¤°.¸¸.·´¯`»Metin2WeeD«´¯`·.¸¸.°¤ [Old Style]●[Eventi Frequenti]●[LV MAX 105]●[Item Beta]●[Costume Sy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A prima vista sembrerebbe il dedicato che cercavo, quindi scarico subito e provo! Arrivo ( già dal nome mi piace) :asd:

download 8 ore bene....ora capisco xk c'è poca utenza...(fra laltro ho pc e connessione che planano) gli altri server li scarico in 9 minuti non scherzo...uppalo su mega disgraziato

A me stamattina scaricava a 4mb/s ora scarica quasi ad 1mb/s, dipende dagli orari...

Ps: ci sono le mappe del 90 in poi tutte buggate, quando si ci va si bugga il pg! Fate qualcosa!

Sconsiglio:
  • Account di amici dei GM super-moddati;
  • I GA/GF, se pagati, moddano account (livellano al 105, danno item full bonus);
  • Mappe buggate;
  • PG Buggati;
  • Item STRA-BUGGATI;
  • Client con le protezioni da hamachi (no, nemmeno gli hamachi fanno così pena);
  • Staff mai online;
  • Per farsi livellare basta dire che dopo il crash hanno perso item e boom, al 105 :asd:
  • I GF aiutano i player che hanno pagato per essere moddati;
  • Se piangete in chiamata diventerete automaticamente al 105;
  • Se dite di voler lasciare server sarete mod/smod nel forum o EM/TGM/GM nel game :asd:

Devo aggiungere altro? :asd:

Chi volesse screen di sto gioco mi contatti in PM :asd:

Ultima modifica:
Sconsiglio:
  • Account di amici dei GM super-moddati;
  • I GA/GF, se pagati, moddano account (livellano al 105, danno item full bonus);
  • Mappe buggate;
  • PG Buggati;
  • Item STRA-BUGGATI;
  • Client con le protezioni da hamachi (no, nemmeno gli hamachi fanno così pena);
  • Staff mai online;
  • Per farsi livellare basta dire che dopo il crash hanno perso item e boom, al 105 :asd:
  • I GF aiutano i player che hanno pagato per essere moddati;
  • Se piangete in chiamata diventerete automaticamente al 105;
  • Se dite di voler lasciare server sarete mod/smod nel forum o EM/TGM/GM nel game :asd:

Devo aggiungere altro? :asd:

Chi volesse screen di sto gioco mi contatti in PM :asd:

dammi una prova di tutto ciò, solo perchè sei stato cacciato dallo staff vuoi buttare fango sul server? D'altronde...è tipico dei bm che dopo che vengono cacciati dallo staff piangono e cercano di aggrapparsi a qualcosa.

dammi prove e ti crediamo....staff mai online? se leggono tutto ciò i player ti vengono a prendere da casa...io sono SEMPRE online...al massimo sei tu quello che faceva i comodi suoi nel server non noi.

dammi una prova di tutto ciò, solo perchè sei stato cacciato dallo staff vuoi buttare fango sul server? D'altronde...è tipico dei bm che dopo che vengono cacciati dallo staff piangono e cercano di aggrapparsi a qualcosa.
E' diverso andarsene e essere cacciati.

- - - Updated - - -

Comunque una persona con un Q.I. nella media penso arriverà a capire che è meglio non perdere nel tempo in un server che non durerà un'altra settimana.
Con questo chiudo, meglio che siano gli altri player a dire le cose come stanno veramente.

quindi tu hai fatto tutto, dato item eccetera e te ne sei andato?? a me pare sia il contrario
Mai dati item O_O

- - - Updated - - -

Il GA aveva anche chiuso discussione per NON ESSERE CRITICATO.
Rendetevi conto ragazzi :asd:
CHIUDO THREAD PER EVITARE SPAM.

- - - Updated - - -

0BPblRo.gif

Ecco cosa succede a chi dice LA VERITA' sul server.
Ovviamente cercano di mettere tutto a tacere, ma meno male possiamo fargli le chiappettine qua su INFORGE, dove la VERITA' verrà detta A TUTTI.

Smerdato?
1) Ti becchi 200 punti warn.
2) Quegli screen "dimostrano" solo che vi dosserò il 31 (cosa che farò) ;)

Gioco qui dalla beta e più o meno conosco tutti i player. Me ne sono accorto subito dei pg che avevi livellato al 105 e già con la corazza epica +9. In quelle poche ore in cui hai avuto i poteri hai fatto il macello. Hanno fatto bene a limitarsi a toglierti dallo staff. Io ti avrei menato personalmente. Vuoi dossare? Sei libero di farlo. Però poi non piangere se succederà qualcosa al tuo PC ^_^

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco qui dalla beta e più o meno conosco tutti i player. Me ne sono accorto subito dei pg che avevi livellato al 105 e già con la corazza epica +9. In quelle poche ore in cui hai avuto i poteri hai fatto il macello. Hanno fatto bene a limitarsi a toglierti dallo staff. Io ti avrei menato personalmente. Vuoi dossare? Sei libero di farlo. Però poi non piangere se succederà qualcosa al tuo PC ^_^
Molto intelligente crearsi nuovi account per contraddirmi ahahah

E' una minaccia?
Comunque ciao, [GF]Nort ahahha
Non penso qualcuno ti crederà.

senza offesa , li conosci tutti perche sono 20 i player asd

Sono molti di più.. purtroppo entra solo gente che pretende gli item dagli altri, e non appena ricevono una risposta negativa chiudono tutto. Il server è fatto bene, ma se la gente crede a persone che sanno solo rosicare, è normale che l'utenza rimarrà questa. Vi consiglio di provarlo.

Come si fa a provare un server dove ci sono solo commenti negativi e con un massimo di 20 utenti online? credo nessuno sulla faccia della terra lo farebbe :\

I commenti negativi sono solo quelli di un rosicone. Lo staff fa multiaccount!? In questo preciso istante devi spararti in bocca. E non sbagliare la mira. C'è ScreenS che si sta facendo in 4 per sistemare il tutto, mentre tu eri solo capace di fare casini.. L'invidia è una brutta bestia..

E perchè mai dovrebbero resettare!? E' stata fatta la beta e hanno resettato. Non ci vuole assolutamente niente per fare il 105 e l'equip, basta solo un pò di impegno..

aimless,secondo me non è vero tutto quello che dici....ti comporti come uno che rosika se devo essere sincero...io lo provo sembra bello anche se c'è poca utenza ç_ç al massimo lo cancello se quello che dici è vero =)

Io avevo iniziato e sembrava carino, dopo per problemi di connessione ho dovuto lasciare. Finalmente torno e appena vado in valle, trovo uno con damage hack e ho deciso di lasciare.

Volevo provarlo, ma sinceramente non mi va di aspettare 3 ore per scaricare il client e tanto meno di scaricarlo pezzo pezzo. Se lo mettete su mega verrò a fare un salto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom