Offline Kavos - Liv. 260 - Aperto dal 08/02/2019 - Staff e Supporto H24 - Nuovi Aggiornamenti!

  • Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo tutto sto sarcasmo sui metin in valle, buona fortuna nel trovarne up con tutti i dropper che ci sono in ogni mappa che contiene dei min***** di metin.
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel
Manutenzione 13/02/2019
- Migrato il drop del Sovrano En-Tai da Bagjanamu (precedente di Jotun-Thrym)
- Fixato il cambia canale non funzionante in alcune mappe
- Fixati alcuni costumi invisibili
- Migliorato il drop della Sfera Benedetta

E' obbligatorio avviare il gioco dall'autopatch.
 
Manutenzione 13/02/2019
- Migrato il drop del Sovrano En-Tai da Bagjanamu (precedente di Jotun-Thrym)
- Fixato il cambia canale non funzionante in alcune mappe
- Fixati alcuni costumi invisibili
- Migliorato il drop della Sfera Benedetta

E' obbligatorio avviare il gioco dall'autopatch.
Ora le sfere benedette si droppano in altri posti o sempre e solo dai metin?
 
Giorno,visto che in Game nessuno risponde chiedo qui: MA ESISTONO MINERALI PER SLOT ITEM..? Perché sono molto utili visto che il set lacrime e collana perle si trasformano in 120 credo che con le slot e i minerali appositi reggo e faccio qualche danno in + che sia in PvP e PvM. Info Pls dove si trovano?
 
Giorno,visto che in Game nessuno risponde chiedo qui: MA ESISTONO MINERALI PER SLOT ITEM..? Perché sono molto utili visto che il set lacrime e collana perle si trasformano in 120 credo che con le slot e i minerali appositi reggo e faccio qualche danno in + che sia in PvP e PvM. Info Pls dove si trovano?
Non ci sono i minerali
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Tengo a precisare (visto che molti credono che si droppino solo in valle) che le sfere benedette sono anche dai metin del bosco e del bosco rosso :)
 
tutti fenomeni ormai sui server itlaiani ma nessuno ti dice come mai nn killo beran da solo con lacrime +9 full diavolo e vele+9 54 medi.se poi mi dite che si fa solo in gruppo è naltro discorso cancellato all istante sto server va. buon proseguimento
Ahahaha

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
tutti fenomeni ormai sui server itlaiani ma nessuno ti dice come mai nn killo beran da solo con lacrime +9 full diavolo e vele+9 54 medi.se poi mi dite che si fa solo in gruppo è naltro discorso cancellato all istante sto server va. buon proseguimento
Grazie è un vero peccato spero che tu ci ripensa, buona fortuna
 
Su 40 mobbate in covo 3 solo una chiave . E' normale? Inoltre è possibile mettere entrata dg sottobosco ad inizio mappa? Mi ricordo che nella descrizione del vostro server ci sia scritto "mai più km per un boss". Grazie mille.
 
Su 40 mobbate in covo 3 solo una chiave . E' normale? Inoltre è possibile mettere entrata dg sottobosco ad inizio mappa? Mi ricordo che nella descrizione del vostro server ci sia scritto "mai più km per un boss". Grazie mille.
Mai più km per un dungeon, si riferiva alla lobby, in ogni caso nelle prossime manutenzioni metteremo una scorciatoia come atlantide 2
 
Ultima modifica:
Solo sfortuna, il drop di quelle chiavi è stato aumentato nelle ultime manutenzioni
non credo che la sfortuna possa potrarsi così tanto nel tempo. Potresti teletrasportarti da me per vedere?
Messaggio unito automaticamente:

Solo sfortuna, il drop di quelle chiavi è stato aumentato nelle ultime manutenzioni
Ciao,scusa se continuo a commentare ma in game non sei on . Volevo avvisarti che sono passati altri 20 minuti e non ho droppato nessuna chiave. Potresti controllare un po' valori? Sono sicuro che c'è qualcosa di sballato :)
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, sono passati altri 31 minuti dal mio ultimo commento e non ho droppato ancora nessuna chiave. Ti posso garantire che non sono sfortunato. Non considerare questo come spam, bensì voglio solo tenerti aggiornato dei miei esperimenti :) Io consiglierei di aumentare molto di più la% di drop
 
non credo che la sfortuna possa potrarsi così tanto nel tempo. Potresti teletrasportarti da me per vedere?
Messaggio unito automaticamente:


Ciao,scusa se continuo a commentare ma in game non sei on . Volevo avvisarti che sono passati altri 20 minuti e non ho droppato nessuna chiave. Potresti controllare un po' valori? Sono sicuro che c'è qualcosa di sballato :)
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, sono passati altri 31 minuti dal mio ultimo commento e non ho droppato ancora nessuna chiave. Ti posso garantire che non sono sfortunato. Non considerare questo come spam, bensì voglio solo tenerti aggiornato dei miei esperimenti :) Io consiglierei di aumentare molto di più la% di drop
Ogni giorno che passa ti sforzi per una nuova cagata?
 
Raga io sinceramente se voglio fare un Beran da solo, non posso stare 20 minuti di orologio con la barra spazuatrice premuta mentre mi vedo qualcosa su Netflix. Cioè full diavolo, avvelenamento e 50 medi, vele +9, lacrime +9 e cintura +9 ( senza cavallo perché al 90 1.5kkk non si fanno easy : ) ).
Io rivedrei un attimo la vita dei boss per farli in solitaria eh..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.