Offline [In manutenzione]«☮Sappire2☮» Aggiornamento progetto in corso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è online, per nostra sfortuna il sito e sotto attacco ddos, il tecnico sta provvedendo ma a quanto pare non vogliono mollare l'osso. Chiedo umilmente scusa per la problematica.
giusto per chiarire..il server starta in open beta ma non ci sarà alcun reset? cioè di solito i server fanno una beta chiusa o aperta come in questo caso..testato il tutto lo staff resetta ed apre in official..qui come sarà?
p.s.
dove è possibile scaricare il client?
 
giusto per chiarire..il server starta in open beta ma non ci sarà alcun reset? cioè di solito i server fanno una beta chiusa o aperta come in questo caso..testato il tutto lo staff resetta ed apre in official..qui come sarà?
p.s.
dove è possibile scaricare il client?
Ovviamente ci sarà il reset,con la closed beta essendo un paio di persone non possiamo scoprire bug,ma essendo un OPEN-beta(una beta aperta a tutti)possiamo scoprire più bug possibili.Quindi ci sarà un reset.
 
Novità sugli attacchi? Sono riuscito a malapena ad andare nel download, installato il client ma non riesco nemmeno ad andare nella pagina di registrazione.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: Il Sito è tornato a funzionare, per il momento sembra stabile. Nonostante ciò abbiamo attivato un ulteriore servizio anti ddos che partirà nelle prossime ore. Il server e forum non è stato attaccato quindi le persone che avevano fatto account prima delle 21.00 sono riuscite a collegarsi quindi a giocare. Chiedo umilmente scusa per l'inconveniente ma essendo una Beta non ci aspettavamo un attacco del genere ma eravamo comunque in allerta. Sappire2 a mio parere sta iniziando per il meglio nonostante gli imprevisti. Vi aspettiamo in game!
Messaggio unito automaticamente:

Server nuovamente Online!
 
Annuncio Ufficiale: La prima fase della beta finirà questa sera alle 23.00 Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato a quest prima fase, siete stati numerosi e ci avete aiutato davvero molto. La 2° fase inizierà il giorno 17/06/2019 alle ore 21.00

Aggiornamento stato server:

  • Numerosi bug e miglioramenti sono stati ritrovati, verrà pubblicata prima dello start della 2° parte una chagelog contenente tutte le informazioni a riguardo.
  • Abbiamo testato tutta la prima fase del gioco, da livello 1 a livello 50.
  • Abbiamo testato tutta la parte exp & drop da livello 1 a livello 50
  • Abbiamo inserito dei nuovi sistemi & addon per migliorare alcune meccaniche monotone.
Come verrà organizzata la 2° parte della Beta.
  • Partirete da livello 50 con:
    • Equipaggiamento Hwang
    • 5 PDA Perfette.
    • 200x forzieri bonus oro
    • Armi lv 30 a seconda della razza di appartenenza
Grazie a questi fattori riuscirete a testare tutta la 2° parte del game in modo più fluido e velocizzare l'andamento del test. Tutti i personaggi e progressi missioni verranno cancellati in modo da non interferire con i nuovi miglioramenti e fix. Per tutta la durata della 2° parte saranno saranno presenti numerosi eventi, drop, boss, rocce metin & classici.

Non verranno cancellati gli account ma soltanto i personaggi al loro interno quindi nella 2° fase della beta basterà accedere con i propri dati inseriti nella prima registrazione.
Per ulteriori informazioni basta contattarmi attraverso i metodi di contatti rilasciati in descrizione.
Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno contribuito a questa prima fase, siete stati davvero comprensivi e vi siete messi in gioco per aiutarci a rendere migliore il nostro lavoro, GRAZIE!
 
Ultima modifica:
Fase 2° Iniziata! Aggiornate da autopatcher ed effettuate il login con gli stessi dati usati nella prima fase della beta!

----[Fix Sistemi]------
Rimuovere Pulsante pet in inventario | Apribile col tasto P
Fix maintenance system.
Inserito sistema scambio libri 10 x 2
Disponibile dal Libraio nei villaggi principali
Inserito sistema Yang Chat

----[Fix Drop, Mob & Boss]------
Aumentato % drop armi 30 dalle rocce metin.
Aumentare rocce metin in Chuno e Jinno
Fix respawn rocce
-monte
-vale
-desero
-carta
Fix SwitchBot
Inserito drop ostriche x10 da tutte le rocce metin.
Aumentato numero mob covo e valle
-Diminuito il tempo di respawn
Inserito uova pet nei boss
Rimosso portale covo3
Rimosso Eidi in valle.
Fix drop Perle
-metin over 80 e da tutti i mini e grandi boss

----[Fix Quest]------
Fix missioni secondarie.
Fix missioni caccia
Fix portale covo2
Fix Portale Atla1/2
Aumento % successo missioni biologo


----[Fix Craft]------
Fix descrizione papiri richiama capo
Fix funzionamento
Aumentato % craft Hwang


----[Fix Forzieri]------
Creato forzieri mancanti boss
Fix forzieri boss


----[Fix Item]------
Fix papiri, sia dalla bottegaia x5 che da tutti i mob x2
Rimosso i libri del lycan
Fix upp piete +5 dal fabbro normale.
mount che ti fa scendere dopo tot tempo da solo
Fix descrizione sigilli mount
-Fix Funzionamento
Fix bauli sovraponibili.
Rimosso pietre +0 e +1
Inserito da bottegaia reset staus.
Fix pda perfetta.
Fix campana lv 1.
Fix gira e incanta ora commerciabili.
Fix Marmi sovraponibili
Fix Bauli Apprendista
Fix anelli exp
| Vendibili | Scambiabili
----[Fix Altro]------
Fix Bonus rari 1 variabile
crash quando si muore
Fix chat regni. lingue a p, combo a p e trasformazione a p
Cambia dotrina da vechietta fino a lv 50.
Fix emozioni
Messaggio unito automaticamente:

Server Online.
 
Quando sarà definitivamente online il sever ?

Tra non molto, dipende dai bug e problematiche riscontrati nella beta. Premetto che siete molto veloci e pignoli nei test quindi stiamo andando ad un ritmo veloce e costatante.

Approfitto per comunicare che il server e Online, abbiamo finito la manutenzione programmata. Aggiornate da autopatcher!
 
  • Mi piace
Reazioni: GF Dark e Sura08
Sistemate tutte le problematiche che creavano crash client a breve la nuova changelog. Ringrazio tutti per l'aiuto e contributo, di questo passo non manca molto alla conclusione della 2° Fase e programmazione della 3° fase che si concentrerà su Lv 100 - 115 e Pvp.

Sappire2Staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: marcofg e Sura08
mi spiegate come sia possibile che io metta una risoluzione ma quando clicco avvia me lo apre sempre in 1280x720?
 
  • Mi piace
Reazioni: Sappire2
mi spiegate come sia possibile che io metta una risoluzione ma quando clicco avvia me lo apre sempre in 1280x720?
L'autopatcher esegue un controllo di tutti i file del client, riportando ogni impostazione al suo valore default, sto provvedendo nella risoluzione del problema.
Per ulteriori informazioni e problematiche puoi contattarmi attraverso i metodi di contatto è sarò lieto di aiutarti in ogni problematica riscontrata.

Cosa vuol dire livello limit 115 lol?Livello max 300 o.o?????Ce gente

Ho già risposto a tale domanda in questa discussione più di una volta, non amo essere ripetitivo ma te lo rispiego: Level limit significa che ho bloccato l'exp fino a livello 115 mentre il livello massimo raggiungibile è 300, col tempo grazie ad espansioni, eventi a tema e contest sbloccherò altri livelli insieme a nuove mappe, mob, boss, mount, armi e armature.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
L'autopatcher esegue un controllo di tutti i file del client, riportando ogni impostazione al suo valore default, sto provvedendo nella risoluzione del problema.
Per ulteriori informazioni e problematiche puoi contattarmi attraverso i metodi di contatto è sarò lieto di aiutarti in ogni problematica riscontrata.



Ho già risposto a tale domanda in questa discussione più di una volta, non amo essere ripetitivo ma te lo rispiego: Level limit significa che ho bloccato l'exp fino a livello 115 mentre il livello massimo raggiungibile è 300, col tempo grazie ad espansioni, eventi a tema e contest sbloccherò altri livelli insieme a nuove mappe, mob, boss, mount, armi e armature.
Non ho letto tutte e 5 le pagine xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Sappire2
Non ho letto tutte e 5 le pagine xD
Tranquillo, per qualsiasi informazione, dubbio o domanda sono disponibile a qualsiasi ora su qualsiasi piattaforma.
Aggiornamento: Stanotte cercherò di fare il più possibile per concludere i bug riscontrati nella 2° fase in modo da darvi notizie riguardanti l'ultima fase al più presto.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Il download del check dei file é lentissimo o_O é normale? da 10 min e manco 1% tipo lool

AH PS:Non riesco a mettere modalitá finestra x.x a 800x600 mi fa usare solamente cioé anche se cambio in 800x600 32 bpp mi si apre ad 1280x720 bpp normale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.