[In manutenzione]«☮Sappire2☮» Aggiornamento progetto in corso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I bonus verdi nella descrizione dicono che funzionano negli item sino al livello 40 ma nel set iniziale mi dà una scritta in Rumeno che presumo voglia dire che non è possibile aggiungere il bonus al suddetto item.

I bonus verdi nella descrizione dicono che funzionano negli item sino al livello 40 ma nel set iniziale mi dà una scritta in Rumeno che presumo voglia dire che non è possibile aggiungere il bonus al suddetto item.
solamente per "arma" ed "armatura" massimo di livello 40.

Durante queste giornate abbiamo riscontrato alcuni problemi, mi scuso con tutti i player che hanno giocato e magari successivamente abbandonato per colpa delle problematiche, ringrazio tutte le persone che ci hanno dato la possibilità di rimediare ai nostri sbagli e ci aiutano continuamente a migliorare. Posso dire che le problematiche riscontrate sono state sistemate e siamo ancora a lavoro per apportare nuovi miglioramenti e sistemazioni. Sono cambiate alcune cose che a voi sembravano "Difficili o Sbagliate" in modo da poter trovare un equilibrio.

CHANGELOG

manutenzione.png
Changelog Manutenzione 1° Parte

- Elimina Item Rimosso
- Fix libraio
- Fix Drop rocce Metin
- Fix domande ox
- Fix Cambia Regno
- Cambia sesso
- Fix drop pesca
- Fix Equip imperiale, aumento di HP
- Fix equip mizuky aummento di HP
- Fix chat regni
- Bisogna arrivare a lv 10 per parlare con gli altri regni.
- Fix Bonus su alcune pietre spirituali
- Fix Lista Staff.
- Fix richiama capo di tutti i boss.
- Alcuni drop.
- Fix Mount, Pet e Stole in ItemShop.

Changelog Manutenzione 2° Parte
- Fix Libri equitazione
- Skill Cavallo
- Fix mob missione caccia
- Arceri del Villo2.
- Traduzione e Fix uova pet.
- Fix di tutte le missioni caccia.
- Fix missioni secondarie.
- Fix Missioni Bonus.
- Fix Completamente Item Shop
- Controllare prezzi di ogni item dagli npc
- Fix e aggiunta del Channel 2
- Aumentato % Successo del biologo
- Missioni Evento
Boss e Forzieri

Changelog Manutenzione 3° Parte

• Fix Torre dei Demoni
    • In giornata apporteremo anche dei miglioramenti di fluidità riducendo i mob dei piani.
  • Fix Catacombe del Diavolo
  • Fix Cambia Regno
  • Fix Lotta Critica/trafiggente
    • Modificato Prezzi e quantità
  • Fix guanto del ladro
    • Ora è possibile rimuoverlo
Suggerimenti & Idee

• Le missioni caccia: Abbiamo deciso di cambiare il metodo di assegnazione delle missioni.
    • In giro da svariati boss, rocce e metin droperete degli item, i quali se usati vi assegnerà la missione
      • Facile: Missione che consiste nel uccidere determinate quantità di mostri.
      • Medio: Missione che consiste nel uccidere determinare quantità di rocce metin.
      • Difficile: Missione che consiste nel uccidere determinate quantità di Boss.
    • Le diverse tipologie di missioni vi assegneranno premi diversi, utili e speciali.
  • Le missioni Speciali o Storia
    • Le missioni Speciali consistono in varie operazioni che un player deve eseguire.
      • Consegnare degli item.
      • Recarsi da alcuni npc
      • Uccidere mostri, boss o rocce.
    • Le missioni speciali prenderanno il posto delle missioni secondarie. (Esempio: Missione Imperiale, vi guiderà nella missione del craft della vostra corazza Hwang e interni Imperiali. Consegnandovi gli item necessari e spiegandovi i vari procedimenti per poterla creare.)
    • Le missioni speciali saranno numerose, affinché possano aiutarvi nella costruzione e sopratutto a guidarvi nel capire bene come creare i propri equipaggiamenti, item speciali e non solo.
Blocco di alcune funzionalità (Temporaneo)

1. Per il momento tutte le missioni storia e bonus sono state disabilitate.
  2. Le missioni secondarie saranno disponibili ancora fino alle 00.00 del giorno 08/07/2019
  3. I Dungeon Beran e Aracnidi sono disabilitati fino alle 00.00 del giorno 08/07/2019
Abbiamo controllato svariate volte il Dungeon Torre Dei Demoni e abbiamo avuto esiti positivi, in quanto su 10 tentativi 0 crash. Le problematiche dei crash possono essere dovute alle proprie risorse del computer quindi abbiamo deciso di diminuire se non rimuovere completamente i mob presenti in alcuni piani.

La lista fix sembrerà poca, ma il tempo dedicato al riavvio è stato usufruito per la creazione delle nuove missioni e utilità, tenervi offline non è un nostro obiettivo quindi abbiamo deciso di bloccare le seguenti funzionalità per 1 solo giorno in modo da poter lavorare sul server TEST ed eseguire 1 solo riavvio in data 08/07/2019 alle ore 00.00 di notte. Tutta la giornata di oggi sarà ricca di eventi in modo da tenervi impegnati nel attesa delle novità e aggiornamenti.

Oggi verranno consegnati i Starter Pack, abbiamo deciso di consegnarli in maniera Manuale ad ogni account, quindi nel momento in cui verrà comunicato che i starter pack sono stati inviati, dovrete recarvi nel vostro magazzino Item Shop al interno del gioco e trascinare l'item al interno del vostro inventario.

Changelog Manutenzione 4° Parte

- Inserire Drop Ametista.
- Fix Craft Rugiade
- Fix Drop gioielli ametista
- Dropabili dal forziere capo orco.
- Fix drop corazze 61
- Dropabili da forziere tartaruga e Re demoni.
- Fix Drop scarpe Uccello Ardente
- Drop in Covo1 e Covo2
- Fix Anello exp, guanto ladro, medaglie della fortuna
- Ora sono sovrapponibili ma si devono separare manualmente.
- Fix Drop torre, aumentato ulteriormente il drop del Re.
Oscilla tra il 10 e 15%
Cambiato il sistema di completamento del dungeon, alcuni piani non presentano più i mob inutili
- Fix Valore delle pietre Spirituale.
Ora tutte dovrebbero avere il valore corretto.
- Fix Stalliere
Contiene magazzino con tutti gli item necessari al vostro cavallo.

Suggerimenti & Idee

• Verranno eseguiti i primi test per il nuovo sistema delle missioni.

Quando aprirà definitivamente ? Avete messo le armi 30 negli npc? Un new style con le armi 30 droppabili mi sembra assurdo ..

Ultima modifica:
Riavvio del server in data 09/07/2019

Questo riavvio si terrà alle ore 20:10

Motivazione: Manutenzione

Durata: 15 Minuti

manutenzione.png

Aggiornamento2.png

AggiornamentoI.png

[Se avete avviato l'autopatcher nel mentre eravamo in aggiornamento vi consiglio di riestrare il client ed eseguire nuovamente l'autopatcher]

Changelog

• Fix % Drop ostriche, aumentato di 5%
  • Fix % Drop Pietra Arcobaleno 5%
  • Aggiunto rocce lv 55 in mappa Tempio
  • Fix Guardiano Atlantide
  • Fix Respawn Boss
    • Capo Orco: 20 Minuti
    • Regina Ragno: 1H
  • Aumentato % consegna biologo
    • 80% Da miss lv 30 a mis lv 50
    • 75% Da miss 60 a miss 90
    • 70% Missione lv 100 e 110
Messaggio unito automaticamente:

Non è new lo. Diventerà è un server molto accattivante inoltre lo staff è molto cordiale e soprattutto ascolta molto. I player ti consiglio di provarlo
Grazie per il feedback, faremo del nostro meglio per apportare sempre miglioramenti e novità ^^

Sono Indeciso se provarlo o no, prima di tutto ho delle domane:

1: con ninja è tutto fattibile? [ il ninja in pvm ha una marcia in piu esp: Vs Mostri di base aumentato ecc. se usa i pugnali da exsp i mostri boss e metin, hanno meno ress pungale ? ( è ageavolato nel pvm )
2: Il PVP è STATO TESTATO? realmente!? non che se uno si fà arco, e non fà una mazza di danno , o se si fà cac shotta pure gesu. [ tutte le classi sono state provate e testate? ]
3: Ci sono i soliti villi ? perchè io i villi tradizionali non mi piacciono. ( c'è la capitale )
4: il cambia ch automatico c'è ? lo metterete? se si , che faccia in tutte le mappe.
5 : Intefaccia grafica, invetario è il classico bruttone o è stato modificato [ ci sono tanti slot nel invetario? ]
6 : se devo portare la perla nera è un bel posto dove approdare?
7: Qunata gente? mediamente [ in italia almeno un minimo di 25-50 con un massimo di 50 - 100 ]

Sono Indeciso se provarlo o no, prima di tutto ho delle domane:

1: con ninja è tutto fattibile? [ il ninja in pvm ha una marcia in piu esp: Vs Mostri di base aumentato ecc. se usa i pugnali da exsp i mostri boss e metin, hanno meno ress pungale ? ( è ageavolato nel pvm )
2: Il PVP è STATO TESTATO? realmente!? non che se uno si fà arco, e non fà una mazza di danno , o se si fà cac shotta pure gesu. [ tutte le classi sono state provate e testate? ]
3: Ci sono i soliti villi ? perchè io i villi tradizionali non mi piacciono. ( c'è la capitale )
4: il cambia ch automatico c'è ? lo metterete? se si , che faccia in tutte le mappe.
5 : Intefaccia grafica, invetario è il classico bruttone o è stato modificato [ ci sono tanti slot nel invetario? ]
6 : se devo portare la perla nera è un bel posto dove approdare?
7: Qunata gente? mediamente [ in italia almeno un minimo di 25-50 con un massimo di 50 - 100 ]

Grazie per per il commento, ti risponderò in sequenza in modo che tu possa capire.

1: Il 70% Dei personaggi creati sono shamani. Il 20% Sura e solo il 10% Guerriero. Quindi è assolutamente agevolato in pvm.
2: Il PVP è stato testato con tutte le razze e abilità. Sono state rimosse le 6° Skill, ritoccato il skill_table oltre alle classiche modifiche effettuate agli equipaggiamenti. Una volta che i duelli inizieranno lavoreremo comunque sul perfezionamento di tale fattore.
3: I villaggi sono completamente cambiati: Posizioni, texture, mappa e struttura. I villaggi secondari sono presenti nei primi villaggi oltre la zona craft. Ci sono le nuove mappe come Il Capitale, Dungeon Lobby, Event Map, (Nuova mappa matrimonio e cava in progresso.)
4: Il cambia ch è disponibile ma al momento disabilitato.
5: L'interfaccia game è completamente cambiata con l'integrazione di numerosi bottoni da dove richiamare quasi tutti i sistemi disponibili.
6: Sinceramente stiamo finendo di migliorare e fixare alcuni fattori minori, che dovrei finire a breve.
7. Siamo partiti con un piccolo intoppo e qualche piccola problematica, il nostro impegno a mio parere sta dando ottimi risultati, partendo con 20 persone di media online per arrivare a toccare le 60 persone nella giornata di ieri. Come puoi vedere nelle statistiche in 24 ore dal giorno di apertura la nostra media è sempre rimasta tra 190/220 persone online.

Grazie per per il commento, ti risponderò in sequenza in modo che tu possa capire.

1: Il 70% Dei personaggi creati sono shamani. Il 20% Sura e solo il 10% Guerriero. Quindi è assolutamente agevolato in pvm.
2: Il PVP è stato testato con tutte le razze e abilità. Sono state rimosse le 6° Skill, ritoccato il skill_table oltre alle classiche modifiche effettuate agli equipaggiamenti. Una volta che i duelli inizieranno lavoreremo comunque sul perfezionamento di tale fattore.
3: I villaggi sono completamente cambiati: Posizioni, texture, mappa e struttura. I villaggi secondari sono presenti nei primi villaggi oltre la zona craft. Ci sono le nuove mappe come Il Capitale, Dungeon Lobby, Event Map, (Nuova mappa matrimonio e cava in progresso.)
4: Il cambia ch è disponibile ma al momento disabilitato.
5: L'interfaccia game è completamente cambiata con l'integrazione di numerosi bottoni da dove richiamare quasi tutti i sistemi disponibili.
6: Sinceramente stiamo finendo di migliorare e fixare alcuni fattori minori, che dovrei finire a breve.
7. Siamo partiti con un piccolo intoppo e qualche piccola problematica, il nostro impegno a mio parere sta dando ottimi risultati, partendo con 20 persone di media online per arrivare a toccare le 60 persone nella giornata di ieri. Come puoi vedere nelle statistiche in 24 ore dal giorno di apertura la nostra media è sempre rimasta tra 190/220 persone online.
Vbb Lo Provero,

Sappi che non voglio mettere in discussione nulla, ma sarò io a vedere se il ninja sarà ben equilibrato nel pvm e nel pvp al momento debito.

Non mi hai risposto alla mia domanda x la PerlaNera è un bel porto dove approdare?

Vbb Lo Provero,

Sappi che non voglio mettere in discussione nulla, ma sarò io a vedere se il ninja sarà ben equilibrato nel pvm e nel pvp al momento debito.

Non mi hai risposto alla mia domanda x la PerlaNera è un bel porto dove approdare?
Provare per credere. Però non aspettatevi un game facile, anzi c'e da sudarsela ed essere continuativi, il coinvolgimento come eventi e contest non mancano. Spero che tu lo proverai in modo che possa darmi tutte le critiche costruttive possibili affinché possa migliorare e arrivare al risultato che desiderate.

E nelle difese ce ne sono 2? in ogni caso vanno scritte le variabili perchè non c'è 1 variabile sola.
Grazie del consiglio, sono state messe solo le variabili massime in quanto solo 4 bonus sono a 3 variabili il resto ad 1 sola. Aggiornerò al più presto le informazioni

Provare per credere. Però non aspettatevi un game facile, anzi c'e da sudarsela ed essere continuativi, il coinvolgimento come eventi e contest non mancano. Spero che tu lo proverai in modo che possa darmi tutte le critiche costruttive possibili affinché possa migliorare e arrivare al risultato che desiderate.
Per chi mi conosce , sa che io con il ninja riesco a fare cose che vuoi comuni mortali non potete immaginare.

Riavvio del server in data 12/07/2019
Questo riavvio si terrà alle ore 00:30
Motivazione:
Manutenzione
Durata:
5 Minuti
manutenzione.png
Changelog
Inserito drop Elisir della luna
- Media disponibile dai Boss campo aperto livello (50- 70)
- Grande disponibile dai boss campo aperto lv (70-100)
- Sono accumulabili e vendibili
- Non sono commerciabili tra player e player.

Inserito craft Perle dal NPC (Alchimista) con il 100% di successo. (Guida)
- 100 pezzi di pietra + 25 Scaglie di perla bianca = Perla Bianca
- 100 pezzi di pietra + 25 Scaglie di perla bianca = Perla Blu
- 100 pezzi di pietra + 25 Scaglie di perla bianca = Perla Rossa
- Le scaglie si trovano direttamente dalle ostriche.

Fix drop definivo
- Boss (Guida)
- Rocce Metin (Guida)

Implementazione Maintenance System
Il sistema si presenta con una schermata dove verranno definite le seguenti informazioni:
- Manutenzione tra: XX Ore XX Minuti XX Secondi
- Durata: La manutenzione durerà XX Ore XX Minuti XX Secondi
- Motivo della manutenzione: XX motivo

Nel momento in cui mancheranno 15 secondi alla manutenzione tutti i personaggi vertano slogati
e nel tentativo di accesso al server durante il periodo di manutenzione riceverete al login
il messaggio "Il server non è ancora stato aperto."

Da oggi a tutti i personaggi verrà rimossa la skill combo.

- Le percentuali di successo del biologo sono state aumentate. (Guida)

Aggiunto nuovo Npc crafter (Soldato Avvelenato)
- Hai la possibilità di creare le tue armi leggendarie.
- Nuovi Item Upp richiesti
- 50% Possibilità di successo.

Aggiunto una nuova Perla Infetta
- Dropabile dai boss presenti in Atlantide 2 e Thunder.
- Disponibile da livello 80.

Fix zona rane in tempio, zona exp (livello 55 -65)
- Ora sono presenti 2 capobanda oscuro
- Fix Drop uguale a capo orco
- Ora è presente il Spirito Tigre Gialla
- Fix Drop uguale a nove code.
- Nella zona sono presenti ulteriori 5 rocce (livello 55)

Fix Bosco rosso
- Diminuito Driadi dalle rocce metin e aumentato il resto dei boss
- Fix Drop Grande Albero Fantasma
- Drop Corazze 66, armi 65, perle e elisir.

Fix Atla2 Zona Zin
- Aggiunti i gruppi zin (50%)
- Numero di boss presenti 3.
- Dai boss è possibile trovare perle.

Fix Drop Chiave Catacombe
- Disponibile dal boss Morte Personificata

Aggiornamento: Da ora fino al prossimo riavvio ci sarà il 100% di exp in piu.

- Questa sera alle 21.00 ci sarà il classico evento OX, Boss & Rocce metin.

Veramente ho scaricato il client sta mattina e non riesco neanche a patchare..

Edit.
Dopo aver ri-estratto 3 volte il client l'autopatcher funziona

Veramente ho scaricato il client sta mattina e non riesco neanche a patchare..

Edit.
Dopo aver ri-estratto 3 volte il client l'autopatcher funziona
Chiedo scusa, avevo bloccato io l'autopatcher perché sto per rilasciare un big update con l'implementazione e cambiamento di numerose cose nuove. Ora dovresti riuscire ad eseguire autopatcher correttamente.

Riavvio del server in data 18/07
Questo riavvio si terrà alle ore 01.00
Motivazione: Manutenzione
Durata: 1h
manutenzione.png
Changelog
  • Pietre Spirituali
    • Bottegaia: Sono presenti le pietre +3
    • Sono migliorabili da +3 e +6 dal fabbro del villaggio.
  • Armi 30 sono disponibili dai commercianti.
  • Incanta e Rinforza a tempo.
    • Dropabili dai forzieri
    • Acquistabili i rinforza Verdi dalla bottegaia per una durata di 10 minuti.
  • Drop Pet
    • Le percentuali del drop uova pet sono migliorate.
  • Bonus switcher
    • Ora tutti gli incanta del game sono utilizzabili con lo switch bot.
  • Pet/Mount/Costumi
    • Ora sono disponibili per una tempistica di 7, 14 o 30 giorni.
  • Nuove missioni:
    • Missioni pet PVM: Ora sono disponibili da varie rocce metin delle missioni che vi faranno ottenere il vostro pet exp, non appartengono al sistema uovo quindi non vanno expati o migliorati.
    • Missioni Mount PVM e Velocità: Ora sono disponibili da vari boss campo aperto vi faranno ottenere il vostro mount velocità o esperienza.
    • Missioni costumi PVM e PVP: Ora sono disponibili da vari boss dungeon, vi faranno ottenere il vostro costume per la durata di 7 giorni, e possibile rinnovare la durata grazie al Cotone dropabili dai mob di atlantide 1/2.
  • Npc
    • Tutti gli npc hanno cambiato il proprio contenuto, tutti gli item sono stati suddivisi per categorie.
  • Evento automatico. Da oggi 3 volte a settimana sarà disponibile la mappa evento contente tutte le rocce e boss del game. Una volta entrati nella mappa avete 1h di tempo per uccidere tutti i boss e rocce della mappa.
  • La durata delle rugiade è stata aumentata a 30 minuti.
  • Drago rosso ora spawna uccidendo il Re Fiamma presente in Carta.
  • Il teleporter è stato cambiato in modo da darvi la possibilità di dirigervi in ulteriori posti nelle mappe.
  • Ulteriore Fix mappa Atlantide 2
  • In mappa mercato è disponibile il portale scimmie difficili che vi aiuteranno a trovare le medaglie equitazioni necessarie alla missione Mount.
  • Fix di tutti gli item di livello 100
  • Rimosso armaiolo, gioielliere e fabbricante armature in torre.
  • Aggiunto il Karma negativo Infame e positivo Paladino.
  • Fix dei dungeon: Beran, Aracnidi, Catacombe e Torre dei Demoni.
  • Aggiunto il sistema punti rocce metin.
E molto altro ancora, la lista verrà aggiornata nel momento in cui le modifiche verranno apportate con successo. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere le guide ufficiali presenti sul forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom