Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahah dai forse a 11
In tutto questo io aggiungo:Cercherò di essere più breve possibile... Il server era carino, ma con trooooooooooppi bug, iniziando dalle discussione in tedesco (che premetto le ho segnalate il PRIMO giorno) e finendo dall'exp, tanto per intenderci, se andate qualche pagina indietro vedrete il mio ninja arco al 105 in soli 300 minuti...
Torre buggata, purgatorio pure, catacombe non accessibili dal PRIMO giorno, drop yang assolutamente basso visto i prezzi degli item dagli npc, drop item assurdi, e per assurdi intendo che al covo2 droppate 200 scarpe fenici 200 collane lacrime 200 orecchini lacrime e via dicendo e questo succedeva ad ogni singola mollata...
Il cube system (quello dove ci metti gli item e te li crafta) buggato, o meglio, non si vedevano gli item che ci volevano per craftare qualcosa...
Mob in atla2 che ti sparavano 2.3 lisci compreso di buff, rugiade, difesa del dio drago e chi più ne ha più ne metta...
Mappe dal 90 al 105 che droppano 99999999999999999 item a mobbata, e per raccoglierli tutti o sei costretto a giocare con tastiera virtuale o ti metti un pikup bot o li lasci a terra, io personalmente (COME MOLTI) ho optato per la seconda...
Commercio INESISTENTE, per un old il commercio è fondamentale, ma forse in questo punto potrebbero "difendersi" dicendo che c'erano pochi player, ma anche li hanno torto perchè la colpa è solo loro se sono arrivati a massimo 15 player contemporaneamente...
Beran che porca miseria ti spara 22k a skill ancora full vita, quindi o ti fai 5 pg al 80 full buff/diavolo/critici/trafi e tutto il resto, o te li shoppi (?), io in questo caso non ho optato per nessuna delle due!
Guide, porca miseria le guide, dopo 2 mesi di beta e 15 giorni di game siete riusciti solo a fare una guida su "come giocare a metin2weed" come se chi gioca ai server privati già non lo sapesse, certo alcuni hanno problemi, ma se ne capisce qualcosa riesce a farlo partire senza problemi (tranne io, a me lo ha sistemato gabri, grafica "hd" del cavolo asd)
Download client, qui potrei fare un tema, ho detto, sin dal primo giorno, al ga di uppare il client in più host così da fare in modo che se va lento su X ci sia Y che vada più veloce, ma indovinate un po'? Il ga mi ha detto testuali parole "Non posso uppare il client in più host solo perchè a te va lento". Ora non so quanti di voi hanno visto il video del mio speed test, ma se evidentemente va lento a me vuol dire che non è solo un problema mio. Ho detto svariate volte al gf di passarmi il client nuovo, o quantomeno di fare un autopather decente dove aggiorni tutto, ma ancora adesso aspetto una risposta...
Potrei andare avanti per ore a scrivere tutti i problemi di questo server, ma mi "limito" a scrivere solo questo...
Ora in teoria forse nascerà un nuovo server, ma siccome sarà new style non si potrà fare, almeno per me asd...
In conclusione, exp sballata, drop yang inesistente, drop in alcune mappe abbastanza eccessivo, mob che ti fanno un male cane con buff rugiade e full tutto (TUTTO), boss impossibili da fare in solitaria, npc con discorsi in neo giapponese, catacombe inaccessibili, torre buggata, purgatorio buggato, guide inesistenti, dowload client lento, commercio inesistente...mi sono dimenticato qualcosa?
Auguro a questo staff buona fortuna.
npc con discorsi in neo giapponese,

In tutto questo io aggiungo:
Code Koreano EUC -KR.
Non neo Giapponese![]()

esticazzi non ce li metti? mi scusi prof xD
fatto sta che erano incomprensibili
Ah mi ero dimenticato covo3, anche quello buggato
- - - Updated - - -
Ps: mi sono dimenticato anche il cambia dottrina, che non si doveva droppare ma invece si droppava dai metin in mappe 90/95/100/105![]()
Io qui ho visto solo uno spreco di denaro assurdo.In queste 14 pagine ho visto solo il gf che vuole pararsi il culo
LOLOLOLOL
Chiudete sto schifo