Kavos - Liv. 260 - Aperto dal 08/02/2019 - Staff e Supporto H24 - Nuovi Aggiornamenti!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Disinstallato.

Non voglio negare i tentativi dello staff di prendere in considerazione i pro e i contro degli utenti, ma a questo punto forse una beta per visionare e risolvere eventuali problemi sarebbe stata d'obbligo.
Il gioco può essere apprezzato da molti ma non è un server new, bello il primo villaggio ma ci sono pecche a mio parere.
La torre come sull'ufficiale funziona bene proprio sull'ufficiale ma non su un retro dove la scalata può essere finita in circa 10/15 minuti e non di sicuro con un quantitativo di player on di 300 su 2 server perchè ovviamente , potendo con un 50 fare la torre è palese che in quantitativo di player che scalano sia troppo alto per sperare che in torre non parta una rissa ogni 2 x 3.
La mappa 90 mi ha dato sui nervi nel giro di 3h....non so troppi problemi , visto il quantitativo di server simili e con meno problemi, accantono e ringrazio.
Abbiamo provato il pvp in rissa con altri player e ci sono dei problemini di settaggi.

Server inutile, staff inutile, tutto inutile.
Inutili anche i tentativi di fare riflettere il GA su alcune lacune che il server ha palesemente.
Dungeon sbilanciati, corazze che quando le epicizzi azzera praticamente la difesa.
Mob nelle mappe quasi assenti, tranne per quelle più alte, boss monopolizzati e infattibili perché non hanno intenzione di incrementarli.
GA presuntuosi e incompetenti all'ennesima potenza: un GA a cui viene chiesto di essere tippato viene A P I E D I fino a dove sei. Non conoscono i valori base del DB, non sanno incrementare la velocità di un mob perché "i mob sono disegnati così".
Bannato dal Discord perchè ho scritto la mia, considerato insulto.

Sconsiglio assolutamente questo server, inutile come la forchetta per il brodo, come i GA che ci stanno dentro. :)
Sconsigliare un server perchè ti lamenti di non riuscir a fare il dungeon finale al 150. WOW

Sconsigliare un server perchè ti lamenti di non riuscir a fare il dungeon finale al 150. WOW
Sono io il pg, non lui, e mi aspetto una risposta logica ad un mio quesito logico.

Quindi ripetero' la domanda un'ultima volta: Cosa sarebbe cambiato se io fossi stato al 180 con Equip Final PvM? C'e' un minimo di 20 Resistenza Abilita' aggiuntiva nell'equip che mi manca? No?
Allora il risultato sarebbe stato esattamente lo stesso, quello che sto dicendo e' assolutamente unquestionable..

Quindi non arrampicatevi sugli specchi..

Ultima modifica da un moderatore:
Manutenzione 11/02/2019
- Migliorato il drop delle chiavi per Beran-Setaou, Baronessa, Jotun Thrym
- Sbloccata la fede nelle mappe da exp dove non era funzionante
- Dimezzato il respawn delle rocce metin del Sottobosco
- Abilitata la possibilità di raccogliere item da tutti i membri del gruppo
- Rimossa la collisione con i pet

E' obbligatorio avviare il gioco dall'autopatch.

Situazione attuale Kavos!

T7Ki2fj.jpg

i3mvLK3.jpg

PQPiSzt.jpg

ca8x9eI.jpg

450+ GIOCATORI ONLINE NELLE ORE DI PUNTA

Manutenzione 12/02/2019
- Fixato il drop della Chiave degli Aracnidi
- Ridotta la resistenza della Baronessa Ragno
- Dimezzato il tempo di respawn del Sovrano En-Tai
- Aumentato l'up delle pietre+5

Manutenzione 12/02/2019
- Fixato il drop della Chiave degli Aracnidi
- Ridotta la resistenza della Baronessa Ragno
- Dimezzato il tempo di respawn del Sovrano En-Tai
- Aumentato l'up delle pietre+5
È possibile mettere il drop delle rose rosse in qualche altra mappa o introdurre il Pet shamy?
Messaggio unito automaticamente:

Inoltre consiglierei di sostituire il metodo di up dell'alchimia rendendo uppabili i pezzi senza che si distruggano ma con la richiesta di item up o magari combinando le varie alchimie. Inoltre volevo chiedere come mai il granato avesse dei bonus piuttosto inutili.

È possibile mettere il drop delle rose rosse in qualche altra mappa o introdurre il Pet shamy?

Inoltre consiglierei di sostituire il metodo di up dell'alchimia rendendo uppabili i pezzi senza che si distruggano ma con la richiesta di item up o magari combinando le varie alchimie. Inoltre volevo chiedere come mai il granato avesse dei bonus piuttosto inutili.
Per il drop rose sono d'accordo, per il pet shamy non tanto siccome è facilissimo expare due pg( almeno io ho portato 2 pg al 90 di cui la shamy full int con set pvm e war corpo full pvm in meno di due orette). L'upp dell'alchimia si è un po frustrante si può migliorare.

I giorni passano, i player aumentano e diventa sempre più difficile expare in mappa 90, specie per quelli come me che giocano poche ore al giorno. Spero venga trovata presto una soluzione

Ultima modifica:
Io per ora quitto, nel caso si capisca che non serve a una sega diminuire i tempi di respawn del sovrano se tocca condividere il drop di 7-8 item con 15 persone alla volta magari un'occhiata la ridarò.
Se devo star sveglio tutta la notte nella speranza di trovare massimo 2-3 persone, ciaone. Nel caso si voglia cambiare un pò routine decidi di farti i metin: dai 100 può darsi che non droppi un pazzo e dai 200 puoi perdere qualche pezzo d'exp per strada così, quasi per magia johnny.
Volete il server pieno per fare vedere che ce l'avete grosso ma cascate sugli stessi errori che compaiono da anni in tutti i server che usano le stesse idee.
I server aperti a mo' di catena di montaggio degli ultimi anni non hanno insegnato niente sulla gestione dei world boss, o c'è un qualche guadagno tramite l'IS o non c'è uno staff italiano abbastanza intelligente da capirlo, e non so quale sia il caso peggiore.
Spero iniziate a leggere i pvt in game, su discord od ovunque vogliate perché non ci si mette molto a passare da x player online a x/100 player online.

E non venite a cagarlo con il classico "aumenta la competitività", non viene chiamato PvM/PvE perchè dev'esserci competitività con altri player, clue's in the name cit.
Non so che mettere come esempi... su Vindictus i gruppi erano generalmente massimo da 8 ma ognuno aveva i propri drop rollati a caso dalla pool del boss, su riders of icarus ogni gruppo aveva una/due/tre chest in base al danno fatto, pure lì tutto random in base alla categoria di item. Così un world boss funziona, così c'è la 'competitività' che tanto vi fa bagnare, non impedendo ad altri di fare danno al boss ma facendone più te.

*per carità, curate un pò di più il forum, sembra la paginetta html che ti fanno fare al primo anno di informatica per farti gasare, un pò di colore foga.

**problema mio che magari non frega ad altri, ma mettere pacchi di 5-10-quel che vuoi rose dai boss/metin no, invece che dover passare le ore in torre? Unire l'ultile al dilettevole?

Ci dispiace per la tua esperienza di gioco negativa spero che tu possa tornare, nel caso sei sempre il benvenuto :)

viste le continue lamentele riguardo i boss presenti nelle mappe da exp accessibili a tutti e quindi spesso introvabili..perchè non aggiungete dei dungeon che danno la possibilità di droppare gli stessi item di quei boss? ad esempio..drop del boss sottobosco viene data la possibilità di dropparlo oltre che dal boss nella mappa da exp anche in un dungeon come quello di razador..stesso discorso per i boss nelle mappe da exp successive..si potrebbero utilizzare dungeon già visti e rivisti cosi da semplificare il lavoro allo staff(come appunto dicevo razador..nemere..catacombe etc);
sinceramente propongo questo perchè mi sembra un po' "stupido" (perdonate il termine) vedere calare l'utenza per questo motivo senza che lo staff faccia nulla..posso capire che lo staff ha la sua idea di server e magari avranno ideato il tutto proprio per creare competizione etc..ma da quanto vedo i tempi sono cambiati cosi come è cambiata l'utenza..c'è chi vuole fare tutto da soli e chi vuole invece divertirsi in gruppo..c'è chi si diverte rissando per un boss e chi si secca e deleta..lo staff è liberissimo di scegliere una via e mantenerla(anche se questo significa piacere ad alcuni e non ad altri), ma l'utenza di metin soprattutto quella italiana oramai è quella che è..il consiglio mio è quello di cercare di accontentare un po' tutti

Sta storia della 'competitività' si ha quando i drop di un boss, come ha proposto Marvash, puoi appunto ottenerli anche in altri modi; tutti possono ottenere quegli item ma chi ne vuole di più deve menare altri per averli. Qui c'é solo una via e così la 'competizione' la ammazzi, oltre al rallentare enormemente la progressione di tutti. Server longevo è una cosa, server lento è un'altra.
Ai tempi, 6-7 anni fa quando iniziarono a sperimentare ste cose, pure io mi gasavo come un imbecille a rissare dalla strega di turno perché sapevo se volevo ottenere chiavi, pietre o cos'altro potevo benissimo farlo altrove in pace, ma volendone di più dovevo sudarmele.
La concezione di base di dover andare a farsi dei boss con l'equip da pvp per uccidere altri player e non il boss stesso è contaddittoria dir poco.

Torniamo qui a dir la propria.
Sono giorni, che ormai, sono fermo al 92 e al 83, e la cosa che più mi disgusta del game play, è che non hai libertà di farti un maledetto boss in santa pace, perché le cose sono due:
- Arrivano i soliti mocciosi che devono permakillarti per fregarti boss+ drop, cosi tu sei costretto a nerdare giorno e notte come un povero sfigato che resta sempre on, senza uscire di casa e senza lavorare solo per essere il TopPleier.
-Arrivano player educati, che ti aiutano a far il boss, solo che il drop diventa a dir poco rivoltante, visto che viene suddiviso per quei millemila player che lo attaccavano.

Poi, passiamo alla parte drop-up, che qui a me viene non da ridere, ma da piangere per come viene lasciata ancora.
Non è normale che nel 2019, un server NS deve essere settato in questo modo, manco fossimo sul server ufficiale di Metin2, e che diamine su.
Non posso rincretinirmi in torre, per cosa? Per una manciata di rose che sprecherei nell'up di un solo item, ma siamo seri?
Per non parlare poi che il drop è stato settato veramente in malo modo, a tal punto di rendere il gioco squilibrato, e chi ha sempre la meglio?
Il solito nerd privo di vita sociale, che sta rinchiuso in camera sua a sbriciolare quel microscopico cromosoma rimasto sano, per far cosa poi? Per ricevere un '''''''''''applauso''''''''''' da chi? Da altri sfigati come lui che non escono di casa e lo ammirano solo perché è un TopPleier su un retro server di MT2? Wow.
Sfigati e nerd a parte, proporrei seriamente di rivedere il server da cima a fondo, perché basarsi solo sull'utenza on, non ha senso se la maggior parte dei pg sono quelli che stanno inchiodati dove? Villo1, Torre e alcuni dai boss per aspettare il loro turno -che dio la mandi na botta di culo a farsi un boss da soli e tranquilli-.
Ci sono cosi ''tante'' implementazioni inutili, o addirittura per non parlare di come vengono settati i boss poi, con non so' quanti HP e tante altro di rigenerazione HP, dove le cose da fare sono due: o ti martelli i testicoli in attesa che il tuo pg lo killi da solo dopo 1h quasi, oppure sei costretto a condividere il drop con altri player.

Sembrava un server veramente intrigrante, ma si è rivelato il solito server noioso per i nerd, e chi gioca poche ore al giorno la prende in quel posto.
Complimenti alla solita pensata.
Spero vivamente che il server prenda la giusta piega, magari ci tornerò a perdere qualche ora della mia giornata.

Sta storia della 'competitività' si ha quando i drop di un boss, come ha proposto Marvash, puoi appunto ottenerli anche in altri modi; tutti possono ottenere quegli item ma chi ne vuole di più deve menare altri per averli. Qui c'é solo una via e così la 'competizione' la ammazzi, oltre al rallentare enormemente la progressione di tutti. Server longevo è una cosa, server lento è un'altra.
Ai tempi, 6-7 anni fa quando iniziarono a sperimentare ste cose, pure io mi gasavo come un imbecille a rissare dalla strega di turno perché sapevo se volevo ottenere chiavi, pietre o cos'altro potevo benissimo farlo altrove in pace, ma volendone di più dovevo sudarmele.
La concezione di base di dover andare a farsi dei boss con l'equip da pvp per uccidere altri player e non il boss stesso è contaddittoria dir poco.
Io direi che è da povero sciocchi girare con equi pvp per killare altri mentre fanno il boss per poi ciullarsi il tutto.

Chiedi troppo dalla vita fratello caro..
sei sarcastico, vero?

Torniamo qui a dir la propria.
Sono giorni, che ormai, sono fermo al 92 e al 83, e la cosa che più mi disgusta del game play, è che non hai libertà di farti un maledetto boss in santa pace, perché le cose sono due:
- Arrivano i soliti mocciosi che devono permakillarti per fregarti boss+ drop, cosi tu sei costretto a nerdare giorno e notte come un povero sfigato che resta sempre on, senza uscire di casa e senza lavorare solo per essere il TopPleier.
-Arrivano player educati, che ti aiutano a far il boss, solo che il drop diventa a dir poco rivoltante, visto che viene suddiviso per quei millemila player che lo attaccavano.

Poi, passiamo alla parte drop-up, che qui a me viene non da ridere, ma da piangere per come viene lasciata ancora.
Non è normale che nel 2019, un server NS deve essere settato in questo modo, manco fossimo sul server ufficiale di Metin2, e che diamine su.
Non posso rincretinirmi in torre, per cosa? Per una manciata di rose che sprecherei nell'up di un solo item, ma siamo seri?
Per non parlare poi che il drop è stato settato veramente in malo modo, a tal punto di rendere il gioco squilibrato, e chi ha sempre la meglio?
Il solito nerd privo di vita sociale, che sta rinchiuso in camera sua a sbriciolare quel microscopico cromosoma rimasto sano, per far cosa poi? Per ricevere un '''''''''''applauso''''''''''' da chi? Da altri sfigati come lui che non escono di casa e lo ammirano solo perché è un TopPleier su un retro server di MT2? Wow.
Sfigati e nerd a parte, proporrei seriamente di rivedere il server da cima a fondo, perché basarsi solo sull'utenza on, non ha senso se la maggior parte dei pg sono quelli che stanno inchiodati dove? Villo1, Torre e alcuni dai boss per aspettare il loro turno -che dio la mandi na botta di **** a farsi un boss da soli e tranquilli-.
Ci sono cosi ''tante'' implementazioni inutili, o addirittura per non parlare di come vengono settati i boss poi, con non so' quanti HP e tante altro di rigenerazione HP, dove le cose da fare sono due: o ti martelli i testicoli in attesa che il tuo pg lo killi da solo dopo 1h quasi, oppure sei costretto a condividere il drop con altri player.

Sembrava un server veramente intrigrante, ma si è rivelato il solito server noioso per i nerd, e chi gioca poche ore al giorno la prende in quel posto.
Complimenti alla solita pensata.
Spero vivamente che il server prenda la giusta piega, magari ci tornerò a perdere qualche ora della mia giornata.

Io direi che è da povero sciocchi girare con equi pvp per killare altri mentre fanno il boss per poi ciullarsi il tutto.
quoto

Esiste il commercio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ecco la solita risposta del genio del male che non vede le problematiche dai reali punti di vista.

Il commercio non è tutto, caro mio.
Bisogna anche dar al player l'occasione di farsi le cose da solo per divertirsi, altrimenti, se ce ne uscissimo con 'il commercio', a quest'ora tutti avrebbero tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom