¨°o.O O.o° [DEDICATO]BambooMt2® File Server 2010 : Prepare To Play! ¨°o.O O.o°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie.. Qualche sano apprezzamento non fa mai male..
Ad ogni modo, rispondendo a Listener93: Stanno arrivando, come ha detto Gabss, Alcune novità e sorprese.. inutile preannunciarle, altrimenti che sorprese sarebbero? ;)

Il problema è che questi aggiornamenti, che mesi fa erano già "quasi finiti", ancora sono "quasi finiti", il gioco è diventato piatto ormai, fate qualcosa per per i player e implementate mappe nuove per exp e altre cose per stuzzicare di nuovo "l'appetito di metin"...

IO qua avevo regalato pg lvl 93 con equip shoppato(non avevo shoppato e che hanno regalato 16k monete se mi ricordo bene) Chi lo vuole è war ma ora sara nudo ma sempre lvl 93!

Vi consiglio di tornare a giocare su Bamboomt2 se avete smesso e di iscrivervi se non l'avete ancora fatto...
A breve scoprirete perchè..
:rockomg:

Bamboo ancora aperto? LOL
Ricordo ancora quando fui cacciato dallo staff senza motivazione dopo aver lavorato sodo per farvi quelle maledette texture delle armi.. Se non fosse per lo staff sarebbe consigliabile, ma oltretutto, se ben ricordo, è pieno di shopponi e di bimbi min.chia.

server pieno di shopponi poi non si expa niente in 2 giorni sono arrivato al 52 smantello al covo2 mi da 7% -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom