Kavos - Liv. 260 - Aperto dal 08/02/2019 - Staff e Supporto H24 - Nuovi Aggiornamenti!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la solita risposta del genio del male che non vede le problematiche dai reali punti di vista.

Il commercio non è tutto, caro mio.
Bisogna anche dar al player l'occasione di farsi le cose da solo per divertirsi, altrimenti, se ce ne uscissimo con 'il commercio', a quest'ora tutti avrebbero tutto.
Il commercio fa parte di metin se non ci fosse sarebbe un aborto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Penso che attualmente sia impossibile expare al 90, mappa con 5 metin contate e 2 zone degne per expare, i pg giocanti nella mappa però sono 30.
Consiglio allo staff di girare per le mappe e vedere con occhio la situazione e non stare a villo a vantarsi dei player online che da 400 è un attimo ad arrivare a 40.
Guardacaso gli unici che riescono a expare e fare boss sono quelli che non hanno dormito i primi 2 giorni...

Penso che attualmente sia impossibile expare al 90, mappa con 5 metin contate e 2 zone degne per expare, i pg giocanti nella mappa però sono 30.
Consiglio allo staff di girare per le mappe e vedere con occhio la situazione e non stare a villo a vantarsi dei player online che da 400 è un attimo ad arrivare a 40.
Guardacaso gli unici che riescono a expare e fare boss sono quelli che non hanno dormito i primi 2 giorni...
Sto al 135 e ti posso assicurare che ho dormito e lavorato :)

Il commercio fa parte di metin se non ci fosse sarebbe un aborto

Invece l'aborto è quando non esiste un giusto equilibrio.
In questo caso, questo server, non per cattiveria, ma è sulla retta via del fallimento, proprio come vecchi server dove ho giocato.
Inizialmente tutti 'oddio oddio' e avevano più player di questo, e man mano, sono andati in rovina, che per un cacchio o un altro, ma hanno chiuso alla fine.
Motivo? Il game play iniziava ad essere rivoltante e monotono.
E per ora, questo server è veramente monotono, sei vincolato da quelle 3-4 mappe per dropparti le cose e poi puoi expare ed essere TopTheTop per una bella ps4.
Alcuni, me compreso, preferiscono farsi le cose da soli, ed è schifoso vedere che devi essere costretto a nerdare in blocco exp per farti i vari item a sufficienza per poter fullare tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco la solita risposta del genio del male che non vede le problematiche dai reali punti di vista.

Il commercio non è tutto, caro mio.
Bisogna anche dar al player l'occasione di farsi le cose da solo per divertirsi, altrimenti, se ce ne uscissimo con 'il commercio', a quest'ora tutti avrebbero tutto.
Se dessimo a tutti i personaggi di creare tutto il necessario a qualsiasi livello non esisterebbe il mercato.
Messaggio unito automaticamente:

Nel Sottobosco ci sono 26 rocce metin, x2 canali = 52 che respawnano ogni 8 minuti

Aggiungo: Proprio adesso sono andato a fare una passeggiata in sottobosco, orario quasi di punta, ho trovato circa 15-18 rocce da sole, non fatte
e svariati punti exp pieni di mob, vuoti. Posso capire il boss, ma apparte quello non vedo altri problemi di affollamento nel sottobosco.

Far droppare le sfere benedette anche ai livelli alti o mettere i drop su più boss è ben lungi dal dare 'tutto il necessario'.
Mi pare di capire non vi interessi apportare modifiche, contenti voi contenti tutti no? Chi resta resta ,chi quitta quitta.
Spero di non trovare la presentazione di un nuovo server tra qualche mese uguale sputato a questo, giusto per non dover aver ragione un'altra volta.

E giusto per, 2 giorni di fila in il 'cerca item' non mi ha mostrato un singola sfera benedetta al villo, in nessun ch. Mercato.
Sarà che la miriade di 20 sfere a botta droppate dai metin vanno a ruba nei mercatini.

Se dessimo a tutti i personaggi di creare tutto il necessario a qualsiasi livello non esisterebbe il mercato.

Ed è qui che casca l'asino.
Non si parla di dare occasione di far al 100% tutto da solo a qualsiasi lv, ma semplicemente settare il tutto in modo equi.
Al posto di rendere impossibile droppare una cosa al 150, o 120, 100, 90 ecc, sarebbe più comodo mettere le % drop in base al proprio Lv, cosi facendo, anche chi gioca per affari propri, con qualche bestemmia in più può dropparlo, al posto di girare per i mercatini e vedere chi vende cosa..
Oltre a favorire il commercio, bisogna anche favorire il single player

Far droppare le sfere benedette anche ai livelli alti è ben lungi dal dare 'tutto il necessario'.
Mi pare di capire non vi interessi apportare modifiche, contenti voi contenti tutti no? Chi resta resta ,chi quitta quitta.
Spero di non trovare la presentazione di un nuovo server tra qualche mese uguale sputato a questo, giusto per non dover aver ragione un'altra volta.
Inizia a prepararti, ne troverai una identica tr qualche mese.
Siamo in italia, ricordalo.

Stiamo valutando una soluzione ottimale per tutti per quanto riguarda l'affluenza del Sovrano En-Tai
Entro stanotte verrà attuata :)
considerate sin da ora anche le situazioni dei boss nelle mappe exp successive..ancora non sono arrivato a quel livello..ma da quanto si capisce dalla presentazione..la situazione è identica al sottobosco..ovvero boss in mappa exp che droppa item up per il set da pvm..e si creerà lo stesso disagio che attualmente pare esserci solo al sovrano en tai per il semplice motivo che il grosso dell'utenza è in quella fascia di liv..risolto col sovrano si sposteranno tutti al successivo boss e ripartiranno le lamentele

Ultima modifica:
Esiste il commercio.

120kk per una sfera che ha il 30% di entrare?

Nel Sottobosco ci sono 26 rocce metin, x2 canali = 52 che respawnano ogni 8 minuti

Aggiungo: Proprio adesso sono andato a fare una passeggiata in sottobosco, orario quasi di punta, ho trovato circa 15-18 rocce da sole, non fatte
e svariati punti exp pieni di mob, vuoti. Posso capire il boss, ma apparte quello non vedo altri problemi di affollamento nel sottobosco.
Ma quale commercio? Le sfere benedette le vendono a 120kk l'una ed hanno si o no il 30% di entrare dato che me ne sono falliti 8 di fila. Non dico di renderle droppabili facilmente, ma per esempio droppabili dal boss di vetta glaciale.

Ultima modifica:
:ole::ole::ole::ole::ole::ole:
Meno male che esistono inforge e la sua popolazione di affermati intellettuali,poeti e scrittori,vi ringrazio perchè ogni volta che leggo un topic vedo solo commenti che mi fanno scompisciare dalle risate per la quantità industriale di caz..ate che vengono scritte,lamentele,piangine e rotture di cog..ioni...

Ho provato il server e mi sta piacendo,consiglierei allo staff di non ascoltare però ogni qualsivoglia proposta di cambiamento buttata li tanto per,perchè al mondo esistono le persone normali,le piangine,gli incapaci e i nabbi di metin2 che vogliono gli omoggenizzati ogni giorno.

-Domanda
Le rose rosse sono un problema?Oh ma davvero,come si può sopravvivere a tale scempio!? :O
-Risposta
Fai un dropper per torre (30 minuti,o anche meno per farlo, e sei al 75),blocchi l'exp,vai in torre con equip bonussato,in una scalata fai 75kk+una quarantina di rose rosse se non ti fermi troppo a farmare...calcolando calcolando...ogni 20 minuti fai 40rose rosse+qualcuna blu+75kk+drop della morte...ma dai è troppo poco,non va assolutamente bene,proporrei di mettere la morte in villo e di dare il comando /kill a tutti i pg cosi da far prima.

-Domanda
Le sfere benedette non si droppano?
-Risposta
Massì far un dropper è troppo noioso,complicato,non è concepibile!!XDXDXD
Se ti blocchi al 45 ne fai un bel po,se poi volete tutti gli item con 5 bonus (per il pvp utili ma per il set pvm servono a poco) allora chiedetili al GM!!Di sicuro sarà benevolo e vedendo che poveretti siete ve ne darà un centinaio dai,basta pensare con il cervello XDXDXD...Ma farmare non vi piace?Su metin che vorreste fare?Le Marchet..te?Al Fabbro??Mha

Per il sottobosco non vedo problemi di metin,sarà che son al 101 ma non ho avuto problemi personalmente,per il boss ancora non l'ho fatto quindi non posso esprimermi...

Riguardo all'exp dal 90 al 100 in atla 2 prendi 20-25% a smantellata,dai bianchi eh,dai rossi al 100 prendi 0.030 a mob,vabbe dai è troppo poco XDDXD facciamo qualcosa :O,sccherzo ora la smetto.
In sottobosco ogni metin fai un 10-15%,per ora direi che è ottimo,appena salirò di livello ovviamente mi aspetto una maggiore difficoltà ma staremo a vedere,per ora a me piace il server,quindi lo consiglio vivamente...

infine consiglio per la community,scrivete meno stron..ate e giocate di più,ciao ciao.

:ole::ole::ole::ole::ole::ole:
Meno male che esistono inforge e la sua popolazione di affermati intellettuali,poeti e scrittori,vi ringrazio perchè ogni volta che leggo un topic vedo solo commenti che mi fanno scompisciare dalle risate per la quantità industriale di caz..ate che vengono scritte,lamentele,piangine e rotture di cog..ioni...

Ho provato il server e mi sta piacendo,consiglierei allo staff di non ascoltare però ogni qualsivoglia proposta di cambiamento buttata li tanto per,perchè al mondo esistono le persone normali,le piangine,gli incapaci e i nabbi di metin2 che vogliono gli omoggenizzati ogni giorno.

-Domanda
Le rose rosse sono un problema?Oh ma davvero,come si può sopravvivere a tale scempio!? :O
-Risposta
Fai un dropper per torre (30 minuti,o anche meno per farlo, e sei al 75),blocchi l'exp,vai in torre con equip bonussato,in una scalata fai 75kk+una quarantina di rose rosse se non ti fermi troppo a farmare...calcolando calcolando...ogni 20 minuti fai 40rose rosse+qualcuna blu+75kk+drop della morte...ma dai è troppo poco,non va assolutamente bene,proporrei di mettere la morte in villo e di dare il comando /kill a tutti i pg cosi da far prima.

-Domanda
Le sfere benedette non si droppano?
-Risposta
Massì far un dropper è troppo noioso,complicato,non è concepibile!!XDXDXD
Se ti blocchi al 45 ne fai un bel po,se poi volete tutti gli item con 5 bonus (per il pvp utili ma per il set pvm servono a poco) allora chiedetili al GM!!Di sicuro sarà benevolo e vedendo che poveretti siete ve ne darà un centinaio dai,basta pensare con il cervello XDXDXD...Ma farmare non vi piace?Su metin che vorreste fare?Le Marchet..te?Al Fabbro??Mha

Per il sottobosco non vedo problemi di metin,sarà che son al 101 ma non ho avuto problemi personalmente,per il boss ancora non l'ho fatto quindi non posso esprimermi...

Riguardo all'exp dal 90 al 100 in atla 2 prendi 20-25% a smantellata,dai bianchi eh,dai rossi al 100 prendi 0.030 a mob,vabbe dai è troppo poco XDDXD facciamo qualcosa :O,sccherzo ora la smetto.
In sottobosco ogni metin fai un 10-15%,per ora direi che è ottimo,appena salirò di livello ovviamente mi aspetto una maggiore difficoltà ma staremo a vedere,per ora a me piace il server,quindi lo consiglio vivamente...

infine consiglio per la community,scrivete meno stron..ate e giocate di più,ciao ciao.
Il comando /kill non ti permette di droppare l'item perché il game non lo considera come un'entità.
Potrebbero mettere però il comando /weak affinché con una hit il mob crepa e droppi. :evvai:

Vorrei proporre di mettere nello shop il "vip" che consiste in un abbonamento mensile di (prezzo secondo me giusto) 15 euro.
Le features potrebbero essere:
- autoraccoglimento di item
-un bonus % su drop di qualsiasi item
-un bonus raddoppiamento drop di item dai boss
che ne pensate?

Vorrei proporre di mettere nello shop il "vip" che consiste in un abbonamento mensile di (prezzo secondo me giusto) 15 euro.
che ne pensate?

Non sono d'accordo, il bello è avere lo 100% shop in game, questo lo renderebbe "pay to win"

Penso proprio di droppare qui.
Un NEWSTYLE con meccaniche altamente OLD.
Buona fortuna col server ragazzi, spero possa durare.

che ne pensate?
BELLA merd*, TI SEI SFORZATO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom