Kavos - Liv. 260 - Aperto dal 08/02/2019 - Staff e Supporto H24 - Nuovi Aggiornamenti!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah a me sinceramente non sembra ci sia questa urgenza per implentare il ch 3. A mio parere andrebbero di poco aumentati mob (atla ad esempio) e metin. Ps. consiglio il rejoin per i dungeon perchè è veramente brutto crashare alla fine
Concordo pienamente col fatto del rejoin
Messaggio unito automaticamente:

Il server merita parecchio pero' ci sono un sacco di cose da migliorare:
- Implementare buff di gruppo
- Vita rigenerata al 100% quando si rinasce
- Exp in gruppo non dimezzata, magari così possiamo expare una buffer meglio
- Aumentare mob in sotto bosco
- Pet attraversabili
- Non far scomparire pet quando si muore

Sono stupidaggini che magari gia' migliorano il gameplay
Il fatto del pet lo avevo fatto presente anche io, speriamo lo facciano u.u

Chi arriverà per primo per finire tutto non vi regala la ps4 figura
Il server merita parecchio pero' ci sono un sacco di cose da migliorare:
- Implementare buff di gruppo
- Vita rigenerata al 100% quando si rinasce
- Exp in gruppo non dimezzata, magari così possiamo expare una buffer meglio
- Aumentare mob in sotto bosco
- Pet attraversabili
- Non far scomparire pet quando si muore

Sono stupidaggini che magari gia' migliorano il gameplay
anche questo
-diminuire il tempo delle spawn metin 85-90 bosco rosso

A dir la verità mi aspettavo di meglio dal sever,abbiamo atteso tanto per trovare bug,crasch ,e tanto altro di non divertente,non sono qui a criticare ma ben si a Dire la mia che non ha niente di diverso a mio punto di vista.
Di rocce Metin ne trovi 4 in ogni mappa,per farne una devi sputare sangue o stare la fino che non nasca bha..
Però diciamo che siamo alle prime armi magari potrebbero aumentare % spawn dei metin e migliorare qualcosina in modo di far fare a tutti il set iniziale di base per exp,io per droppare una collana ho dovuto stare al Lv50 3 ore -.-''.

A dir la verità mi aspettavo di meglio dal sever,abbiamo atteso tanto per trovare bug,crasch ,e tanto altro di non divertente,non sono qui a criticare ma ben si a Dire la mia che non ha niente di diverso a mio punto di vista.
Di rocce Metin ne trovi 4 in ogni mappa,per farne una devi sputare sangue o stare la fino che non nasca bha..
Però diciamo che siamo alle prime armi magari potrebbero aumentare % spawn dei metin e migliorare qualcosina in modo di far fare a tutti il set iniziale di base per exp,io per droppare una collana ho dovuto stare al Lv50 3 ore -.-''.
Esiste il commercio...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

parto dal presupposto che sono rimasto deluso dalla torre.
Sarebbe stato meglio se ogniuno, rotto il metin si poteva fare la sua scalata, invece così tutti ci si picchia e ci si continua a picchiare fino al boss finale compreso.
I pet che ti bloccano mentre corri è una altra cosa negativa.
L'exp sarebbe interamente da rivedere almeno quella in gruppo, il gioco non favorisce affatto l'exp in gruppo.

Detto questo immagino che ogni server all'apertura abbia pro e contro, spero miglioriate.

Ma ormai non ci si può lamentare della torre, c'è altra gente? benissimo, fai salire loro e il tempo di scendere dal secondo piano 30 sec e esce il nuovo metin e sali tu, easy.

La cosa che più mi ha deluso, è la scarsa % di drop per uppare item sinceramente, per non parlare delle % che sono sproporzionate in base al drop.
Come server merita in linea generale, è qualcosa di ''diverso'' in alcuni sensi, non è il solito ripudio da copia e incolla pieno di cagate che o non le fai mai o le fai dopo 2h.
L'altra cosa brutta, è che in 2 ch, ci sono zone in cui non puoi far nulla, perché ci sono i soliti cafoni ignoranti che vengono a darti fastidio per levare a te i mob, e tenerseli loro, sarebbe utile aumentare il respawn dei vari mob e metin, e magari rivedere la torre come è stato detto da alcuni.

Credo che il tuo resoconto sia basato sul niente, nelle mappe ci sono all'incirca 15 metin, non 4.
Bug e crash ? abbiamo avuto solo attacchi ddos per mezzora allo start, nient'altro.
Poi se non droppi la collana che piace a te, non puoi pretendere di arrivare e droppare
subito quello che piace a te, devi acquistarla da altri player, costa anche poco/niente.

Abbiamo capito ragazzi ma solo che lo staff non gli frega proprio niente però peggio per loro se perdono l'utenza..
Chi ha detto questo? stiamo leggendo i vostri commento/consigli/critiche e stiamo prendendo nota delle che possiamo fare.
Non possiamo fare un riavvio in piena giornata con 460 player online per sistemare 2 cose che a voi non vanno a genio.
Le manutenzioni vengono programmate. Bisogna avere pazienza.

Una cosa da correggere: il settimo piano torre é quello del metin assassino, di conseguenza non c'é alcun drop di rose.
Le rose si droppano all'ottavo piano.
Correggete questi errori nelle descrizioni anche.

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa da correggere: il settimo piano torre é quello del metin assassino, di conseguenza non c'é alcun drop di rose.
Le rose si droppano all'ottavo piano.
Correggete questi errori nelle descrizioni anche.
Per esattezza si droppa da Vile Spirito Immortale :)

Per una dimostrazione, come richiesto, ecco il numero dei player online attuali:

CH 1 - CH 2

0210_163121.webp

0210_163153.webp

Primo tentativo
Errore: I dati che hai inserito non sono corretti
Secondo tentativo
Terzo tentativo
Quarto tentativo
Quinto tentativo

Alla fine non gli andava bene la password copiata e incollata per evitare errori, intuitivo come messaggio d'errore.

Per esattezza si droppa da Vile Spirito Immortale :)

Per una dimostrazione, come richiesto, ecco il numero dei player online attuali:

CH 1 - CH 2

Visualizza allegato 33044

Visualizza allegato 33045
Non sto giocando al tuo server perché sostanzialmente non mi piace... però ti do un consiglio... non cadere in questi giochini malti di queste persone perché a suon di screen ti toccherà cambiare la tastiera se gli dai retta. Leggi, seleziona valuta quello che la gente scrive senza cagarli e poi le informazioni utili le attui e buonanotte al secchio... te lo dico per evitarti una prematura crescita di capelli bianchi.

Ho disinstallato. Il game cosinste in:

Fai il 75, scala torre, fermati all'8 e droppa rose.
Vai atla2 e droppa bandiere.

Il tutto senza superare il liv 80.

Dopo che hai tutto +9, vai dal drago, droppa item 105.

Poi mappa 90 e droppa item up.

Abbastanza noioso.

Buon game a coloro che continuano.

Ultima modifica:

Abbastanza noioso.

Non mi ispira molto, qualcun altro conferma sta manfrina monotona?
Si parte, senza partire di fatto, male col client che non vuole farsi estrarre, quando lo fa crasha 3 volte prima di completare la patch e quando parte il client si chioda, schermata nera e ciaone. Ora prevista un'ora per estrarre dal rar, neanche nel 2010 c'erano sti problemi con i file, boia de.
Prevedo un cestino con al suo interno una cartella da 1,2G.

Non mi ispira molto, qualcun altro conferma sta manfrina monotona?
Si parte, senza partire di fatto, male col client che non vuole farsi estrarre, quando lo fa crasha 3 volte prima di completare la patch e quando parte il client si chioda, schermata nera e ciaone.
Prevedo un cestino con al suo interno una cartella da 1,2G.
E' cosi

Abbastanza noioso.

Scusa ma su metin 2 che vuoi fare? Si farma, dungeon/istance, si perfeziona l'equip e si fa pvp (forse è ancora presto per questo server), su gli altri server che ti ispiravano che facevi?

Comunque lo scrivo anche qui: La mappa 90 va rivista, troppi pochi mob/metin per troppe persone

Ultima modifica da un moderatore:
Sei esploso male lol
Il GA dice che non ho abbastanza assorbiti/final equip/alchimia, pero' nulla di tutto cio' puo' diminuire i danni, tu che ne pensi?

:thinking:

Il GA sostiene inoltre che quello era un critico

:thinking:

P.s: Sono riusciti a fare cestinare il client al primo classificato, me; non riesco ad immaginare come verranno trattati gli altri players.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom