Offline Kavos - Liv. 260 - Aperto dal 08/02/2019 - Staff e Supporto H24 - Nuovi Aggiornamenti!

  • Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prossima volta prima di aprire un server testatelo come si deve, al di là dei bug, il pvp più orribile mai visto(oltretutto avete puntato a quello per quei 3 player in più) Siete talmente convinti di ogni cosa nel vostro server che ogni volta che viene posta una critica o detto qualcosa la vostra risposta riassuntiva è "non parlate che non sapete un pazzo del nostro server".
130 mezzi 0 resistenze.
Il nostro prodotto attualmente piace a 450 giocatori, ci dispiace per la tua esperienza negativa spero tu possa tornare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
La mail comunque a me non è stata inviata in nessuno dei due account, niente ms.
Il codice potevate settarlo 0000000 di base, non penso avrebbe fatto poi così male :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
La mail comunque a me non è stata inviata in nessuno dei due account, niente ms.
Il codice potevate settarlo 0000000 di base, non penso avrebbe fatto poi così male :omfg:
Per problemi tecnici riguardo dati personali (account e codici) preferiamo gestirli in privato per una questione di privacy.
Puoi scrivermi in privato:
Email
Account ID

Ti manderemo il tuo codice e se desiderato, ti indicheremo il motivo per cui non hai ricevuto la mail.
Buona serata :)
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Prossima volta prima di aprire un server testatelo come si deve, al di là dei bug, il pvp più orribile mai visto(oltretutto avete puntato a quello per quei 3 player in più) Siete talmente convinti di ogni cosa nel vostro server che ogni volta che viene posta una critica o detto qualcosa la vostra risposta riassuntiva è "non parlate che non sapete un pazzo del nostro server".
130 mezzi 0 resistenze.

Cosa ti aspetti da gente che:
- banna dal proprio Discord perché consigli loro come fare una cosa B A N A L I S S I M A e la prendono sul personale e
- rimuove/fa rimuovere i post di Inforge perché sono "recensioni negative"?

Il PvP è oltre il penoso, non dovrebbe nemmeno essere nominato. Già un sacco di gente ha cestinato il client perché si è ritrovato a subire danni enormi da razze che avevano palesemente bisogno di vari rework. Questi non l'hanno nemmeno toccato il codice di gioco, ci sono vari siti dove prendere i source dei system e implementarli a mo' di copia e incolla. Anche io, se non avessi un minimo di competenza, riuscirei a fare un server del genere col potere del Ctrl+C Ctrl+V, ed è questo il caso. Questi non conoscono nemmeno le tabelle più semplici del DB, Kappa.

Nient'altro da aggiungere, vediamo se fate rimuovere pure questo così ci fate taaanta bella figura!
 
Cosa ti aspetti da gente che:
- banna dal proprio Discord perché consigli loro come fare una cosa B A N A L I S S I M A e la prendono sul personale e
- rimuove/fa rimuovere i post di Inforge perché sono "recensioni negative"?

Il PvP è oltre il penoso, non dovrebbe nemmeno essere nominato. Già un sacco di gente ha cestinato il client perché si è ritrovato a subire danni enormi da razze che avevano palesemente bisogno di vari rework. Questi non l'hanno nemmeno toccato il codice di gioco, ci sono vari siti dove prendere i source dei system e implementarli a mo' di copia e incolla. Anche io, se non avessi un minimo di competenza, riuscirei a fare un server del genere col potere del Ctrl+C Ctrl+V, ed è questo il caso. Questi non conoscono nemmeno le tabelle più semplici del DB, Kappa.

Nient'altro da aggiungere, vediamo se fate rimuovere pure questo così ci fate taaanta bella figura!
puoi dire le quali sono le classe? Perchè ho il sospetto che le shamy siano troppo forti e che i sura neri siano stati nerfati al livello dell'imbarazzante
 
puoi dire le quali sono le classe? Perchè ho il sospetto che le shamy siano troppo forti e che i sura neri siano stati nerfati al livello dell'imbarazzante

Gli shamy sono veramente troppo forti in PvP; in PvM restano comunque imbarazzanti. In PvP sono fortissimi perchè, nonostante la res. magia, si staccano un sacco di danni. In ogni caso, io ero shamy e ho notato subito questa cosa, ma me lo aspettavo perché ripeto che non hanno toccato nulla, non ne sarebbero stati capaci.
 
  • Mi piace
Reazioni: HunabKu-AkA-Hunter
Gli shamy sono veramente troppo forti in PvP; in PvM restano comunque imbarazzanti. In PvP sono fortissimi perchè, nonostante la res. magia, si staccano un sacco di danni. In ogni caso, io ero shamy e ho notato subito questa cosa, ma me lo aspettavo perché ripeto che non hanno toccato nulla, non ne sarebbero stati capaci.
L'importante è che c'è gente come te che riesce ancora a creare server con centinaia di playe.... ah no.....
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Nel sito non puoi loggare perchè non è necessario un pannello, c'è tutto il necessario per l'amministrazione account ma senza effettuare inutili login.
L'email non arriva per 2 motivi: o utilizzi account microsoft e in questo caso non avrei altro da aggiungere, oppure è finita in posta indesiderata.
I minerali non ci sono e non ci saranno per una questione di equilibrio. Ti auguro un buon san valentino.


GRAZIE PER LE RISPOSTE,ERANO SODDISFACENTI.. ANCHE PER IL FATTO DI MANDARE EMAIL PER L'ACCAUNT..
 
  • Mi piace
Reazioni: Marauder
Ok steve jobs adesso sei pregato di continuare a pensare al tuo server immaginario di 400 player online piuttosto che venire qui a flammare

Flammare? Non siete stati mica voi a rimuovere i post di critiche solo perché "sporcavano il post di Inforge", vero? ;)

P.S.: nel Discord avete scritto di averci bannato dal game, ma visto che non sapete usare il DB, come dire... posso ancora loggare, quindi non sono esattamente bannato. Così come non avete bannato il top player che ha cercato di darvi una mano e lo avete per chissà quale motivo!

Vi consiglio di andare nella colonna "status" della tabella "account" e dare un'occhiata lì, non si sa mai! :D
Buona continuazione, falliti.;)
 
Questo server non ha mai superato 400 player quindi sicuramente ha avuto come minimo 200-250 player, per il resto pvp non so come sono i danni perchè non ce l'ha nessuno del set rissa finale quindi c'è ancora parecchio da fare fine sta storia...
 
PVM: Il server è molto carino, la varie mappe sono bilanciate nel modo giusto e non raggiungi il cap in meno di 1 settimana, ci sta (anche a livello di drop ci siamo.. modificherei solamente il drop delle rose abbassandolo all'8 piano torre ma mettendolo anche al 5°)
PVP: Non essendo un'esperto in questo non saprei da dove iniziare ma vedendo i bonus che ci sono nei set nuovi da PVM credo che siano ben bilanciati anche quelli da PVP.


Altro: Non capisco questo astio contro l'item-shop del server che attualmente (tra tutti i newstyle aperti e in arrivo è quello meno disastroso).. Lamentarsi dell'ItemShop di un server è come fare battaglia a Spotify perchè non puoi avere il Premium Gratuito, l'unica cosa che cambierei sono gli upp di alcuni item e il prezzo di altri (ma parlo di un divario di 5 euro max).

Detto questo continuo a giocare aspettando future patch per valutare al meglio la parte PVM...
 
server fatto tanto x fare inganare gli stupidi, i bambini che si masacrano e shoppano i soldi delle merendine per " VINCERE" una PS4, vediamo se lo "staff " ha il coraggio di mettere uno screenshot di tutte le donazioni fatte finna oggi !


Sto seguendo questo server da un paio di giorni, non volevo intromettermi in questa discussione ma purtroppo mi costringete.

Tutti che stanno esprimendo la propria opinione, tutti a lamentarsi, a nessuno piace questo server, nessuno vuole giocarci, intanto oggi alle 03:00, c erano minimo 150~ online per il villo a rompere.

Il server merita, non è un EASY, non è nemmeno PAY TO WIN. Per quanto con 10€ ti puoi prendere una cavalcatura con 30mob, non è nulla.


Poi che la gente ci spenda o meno, il server questi soldi li merita, dietro a sto giochino ci sono ore, giorni di sudore da parte dello STAFF. Qualcosa c’è da migliorare, ma sono sciocchezze.

In parole povere:
Ti piace? Gioca .
Non te piace? Cancella. :alesisi::alesisi:
 
Ultima modifica:
Sono Aster:
Dopo un'emozionante discussione col GA riguardante i problemi del server (per discussione io intendo un monologo ), creo un post con tutto ciò che ho trovato fatto male sperando che la visibilità di inforge porti lo staff a cagarmi.
Elenco i problemi:
1.Il client si può avviare dal launcher (cosa che dopo l'ultima patch dovrebbe risultare impossibile).
2.Non si possono linkare 2 item in una singola riga di chat.
3.Si possono sdoppiare i piani in torre dei demoni.
4-I boss in mappa 120 e mappa 150 dopo che li si porta al muro e si comincia a spadarli, ogni volta che essi skillano ti fanno scendere e risalire di cavallo velocemente e in chat appare "wall hack detected".
5.L'alchimia si può commerciare un pezzo alla volta (a caso), e se si ha già un'alchimia di quel tipo in inventario ti dice "inventory is full".
6.Il range di livelli per droppare da un mob è settato in maniera differente rispetto al normale (perché) ? Ovvero un pg 5-10 livelli sopra il livello del mob dropperà una quantità ESIGUA di items.
7.I boss in generale non fanno danno e non hanno una rig hp adeguata.TUTTI I BOSS dal primo all'ultimo si fanno troppo facilmente, l'unico boss (a caso) che fa danni è il secondo all'interno della foresta velenosa (che non è il boss finale). Diamo un significato alla parola BOSS.
7.5 Alcuni boss hanno hitbox ridicole.
8.Punto condiviso da TUTTI i player che han fatto il set 150. I DANNI DEI PG DA PVP SONO TROPPO ELEVATI. Non ci sta da discutere a riguardo, prendersi 15-20k a skill su 40k di hp è ridicolo. A quei danni mancano gli 8 mezzi del costume elmo e una stola con danni . Non riesco ad immaginarmi una rissa 4v4 in cui vieni shottato con una skill a testa del party avversario .
9.Il system del dungeon in "singolo" o in "multiplayer" è un troll. Non cambia niente se scegli il primo o il secondo. A cosa serve ?
10.Per ricaricare l'alchimia si deve fare un dung liv 100. Al 180 sarebbe simpatico avere un drop alla propria portata per un item tanto utile ai liv alti.
11.La corazza da exp final è utile come scrivere questo post.
12.Alcuni bonus di alcune alchimie non sono funzionanti.
13.Lo staff deve darsi una regolata coi ban e con le risposte.
14.Le stole non danno i bonus scritti. (alcuni bonus)
Il gameplay di questo server in se non è male, ma ci sono evidenti errori.Quello che voglio è che lo staff, DOPO AVER LETTO IL POST, dia delle spiegazioni a ogni punto in questa lista.
P.S. Questo è l'unico server con utenza in italia
wink.png
. Non maltrattatelo .
 
Ultima modifica:
L'importante è che c'è gente come te che riesce ancora a creare server con centinaia di playe.... ah no.....
si vabbè, stai godendo della fama dovuta alla novità. Se non vai incontro ai player ed aggiusti queste cose, tempo 2 settimane ed avrai 150 player on. Inoltre, dei 450 player, la metà saranno dropper o primi pg lasciati a girare. Lo shamy fa davvero troppo danno, mentre il war corpo ha dei danni imbarazzanti. A parità di equip e livello, un war corpo leva 2k a spadata ad una shamy che, però, con una skill toglie 7k lisci. ( il war in questione ha ben 80 res magia)
Messaggio unito automaticamente:

Sono Aster:
Dopo un'emozionante discussione col GA riguardante i problemi del server (per discussione io intendo un monologo ), creo un post con tutto ciò che ho trovato fatto male sperando che la visibilità di inforge porti lo staff a cagarmi.
Elenco i problemi:
1.Il client si può avviare dal launcher (cosa che dopo l'ultima patch dovrebbe risultare impossibile).
2.Non si possono linkare 2 item in una singola riga di chat.
3.Si possono sdoppiare i piani in torre dei demoni.
4-I boss in mappa 120 e mappa 150 dopo che li si porta al muro e si comincia a spadarli, ogni volta che essi skillano ti fanno scendere e risalire di cavallo velocemente e in chat appare "wall hack detected".
5.L'alchimia si può commerciare un pezzo alla volta (a caso), e se si ha già un'alchimia di quel tipo in inventario ti dice "inventory is full".
6.Il range di livelli per droppare da un mob è settato in maniera differente rispetto al normale (perché) ? Ovvero un pg 5-10 livelli sopra il livello del mob dropperà una quantità ESIGUA di items.
7.I boss in generale non fanno danno e non hanno una rig hp adeguata.TUTTI I BOSS dal primo all'ultimo si fanno troppo facilmente, l'unico boss (a caso) che fa danni è il secondo all'interno della foresta velenosa (che non è il boss finale). Diamo un significato alla parola BOSS.
7.5 Alcuni boss hanno hitbox ridicole.
8.Punto condiviso da TUTTI i player che han fatto il set 150. I DANNI DEI PG DA PVP SONO TROPPO ELEVATI. Non ci sta da discutere a riguardo, prendersi 15-20k a skill su 40k di hp è ridicolo. A quei danni mancano gli 8 mezzi del costume elmo e una stola con danni . Non riesco ad immaginarmi una rissa 4v4 in cui vieni shottato con una skill a testa del party avversario .
9.Il system del dungeon in "singolo" o in "multiplayer" è un troll. Non cambia niente se scegli il primo o il secondo. A cosa serve ?
10.Per ricaricare l'alchimia si deve fare un dung liv 100. Al 180 sarebbe simpatico avere un drop alla propria portata per un item tanto utile ai liv alti.
11.La corazza da exp final è utile come scrivere questo post.
12.Alcuni bonus di alcune alchimie non sono funzionanti.
13.Lo staff deve darsi una regolata coi ban e con le risposte.
14.Le stole non danno i bonus scritti. (alcuni bonus)
Il gameplay di questo server in se non è male, ma ci sono evidenti errori.Quello che voglio è che lo staff, DOPO AVER LETTO IL POST, dia delle spiegazioni a ogni punto in questa lista.
P.S. Questo è l'unico server con utenza in italia
wink.png
. Non maltrattatelo .

concordo su tutto.
 
si vabbè, stai godendo della fama dovuta alla novità. Se non vai incontro ai player ed aggiusti queste cose, tempo 2 settimane ed avrai 150 player on. Inoltre, dei 450 player, la metà saranno dropper o primi pg lasciati a girare. Lo shamy fa davvero troppo danno, mentre il war corpo ha dei danni imbarazzanti. A parità di equip e livello, un war corpo leva 2k a spadata ad una shamy che, però, con una skill toglie 7k lisci. ( il war in questione ha ben 80 res magia)
Messaggio unito automaticamente:



concordo su tutto.
la shamana impiega circa 2 secondi 2 secondi e mezzo per completare il movimento di una skill, nel frattempo un war corpo quante spadate ha dato ?
Te lo dico io, 5 e ho detto tutto.
Le basi ragazzi... Le basi
 
L'importante è che c'è gente come te che riesce ancora a creare server con centinaia di playe.... ah no.....
Mammamia che risposta brutta, in pratica tutti vi dicono che ci sono evidenti problemi (ps. La beta non fate farla ai ciechi) e voi vi vantate dei player on? Si sa che in Italia appena apre un server si riuniscono tutti e 400 player (400 compresi dropper e buffer). Quasi tutti i server aperti raggiungono il picco di 400 la prima settimana, ma se continuate con questo atteggiamento pensando il vostro server sia perfetto vi ritroverete con 40 player (40 compresi gli npc)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ultima modifica da un moderatore:
dude, una shamana buffata con benedeizione prende 1k a spadata. 5 spadata sono piu' o meno 5k, mentre una sua skill 7k LISCI. Inoltre ho paura di vedere come avete settato il sura nero, immagino farà schifo.
Relativo. Alcuni dicono sia troppo forte altri dicono sia troppo debole, abbiamo a che fare ogni giorno con persone che perdono duelli e puntano il dito su di noi. Se vi servono consigli su come diventare forti siamo qui per voi. Non esitate a chiedere.
Messaggio unito automaticamente:

Mammamia che risposta brutta, in pratica tutti vi dicono che ci sono evidenti problemi (ps. La beta non fate farla ai ciechi) e voi vi vantate dei player on? Si sa che in Italia appena apre un server si riuniscono tutti e 400 player (400 compresi dropper e buffer). Quasi tutti i server aperti raggiungono il picco di 400 la prima settimana :asd::asd::asd:, ma se continuate con questo atteggiamento pensando il vostro server sia perfetto vi ritroverete con 40 player (40 compresi gli npc)
Gentilmente potresti mostrarci gli screenshot dei 400 player di qualsiasi server aperto dal 2018 in poi ?
A parole possono essere anche 700 nessuno mostra screen con comando /w
 
  • Mi piace
Reazioni: .babushka
Non si tratta di vincere o perdere un duello.
Non si tratta di voler "farvi fallire", perchè in un server dove ci metti 2 settimane a farti l' equip e poi ti meni ben venga, ce ne fossero più spesso.
Ma si tratta di farvi NOTARE dei palesi errori per quanto riguarda la fase pvp e pvm del server, ma con il vostro atteggiamento autoritario e il modo che avete di rispondere non aiutate nessuno, talmente sicuri di quello che avete creato che nemmeno ci pensate su se qualcuno vi fa notare appunto degli ERRORI.
 
Non si tratta di vincere o perdere un duello.
Non si tratta di voler "farvi fallire", perchè in un server dove ci metti 2 settimane a farti l' equip e poi ti meni ben venga, ce ne fossero più spesso.
Ma si tratta di farvi NOTARE dei palesi errori per quanto riguarda la fase pvp e pvm del server, ma con il vostro atteggiamento autoritario e il modo che avete di rispondere non aiutate nessuno, talmente sicuri di quello che avete creato che nemmeno ci pensate su se qualcuno vi fa notare appunto degli ERRORI.
Abbiamo una sezione adatta sul nostro forum: http://community.kavos.pro/index.php?page=Board&boardID=6&s=1d48db9df7dc88d270b4b252ed6b6e5e371353c5
Qui su inforge serve solo per dare pareri (mi piace non mi piace)
Per approfondire un discorso bisogna usare il nostro forum.
Buona giornata
 
Messaggio unito automaticamente:

Abbiamo una sezione adatta sul nostro forum: http://community.kavos.pro/index.php?page=Board&boardID=6&s=1d48db9df7dc88d270b4b252ed6b6e5e371353c5
Qui su inforge serve solo per dare pareri (mi piace non mi piace)
Per approfondire un discorso bisogna usare il nostro forum.
Buona giornata
Peccato che io abbia già creato il post sul forum. Il quale è misteriosamente "in attesa di essere accettato da un moderatore". Ci stiamo prendendo in giro giusto ?
 
Abbiamo una sezione adatta sul nostro forum: http://community.kavos.pro/index.php?page=Board&boardID=6&s=1d48db9df7dc88d270b4b252ed6b6e5e371353c5
Qui su inforge serve solo per dare pareri (mi piace non mi piace)
Per approfondire un discorso bisogna usare il nostro forum.
Buona giornata
Il forum? ho provato a contattare uno staffer in game per chiedere o capire se mancasse qualcosa
La risposta dello staffer in questione è stata:"Non parlo con gente che non è fullata" e non ha risposto oltre
 
Messaggio unito automaticamente:


Peccato che io abbia già creato il post sul forum. Il quale è misteriosamente "in attesa di essere accettato da un moderatore". Ci stiamo prendendo in giro giusto ?
Nessuna presa in giro, i post vengono controllati e attivati (possono passare 5 minuti come qualche ora)
Messaggio unito automaticamente:

Il forum? ho provato a contattare uno staffer in game per chiedere o capire se mancasse qualcosa
La risposta dello staffer in questione è stata:"Non parlo con gente che non è fullata" e non ha risposto oltre
Potresti mostrarmi la risposta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.