MrSimpatia
Utente Gold
A prima vista sembrerebbe il dedicato che cercavo, quindi scarico subito e provo! Arrivo ( già dal nome mi piace) 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sconsiglio:
- Account di amici dei GM super-moddati;
- I GA/GF, se pagati, moddano account (livellano al 105, danno item full bonus);
- Mappe buggate;
- PG Buggati;
- Item STRA-BUGGATI;
- Client con le protezioni da hamachi (no, nemmeno gli hamachi fanno così pena);
- Staff mai online;
- Per farsi livellare basta dire che dopo il crash hanno perso item e boom, al 105
![]()
- I GF aiutano i player che hanno pagato per essere moddati;
- Se piangete in chiamata diventerete automaticamente al 105;
- Se dite di voler lasciare server sarete mod/smod nel forum o EM/TGM/GM nel game
![]()
Devo aggiungere altro?
Chi volesse screen di sto gioco mi contatti in PM
E' diverso andarsene e essere cacciati.dammi una prova di tutto ciò, solo perchè sei stato cacciato dallo staff vuoi buttare fango sul server? D'altronde...è tipico dei bm che dopo che vengono cacciati dallo staff piangono e cercano di aggrapparsi a qualcosa.
E' diverso andarsene e essere cacciati.
Mai dati itemquindi tu hai fatto tutto, dato item eccetera e te ne sei andato?? a me pare sia il contrario

CHIUDO THREAD PER EVITARE SPAM.
Smerdato?
1) Ti becchi 200 punti warn.
2) Quegli screen "dimostrano" solo che vi dosserò il 31 (cosa che farò)![]()
Molto intelligente crearsi nuovi account per contraddirmi ahahahGioco qui dalla beta e più o meno conosco tutti i player. Me ne sono accorto subito dei pg che avevi livellato al 105 e già con la corazza epica +9. In quelle poche ore in cui hai avuto i poteri hai fatto il macello. Hanno fatto bene a limitarsi a toglierti dallo staff. Io ti avrei menato personalmente. Vuoi dossare? Sei libero di farlo. Però poi non piangere se succederà qualcosa al tuo PC ^_^
senza offesa , li conosci tutti perche sono 20 i player asdGioco qui dalla beta e più o meno conosco tutti i player. Me ne sono accorto subito dei pg che avevi livellato al 105 e già con la corazza epica +9. In quelle poche ore in cui hai avuto i poteri hai fatto il macello. Hanno fatto bene a limitarsi a toglierti dallo staff. Io ti avrei menato personalmente. Vuoi dossare? Sei libero di farlo. Però poi non piangere se succederà qualcosa al tuo PC ^_^
20?senza offesa , li conosci tutti perche sono 20 i player asd
Guarda il counter del sito in questo momento sono 2120?Scherzi spero.

Logga in game e vedrai 5 PG LIVELLO 1 in piazza.Guarda il counter del sito in questo momento sono 21![]()
Te ne renderai conto con i tuoi occhiaimless,secondo me non è vero tutto quello che dici....ti comporti come uno che rosika se devo essere sincero...io lo provo sembra bello anche se c'è poca utenza ç_ç al massimo lo cancello se quello che dici è vero =)