Meno male che esistono inforge e la sua popolazione di affermati intellettuali,poeti e scrittori,vi ringrazio perchè ogni volta che leggo un topic vedo solo commenti che mi fanno scompisciare dalle risate per la quantità industriale di caz..ate che vengono scritte,lamentele,piangine e rotture di cog..ioni...
Ho provato il server e mi sta piacendo,consiglierei allo staff di non ascoltare però ogni qualsivoglia proposta di cambiamento buttata li tanto per,perchè al mondo esistono le persone normali,le piangine,gli incapaci e i nabbi di metin2 che vogliono gli omoggenizzati ogni giorno.
-Domanda
Le rose rosse sono un problema?Oh ma davvero,come si può sopravvivere a tale scempio!? :O
-Risposta
Fai un dropper per torre (30 minuti,o anche meno per farlo, e sei al 75),blocchi l'exp,vai in torre con equip bonussato,in una scalata fai 75kk+una quarantina di rose rosse se non ti fermi troppo a farmare...calcolando calcolando...ogni 20 minuti fai 40rose rosse+qualcuna blu+75kk+drop della morte...ma dai è troppo poco,non va assolutamente bene,proporrei di mettere la morte in villo e di dare il comando /kill a tutti i pg cosi da far prima.
-Domanda
Le sfere benedette non si droppano?
-Risposta
Massì far un dropper è troppo noioso,complicato,non è concepibile!!XDXDXD
Se ti blocchi al 45 ne fai un bel po,se poi volete tutti gli item con 5 bonus (per il pvp utili ma per il set pvm servono a poco) allora chiedetili al GM!!Di sicuro sarà benevolo e vedendo che poveretti siete ve ne darà un centinaio dai,basta pensare con il cervello XDXDXD...Ma farmare non vi piace?Su metin che vorreste fare?Le Marchet..te?Al Fabbro??Mha
Per il sottobosco non vedo problemi di metin,sarà che son al 101 ma non ho avuto problemi personalmente,per il boss ancora non l'ho fatto quindi non posso esprimermi...
Riguardo all'exp dal 90 al 100 in atla 2 prendi 20-25% a smantellata,dai bianchi eh,dai rossi al 100 prendi 0.030 a mob,vabbe dai è troppo poco XDDXD facciamo qualcosa :O,sccherzo ora la smetto.
In sottobosco ogni metin fai un 10-15%,per ora direi che è ottimo,appena salirò di livello ovviamente mi aspetto una maggiore difficoltà ma staremo a vedere,per ora a me piace il server,quindi lo consiglio vivamente...
infine consiglio per la community,scrivete meno stron..ate e giocate di più,ciao ciao.