[In manutenzione]«☮Sappire2☮» Aggiornamento progetto in corso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è online, per nostra sfortuna il sito e sotto attacco ddos, il tecnico sta provvedendo ma a quanto pare non vogliono mollare l'osso. Chiedo umilmente scusa per la problematica.
giusto per chiarire..il server starta in open beta ma non ci sarà alcun reset? cioè di solito i server fanno una beta chiusa o aperta come in questo caso..testato il tutto lo staff resetta ed apre in official..qui come sarà?
p.s.
dove è possibile scaricare il client?

giusto per chiarire..il server starta in open beta ma non ci sarà alcun reset? cioè di solito i server fanno una beta chiusa o aperta come in questo caso..testato il tutto lo staff resetta ed apre in official..qui come sarà?
p.s.
dove è possibile scaricare il client?
Ovviamente ci sarà il reset,con la closed beta essendo un paio di persone non possiamo scoprire bug,ma essendo un OPEN-beta(una beta aperta a tutti)possiamo scoprire più bug possibili.Quindi ci sarà un reset.

Novità sugli attacchi? Sono riuscito a malapena ad andare nel download, installato il client ma non riesco nemmeno ad andare nella pagina di registrazione.

Ultima modifica:
Aggiornamento: Il Sito è tornato a funzionare, per il momento sembra stabile. Nonostante ciò abbiamo attivato un ulteriore servizio anti ddos che partirà nelle prossime ore. Il server e forum non è stato attaccato quindi le persone che avevano fatto account prima delle 21.00 sono riuscite a collegarsi quindi a giocare. Chiedo umilmente scusa per l'inconveniente ma essendo una Beta non ci aspettavamo un attacco del genere ma eravamo comunque in allerta. Sappire2 a mio parere sta iniziando per il meglio nonostante gli imprevisti. Vi aspettiamo in game!
Messaggio unito automaticamente:

Server nuovamente Online!

Annuncio Ufficiale: La prima fase della beta finirà questa sera alle 23.00 Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato a quest prima fase, siete stati numerosi e ci avete aiutato davvero molto. La 2° fase inizierà il giorno 17/06/2019 alle ore 21.00

Aggiornamento stato server:

• Numerosi bug e miglioramenti sono stati ritrovati, verrà pubblicata prima dello start della 2° parte una chagelog contenente tutte le informazioni a riguardo.
  • Abbiamo testato tutta la prima fase del gioco, da livello 1 a livello 50.
  • Abbiamo testato tutta la parte exp & drop da livello 1 a livello 50
  • Abbiamo inserito dei nuovi sistemi & addon per migliorare alcune meccaniche monotone.
Come verrà organizzata la 2° parte della Beta.
  • Partirete da livello 50 con:
    • Equipaggiamento Hwang
    • 5 PDA Perfette.
    • 200x forzieri bonus oro
    • Armi lv 30 a seconda della razza di appartenenza
Grazie a questi fattori riuscirete a testare tutta la 2° parte del game in modo più fluido e velocizzare l'andamento del test. Tutti i personaggi e progressi missioni verranno cancellati in modo da non interferire con i nuovi miglioramenti e fix. Per tutta la durata della 2° parte saranno saranno presenti numerosi eventi, drop, boss, rocce metin & classici.

Non verranno cancellati gli account ma soltanto i personaggi al loro interno quindi nella 2° fase della beta basterà accedere con i propri dati inseriti nella prima registrazione.
Per ulteriori informazioni basta contattarmi attraverso i metodi di contatti rilasciati in descrizione.
Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno contribuito a questa prima fase, siete stati davvero comprensivi e vi siete messi in gioco per aiutarci a rendere migliore il nostro lavoro, GRAZIE!

Ultima modifica:
Fase 2° Iniziata! Aggiornate da autopatcher ed effettuate il login con gli stessi dati usati nella prima fase della beta!

----[Fix Sistemi]------
Rimuovere Pulsante pet in inventario | Apribile col tasto P
Fix maintenance system.
Inserito sistema scambio libri 10 x 2
Disponibile dal Libraio nei villaggi principali
Inserito sistema Yang Chat

----[Fix Drop, Mob & Boss]------
Aumentato % drop armi 30 dalle rocce metin.
Aumentare rocce metin in Chuno e Jinno
Fix respawn rocce
-monte
-vale
-desero
-carta
Fix SwitchBot
Inserito drop ostriche x10 da tutte le rocce metin.
Aumentato numero mob covo e valle
-Diminuito il tempo di respawn
Inserito uova pet nei boss
Rimosso portale covo3
Rimosso Eidi in valle.
Fix drop Perle
-metin over 80 e da tutti i mini e grandi boss

----[Fix Quest]------
Fix missioni secondarie.
Fix missioni caccia
Fix portale covo2
Fix Portale Atla1/2
Aumento % successo missioni biologo

----[Fix Craft]------
Fix descrizione papiri richiama capo
Fix funzionamento
Aumentato % craft Hwang

----[Fix Forzieri]------
Creato forzieri mancanti boss
Fix forzieri boss

----[Fix Item]------
Fix papiri, sia dalla bottegaia x5 che da tutti i mob x2
Rimosso i libri del lycan
Fix upp piete +5 dal fabbro normale.
mount che ti fa scendere dopo tot tempo da solo
Fix descrizione sigilli mount
-Fix Funzionamento
Fix bauli sovraponibili.
Rimosso pietre +0 e +1
Inserito da bottegaia reset staus.
Fix pda perfetta.
Fix campana lv 1.
Fix gira e incanta ora commerciabili.
Fix Marmi sovraponibili
Fix Bauli Apprendista
Fix anelli exp
| Vendibili | Scambiabili
----[Fix Altro]------
Fix Bonus rari 1 variabile
crash quando si muore
Fix chat regni. lingue a p, combo a p e trasformazione a p
Cambia dotrina da vechietta fino a lv 50.
Fix emozioni
Messaggio unito automaticamente:

Server Online.

Quando sarà definitivamente online il sever ?

Tra non molto, dipende dai bug e problematiche riscontrati nella beta. Premetto che siete molto veloci e pignoli nei test quindi stiamo andando ad un ritmo veloce e costatante.

Approfitto per comunicare che il server e Online, abbiamo finito la manutenzione programmata. Aggiornate da autopatcher!

Sistemate tutte le problematiche che creavano crash client a breve la nuova changelog. Ringrazio tutti per l'aiuto e contributo, di questo passo non manca molto alla conclusione della 2° Fase e programmazione della 3° fase che si concentrerà su Lv 100 - 115 e Pvp.

Sappire2Staff.

mi spiegate come sia possibile che io metta una risoluzione ma quando clicco avvia me lo apre sempre in 1280x720?

mi spiegate come sia possibile che io metta una risoluzione ma quando clicco avvia me lo apre sempre in 1280x720?
L'autopatcher esegue un controllo di tutti i file del client, riportando ogni impostazione al suo valore default, sto provvedendo nella risoluzione del problema.
Per ulteriori informazioni e problematiche puoi contattarmi attraverso i metodi di contatto è sarò lieto di aiutarti in ogni problematica riscontrata.

Cosa vuol dire livello limit 115 lol?Livello max 300 o.o?????Ce gente

Ho già risposto a tale domanda in questa discussione più di una volta, non amo essere ripetitivo ma te lo rispiego: Level limit significa che ho bloccato l'exp fino a livello 115 mentre il livello massimo raggiungibile è 300, col tempo grazie ad espansioni, eventi a tema e contest sbloccherò altri livelli insieme a nuove mappe, mob, boss, mount, armi e armature.

L'autopatcher esegue un controllo di tutti i file del client, riportando ogni impostazione al suo valore default, sto provvedendo nella risoluzione del problema.
Per ulteriori informazioni e problematiche puoi contattarmi attraverso i metodi di contatto è sarò lieto di aiutarti in ogni problematica riscontrata.

Ho già risposto a tale domanda in questa discussione più di una volta, non amo essere ripetitivo ma te lo rispiego: Level limit significa che ho bloccato l'exp fino a livello 115 mentre il livello massimo raggiungibile è 300, col tempo grazie ad espansioni, eventi a tema e contest sbloccherò altri livelli insieme a nuove mappe, mob, boss, mount, armi e armature.
Non ho letto tutte e 5 le pagine xD

Non ho letto tutte e 5 le pagine xD
Tranquillo, per qualsiasi informazione, dubbio o domanda sono disponibile a qualsiasi ora su qualsiasi piattaforma.
Aggiornamento: Stanotte cercherò di fare il più possibile per concludere i bug riscontrati nella 2° fase in modo da darvi notizie riguardanti l'ultima fase al più presto.

Il download del check dei file é lentissimo o_O é normale? da 10 min e manco 1% tipo lool

AH PS:Non riesco a mettere modalitá finestra x.x a 800x600 mi fa usare solamente cioé anche se cambio in 800x600 32 bpp mi si apre ad 1280x720 bpp normale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom