Offline Kavos - Liv. 260 - Aperto dal 08/02/2019 - Staff e Supporto H24 - Nuovi Aggiornamenti!

  • Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Gli attuali attacchi sono stati bloccati, il server è di nuovo online ma potrebbero presentarsi ancora.
Attendiamo che l'affluenza del traffico degli attacchi venga mitigata al 100%
Ci scusiamo per il disagio, abbiate pazienza :)
Messaggio unito automaticamente:

Gli attacchi sono stati bloccati correttamente, il server è stabile. Ci scusiamo ancora per il disagio, purtroppo la colpa non è nostra.
Server come Kavos vengono presi facilmente di mira ma noi non ci facciamo intimorire.
Lo staff di Kavos augura a tutti voi un buon proseguimento!
 
Se posso dare la mia opinione. Allora in server in se ha un potenziale elevatissimo. Ha una buona base.
il resto dipenderà solo dalle decisione dello staff, un consiglio che posso dare è quello di ascoltare i consigli dei player (non tutti ovviamente) e di lavorare sui prezzi di mercato.
tipo per creare una gilda c'e bisogno di 500kk, solo che di per se già le cose sono costosissime papiri compresi,il fatto è che molti ragazzi amano giocare in gruppo ed avere quel senso di gilda che metin ha sempre trasmesso. se dovessi avere altri consigli, verrò qui a scriverli.
 
Manutenzione 09/02/2019
- Ridotto ad 1 minuto il respawn della roccia metin del primo piano della torre
- Migliorato il drop delle chiavi a spirale
- Migliorato il drop delle bandiere
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel e Amαuri
Server niente male, secondo me vale la pena peró come ogni server nuovo ha bisogno di quelle 1/2 settimane per farlo stabilizzare con i consigli ed eventuali piccole modifiche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.