° Posto: 20% di rate DROP per 48 ore
Bel modo per contrastare l'apertura del server nuovo. Ci sarò.
 
Siete tutti pronti ?
La Guerra dei Regni è arrivata!


gTG5d6m.png


Oltre 400 giocatori si scontreranno in una grandissima battaglia all'ultimo sangue!

Venerdi 22 alle ore 15:00
Regolamento:
- Livello minimo di accesso: 75
- Possibilità di utilizzare pozioni e pet
- Non è possibile cavalcare

La guerra durerà 30 minuti, alla fine chi avrà un risultato maggiore vincerà il premio!

1° Posto: 40% di rate DROP per 48 ore
2° Posto: 20% di rate DROP per 48 ore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.